Accordi raggruppamento 8

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sei stato inserito in questo raggruppamento?
Prendi l'appuntamento per la tua partita qui con il tuo avversario.
Prima di scrivere il tuo messaggio, ricordati di controllare se il tuo avversario ha già scritto quando può giocare
 

gianni il mago

Esordienti
10 Gennaio 2012
187
0
16
loris1990 ha detto:
CIAO SONO DEL GIRONE 29 PER LE PARTITE CI SONO DA DOMANI SERA...ASPETTO VOSTRE RISPOSTE

per me va bene, domani sera ci sono dalle 21 in poi!! montes play id ventodipassioni a domani..;)
 

raffaele73

Primi Calci
25 Aprile 2013
12
0
1
per il girone 30 raffaele73 disponibile stasera dopo 22.30 circa, oppure giovedi dopo 22.00.
il mio psn LELE-73
 

Miikelee1

Pulcini
18 Novembre 2011
52
0
6
Gruppo 29

Io ci sono domani pomeriggio dopo le 16, oppure stasera...

Aggiungetemi in tanto così in caso ci becchiamo online prima la facciamo :)

ID PSN: Miikelee1
 

Leesander

Pulcini
4 Febbraio 2013
28
0
1
GRUPPO 31
Adesso Daniele
Augello Andrea
Pesce Alessandro
Quando ci siete per giocare?? iodomani sono disponibile dal pomeriggio fino alle 22 il mio psn id è inordici ditemi i vostri ;)
 

SirAlexander90

Primi Calci
9 Aprile 2013
7
0
1
Leesander ha detto:
GRUPPO 31
Adesso Daniele
Augello Andrea
Pesce Alessandro
Quando ci siete per giocare?? iodomani sono disponibile dal pomeriggio fino alle 22 il mio psn id è inordici ditemi i vostri ;)

Ciao Ale, domani ci sarei anche io fino alle 22 ma non so da che ora.. aggiungimi su psn, il nome è siralexander90. su facebook sono https://www.facebook.com/el.maraviglia?ref=tn_tnmn

Lo stesso vale anche per gli altri due, aggiungetemi. ;)

Giovedì sarei disponibile al mattino fino alle 9.30 (anche mattina presto).. e alla sera dopo le 22. Uguale per Venerdì e Sabato.
 

erbatigol

Esordienti
10 Novembre 2011
184
0
16
Miikelee1 ha detto:
Gruppo 29

Io ci sono domani pomeriggio dopo le 16, oppure stasera...

Aggiungetemi in tanto così in caso ci becchiamo online prima la facciamo :)

ID PSN: Miikelee1
Domani alle 17 va bene?
 

SeanDani

Pulcini
7 Gennaio 2013
41
0
6
SirAlexander90 ha detto:
Leesander ha detto:
GRUPPO 31
Adesso Daniele
Augello Andrea
Pesce Alessandro
Quando ci siete per giocare?? iodomani sono disponibile dal pomeriggio fino alle 22 il mio psn id è inordici ditemi i vostri ;)

Ciao Ale, domani ci sarei anche io fino alle 22 ma non so da che ora.. aggiungimi su psn, il nome è siralexander90. su facebook sono https://www.facebook.com/el.maraviglia?ref=tn_tnmn

Lo stesso vale anche per gli altri due, aggiungetemi. ;)

Giovedì sarei disponibile al mattino fino alle 9.30 (anche mattina presto).. e alla sera dopo le 22. Uguale per Venerdì e Sabato.


sono Daniele Adesso su facebook, aggiungetemi..
psn: seandany
disponibile oggi fino alle 17.30, domani dalle 15 alle 22.30, venerdi sabato e domenica sono via :D
 

erbatigol

Esordienti
10 Novembre 2011
184
0
16
gianni il mago ha detto:
loris1990 ha detto:
CIAO SONO DEL GIRONE 29 PER LE PARTITE CI SONO DA DOMANI SERA...ASPETTO VOSTRE RISPOSTE

per me va bene, domani sera ci sono dalle 21 in poi!! montes play id ventodipassioni a domani..;)
Chi di voi può giocare oggi dalle 17 o domani pomeriggio?
 

Leesander

Pulcini
4 Febbraio 2013
28
0
1
SeanDani ha detto:
SirAlexander90 ha detto:
Leesander ha detto:
GRUPPO 31
Adesso Daniele
Augello Andrea
Pesce Alessandro
Quando ci siete per giocare?? iodomani sono disponibile dal pomeriggio fino alle 22 il mio psn id è inordici ditemi i vostri ;)

Ciao Ale, domani ci sarei anche io fino alle 22 ma non so da che ora.. aggiungimi su psn, il nome è siralexander90. su facebook sono https://www.facebook.com/el.maraviglia?ref=tn_tnmn

Lo stesso vale anche per gli altri due, aggiungetemi. ;)

Giovedì sarei disponibile al mattino fino alle 9.30 (anche mattina presto).. e alla sera dopo le 22. Uguale per Venerdì e Sabato.


sono Daniele Adesso su facebook, aggiungetemi..
psn: seandany
disponibile oggi fino alle 17.30, domani dalle 15 alle 22.30, venerdi sabato e domenica sono via :D

oggi alle 17 30 allora ;)
 

Leesander

Pulcini
4 Febbraio 2013
28
0
1
SirAlexander90 ha detto:
Leesander ha detto:
GRUPPO 31
Adesso Daniele
Augello Andrea
Pesce Alessandro
Quando ci siete per giocare?? iodomani sono disponibile dal pomeriggio fino alle 22 il mio psn id è inordici ditemi i vostri ;)

Ciao Ale, domani ci sarei anche io fino alle 22 ma non so da che ora.. aggiungimi su psn, il nome è siralexander90. su facebook sono https://www.facebook.com/el.maraviglia?ref=tn_tnmn

Lo stesso vale anche per gli altri due, aggiungetemi. ;)

Giovedì sarei disponibile al mattino fino alle 9.30 (anche mattina presto).. e alla sera dopo le 22. Uguale per Venerdì e Sabato.

oggi allora tutto il pomeriggio dimmi da che ora ci sei ;)
 

SeanDani

Pulcini
7 Gennaio 2013
41
0
6
Leesander ha detto:
SeanDani ha detto:
Leesander ha detto:
GRUPPO 31
Adesso Daniele
Augello Andrea
Pesce Alessandro
Quando ci siete per giocare?? iodomani sono disponibile dal pomeriggio fino alle 22 il mio psn id è inordici ditemi i vostri ;)

sono Daniele Adesso su facebook, aggiungetemi..
psn: seandany
disponibile oggi fino alle 17.30, domani dalle 15 alle 22.30, venerdi sabato e domenica sono via :D

oggi alle 17 30 allora ;)

se riesci prima mi fai un piacere visto che alle 17.30 dovrei uscire mi sa..
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771