Accordi semifinali

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Prendete qui gli accordi per le semifinali!
 

Anthony

Pulcini
20 Marzo 2012
30
0
6
io sono disponibile o adesso o domani verso le 15.15... se riesci adesso mi faresti un immenso favore grazie :D
 

andreaginoluzi

Esordienti
9 Gennaio 2012
121
0
16
ciao antony purtroppo mi hanno tolto la play perchè stavo rischiando il peggio se riesco a prenderla per domani possiamo fare, se non la dovessi recuperare per domani te la do a tavolino ;)
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
Domenico ti ho scritto negli accordi dei quarti la mia disponibilità (pagina 2)...
credimi voglio giocarla e niente tavolini....
ciao
 

LAS-FIGA

Esordienti
16 Febbraio 2012
166
0
16
Ciao Anthony a quanto l'unico ad averti fermato sono io con il 3-3 ai preliminari... :) complimenti ! ma io meritavo di andare avanti!
 

grifondoro82

Esordienti
14 Febbraio 2012
172
0
16
...premesso ke devo aver letto male x quanto riguarda fabio... poi devo confessare una cosa, quando ho visto l'elenco dei partecipanti a questo torneo online ho fatto una previsione: tra tutti sicuro vince animal (anthony) ke secondo me é fortissimo... per ora c sto azzeccando! a quello scorso avevo detto ke vinceva paradox e ho avuto ragione :) detto questo forza pessimo clan!! siete i migliorisecondo me!
 

Anthony

Pulcini
20 Marzo 2012
30
0
6
grifondoro82 ha detto:
...premesso ke devo aver letto male x quanto riguarda fabio... poi devo confessare una cosa, quando ho visto l'elenco dei partecipanti a questo torneo online ho fatto una previsione: tra tutti sicuro vince animal (anthony) ke secondo me é fortissimo... per ora c sto azzeccando! a quello scorso avevo detto ke vinceva paradox e ho avuto ragione :) detto questo forza pessimo clan!! siete i migliorisecondo me!

Grazie mille grifondoro ma non penso di vincerlo... comunque anche tu non sei da meno =)
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
Ciao Campball dato che nn sei partito ti confermo che ci sono stasera....
dalle 20 in poi....
ciao

grifondoro grazie per le parole spese cmq spero di arrivare in finale con antonhy in una finale tutta PESSIMA =)
 

Anthony

Pulcini
20 Marzo 2012
30
0
6
Ti avevo chiesto a Quest'ora perchè probabilmente stasera non ci sono ... proverò ad esserci però ;)
 

Campball

Esordienti
22 Maggio 2011
152
0
16
Fabio eRRe ha detto:
Ciao Campball dato che nn sei partito ti confermo che ci sono stasera....
dalle 20 in poi....
ciao

grifondoro grazie per le parole spese cmq spero di arrivare in finale con antonhy in una finale tutta PESSIMA =)

Ci sono :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Anthony ha detto:
Ti avevo chiesto a Quest'ora perchè probabilmente stasera non ci sono ... proverò ad esserci però ;)

Vedi se ce la fai ad esserci, così giocate anche la finale stasera e chiudiamo questo torneo ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
andreaginoluzi ha detto:
admin se giochiamo domani al massimo e facciamo semifinale e finale e si finisce mi faresti un grande favore :D

Se mi assicuri che domani sei presente al 100% e trovi un accordo con il tuo avversario, che è disponibile a giocare domani, per me va bene. Cercate inoltre di accordarvi per giocare in un orario in cui possono esser presenti anche gli altri due, in modo che fate anche le due finali (1° e 3° posto).
 

Anthony

Pulcini
20 Marzo 2012
30
0
6
admin ha detto:
Anthony ha detto:
Ti avevo chiesto a Quest'ora perchè probabilmente stasera non ci sono ... proverò ad esserci però ;)

Vedi se ce la fai ad esserci, così giocate anche la finale stasera e chiudiamo questo torneo ;)

Io ci sarei stasera.. ma domani non ci sono perchè ho una partita di calcio lontana da casa...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online

Nessun utente è online al momento.