Account Bloccato

miki68

Pulcini
28 Marzo 2014
51
0
6
Salve ragazzi la Konami mi ha bloccato l'account cosa devo fare ora,buttare il gioco?
 

miki68

Pulcini
28 Marzo 2014
51
0
6
c'e scritto: Abbiamo riscontrato una violazione di termini di utilizzo e contratto con l'utente.Pertanto,abbiamo bloccato il tuo account come previsto dalle nostre direttive.Grazie della comprensione.
 

lapicchiaccafetente

Esordienti
6 Ottobre 2013
111
10
18
dipende dall' infrazione commessa...in genere bloccano quando si stacca di frequente la linea utilizzando qualche bug e l'utente penalizzato segnala con dovizia di particolari la cosa alla konami...se non sei uno di questi, prova a fare una segnalazione.. in genere quando accade questo..potrai solo giocarci offiline o acquistarne una copia nuova
 

miki68

Pulcini
28 Marzo 2014
51
0
6
sicuramente non sono un cheater abituale.Ma se la Konami ha avuto diverse segnalazioni come dimostri il contrario? mi sa che sei solo fottuto e non puoi farci piu'niente.
 

lapicchiaccafetente

Esordienti
6 Ottobre 2013
111
10
18
se ti hanno bloccato le segnalazioni saranno parecchie..a meno che tu non abbia problemi di connessione internet ma loro rilevano anche questo...prova a mandare l'email con le tue giustificazioni e loro ti risponderanno e ti diranno perche hanno bloccato l'account..io ad esempio sono sceso a cortesia C a causa di partite con utenti che sfruttano un bug attribuendo ai miei servers le colpe e dopo due mesi sono riuscito a risalire ad A ne sono bastate 3 di fila..e 20 senza disconnessioni per risalire...ho cominciato a segnalare ogni disconnessione con orario e punteggio ed ho chiesto una verifica dei servers...oggi una decina di segnalazioni...e ancora molti ignorano che sia semplicemente un gioco dove alla fine non si vince un tubo..è solo un passatempo !!!
 

miki68

Pulcini
28 Marzo 2014
51
0
6
esatto anche io ero appena risalito a cortesia A e non so per quale motivo mi hanno bloccato.E'propabile che sia valido il tuo concetto ovvero molti cheater usano il bug della disconnessione.


N.B.Ok risolto,la Konami mi ha risposto che l'account bloccato mi sara'revocato in settimana. :)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,332
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123