Account bloccato

DiegoMilito

Esordienti
20 Febbraio 2018
118
28
28
Non c'è mai pace.

Oggi accedo a pes e mi compare la scritta:
Abbiamo riscontrato una violazione dei termini di utilizzo e il termini d'uso.
Pertanto, abbiamo bloccato il tuo account come previsto dalle nostre direttive sulle violazioni. Grazie della comprensione.

Grazie un cazzo, quale comprensione?
Perché non specificate quale violazione avrei fatto, dal momento che ieri sera funzionava tutto perfettamente?

A qualcun altro è capitato?
Cosa devo fare adesso?
Che palle oh.
 

DiegoMilito

Esordienti
20 Febbraio 2018
118
28
28
Non ho laggato, non ho peggiorato connessione, boh.
L unica cosa che mi viene in mente che posso aver fatto è questa: giocavo con un lagger pesante, al punto che perdevo tipo 8 9 a zero senza toccare boccia. A quel punto mi sono fatto 3 autogol per finirla lì.
Se questa è una violazione tale da giustificare il ban allora mi arrendo konami, siete dei campioni.
 

DiegoMilito

Esordienti
20 Febbraio 2018
118
28
28
Non ho laggato, non ho peggiorato connessione, boh.
L unica cosa che mi viene in mente che posso aver fatto è questa: giocavo con un lagger pesante, al punto che perdevo tipo 8 9 a zero senza toccare boccia. A quel punto mi sono fatto 3 autogol per finirla lì.
Se questa è una violazione tale da giustificare il ban allora mi arrendo konami, siete dei campioni.
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
caspita mi spiace.. poi tu non sei quello che aveva creato il topic per segnalare gli scorretti? è il colmo...
 

DiegoMilito

Esordienti
20 Febbraio 2018
118
28
28
Pensa che gli avversari non finivano le partite e mi arrivava il messaggio dove mi si ammoniva che se continuavo così sarebbe scesa la valutazione di cortesia!
Quando tornerò a giocare segnalerò a konami il minimo lag che subisco. Mi sono rotto i coglioni.
 

carminefusco

Primi Calci
5 Giugno 2011
11
2
3
pure a me stamane questo messaggio di account blocccato per violazione, mah, ho letto che dovrebbe durare una settimana, ma è una cosa inammissibile considerando che c'è in giro di tutto e bloccano gente perchè maagari si è disconnessa per via della rete e lasciano vivi cheater e gente che fa di tutto. Io mi sono stancato , poi dicono che. E sono uno che ho una valutazione di massimo 300 con il myclub perdendo 9 partite su 10.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
è una cosa automatica gestita da un computer non guardano il risultato. ma se un utente ha un alto numero di disconnessioni in base alle aprtite giocate, manda un warning, se continuano scatta il blocco del acocunt in automatico.

segnalare non serve a niente se non allegate alla segnalazione video (della partita) dove provate quello che segnalate. segnalazioni senza video non vengono prese neanche in considerazione.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io intanto segnalo, poi se la vedranno loro...

non la leggono neanche se non alleghi un video provi quello denunci. è la politicy di qualsiasi software house e casa madre di console o installer come steam. puoi segnalarlo tutti i giorni 24 ore su 24 in 25.000. ma se non mandate nessun video. dove si vede provoca disconnessione volontaria o usano aimbot (nei sparatutto) o fisica modifica (nelle auto) non leggono neanche la mail.
 

DiegoMilito

Esordienti
20 Febbraio 2018
118
28
28
Scusa ma nella pagina di report konami non si obbliga ad allegare video. Io segnalo li, se leggono bene altrimenti amen.
 

baiatv

Primi Calci
2 Aprile 2020
4
0
1
Ciao a tutti, scusate se tiro fuori nuovamente questo post. Mi hanno bloccato l'account per la seconda volta e no ne capisco il motivo. Gioco sempre con xbox collegata via ethernet al modem con connessione Fastweb 100 Mbps (da una settimana circa 1 Gbps). Com'è possibile? Avete delle soluzioni? In che modo posso contattare Konami per chiarimenti o reclami? Grazie anticipatamente
 

DiegoMilito

Esordienti
20 Febbraio 2018
118
28
28
Io vedo tanta gente barare schifosamente...
Possibile che ci si debba rovinare il divertimento in questo modo?
E poi per cosa, per vincere? Rubando?
Mah....

Io vedo tanti Commodo
Ma pochissimi Gladiatori...
 

baiatv

Primi Calci
2 Aprile 2020
4
0
1
Già... ero tornato a giocare su console da pochi mesi e principalmente per PES. Avete delle soluzioni? Consigli?
 

DiegoMilito

Esordienti
20 Febbraio 2018
118
28
28
Ultimamente le partite online sono popolate da un esercito di sgranocchiacazzi....
Oltre i bot di conami...
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online