Accordi raggruppamento 8

bobo

Giovanissimi B
12 Ottobre 2010
237
0
16
ivatro ha detto:
bobo ha detto:
girone 32
TROVO' IVAN - chimico4
NACLERIO VALENTINO - PicciPoFa
TUMMINIA GREGORIO - grheghory
SCOGNAMIGLIO GIUSEPPE - bobinho91
sono bobinho91 e mi trovate o adesso x una partita o stasera alle 19.30 :) buon torneo a tutti
Ciao io sono chimico4 e stasera io ci sono per giocare
chimico scusami stavo giocando non riuscivo a scriverti.... mi dispiace che ti sei disconnesso scusami ci sarei stato x giocare
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
gianni il mago ha detto:
Gruppo 31

vi aggiungo così appena ci becchiamo giochiamo!!
a me metterebbe bene giovedi 7 dalle 17 in poi ci sono!! ma se qualcuno di voi nn può cercherò un buco prima!!
buon girone e buon divertimento a tutti..;)


Ciao! Io ti ho già aggiunto. Ma dalle 7 alle 17 non ci sono sicuro... al limite scrivimi su chiardario@gmail.com che ci accordiamo!

Ciaoooo
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
jacopomusciaglia ha detto:
salve ragazzi,sono Jacopo Musciaglia,io sono disponibile tutto il giorno anche dalla mattina alle 7 sino la sera salvo imprevisti...appunto però,la sera ho difficolta a giocare perche lavoro,questa settimana di sera sono libero dal7..fatemi sapere,PSN jigmocho,su facebook sono : Jacopo Musciaglia (oria) ed indirizzo e-mail jacopo_musciaglia@live.it

Ciao! Io ti ho giá aggiunto. Se mi confermi giochiamo. Ciaoooo
 

bobo

Giovanissimi B
12 Ottobre 2010
237
0
16
TROVO' IVAN - chimico4 mi trovi domani sera dopo le 22.30 ,giovedì alle 21.30 venerdì alle 19.00
 

jacopomusciaglia

Esordienti
4 Marzo 2013
120
0
16
gianni il mago ha detto:
Gruppo 31

vi aggiungo così appena ci becchiamo giochiamo!!
a me metterebbe bene giovedi 7 dalle 17 in poi ci sono!! ma se qualcuno di voi nn può cercherò un buco prima!!
buon girone e buon divertimento a tutti..;)

va bene vada per domani(jacopo)
 

jacopomusciaglia

Esordienti
4 Marzo 2013
120
0
16
chiardario ha detto:
jacopomusciaglia ha detto:
salve ragazzi,sono Jacopo Musciaglia,io sono disponibile tutto il giorno anche dalla mattina alle 7 sino la sera salvo imprevisti...appunto però,la sera ho difficolta a giocare perche lavoro,questa settimana di sera sono libero dal7..fatemi sapere,PSN jigmocho,su facebook sono : Jacopo Musciaglia (oria) ed indirizzo e-mail jacopo_musciaglia@live.it

Ciao! Io ti ho giá aggiunto. Se mi confermi giochiamo. Ciaoooo
scusa chiadario,dimmi se ci sei oggi..grazie
 

diegodema87

Pulcini
4 Febbraio 2013
20
0
1
gruppo 30

REGONESI EMILIANO - senzasperanza
DEMARIN DIEGO - diegodema87
ARRIGHINI LUCA - Lucaaaa1390
MEO STEFANO - Stem1989

ciao ragazzi oggi sono disponibile tutto il giorno,quindi aggiungetemi pure su psn, diegodema87
 

lukbz

Pulcini
6 Gennaio 2013
26
0
1
gianni il mago ha detto:
Gruppo 31

vi aggiungo così appena ci becchiamo giochiamo!!
a me metterebbe bene giovedi 7 dalle 17 in poi ci sono!! ma se qualcuno di voi nn può cercherò un buco prima!!
buon girone e buon divertimento a tutti..;)

ciao,
riusciresti stasera per le 21 circa?
io ci sono solo la sera perchè lavoro fino alle 19.00
mi fai sapere
grazie
lukas
 

lukbz

Pulcini
6 Gennaio 2013
26
0
1
jacopomusciaglia ha detto:
chiardario ha detto:
jacopomusciaglia ha detto:
salve ragazzi,sono Jacopo Musciaglia,io sono disponibile tutto il giorno anche dalla mattina alle 7 sino la sera salvo imprevisti...appunto però,la sera ho difficolta a giocare perche lavoro,questa settimana di sera sono libero dal7..fatemi sapere,PSN jigmocho,su facebook sono : Jacopo Musciaglia (oria) ed indirizzo e-mail jacopo_musciaglia@live.it

ciao jacopo,
io ci sono stasera dalle 21 in poi, ti ho già aggiunto su psn
fammi sapere
a presto
lukas
 

ski91

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
279
0
16
aleroqua dobbiamo riprendere la partita dal 65' ..tu un uomo in meno...quando la facciamo?

Guarda x me visto alla fine è un gioco la si puo rifare da zero...naturale aspetto tue scuse x il linguaggio fuori luogo
 

ivatro

Esordienti
18 Gennaio 2011
132
0
16
bobo ha detto:
ivatro ha detto:
bobo ha detto:
girone 32
TROVO' IVAN - chimico4
NACLERIO VALENTINO - PicciPoFa
TUMMINIA GREGORIO - grheghory
SCOGNAMIGLIO GIUSEPPE - bobinho91
sono bobinho91 e mi trovate o adesso x una partita o stasera alle 19.30 :) buon torneo a tutti
Ciao io sono chimico4 e stasera io ci sono per giocare
chimico scusami stavo giocando non riuscivo a scriverti.... mi dispiace che ti sei disconnesso scusami ci sarei stato x giocare
Tranquillo non cè problema tu avrei aspettato senza problemi ma mi è capitato un imprevisto e ho dovuto chiudere,comunque manca solo la nostra partita nel girone perciò o stasera o domani giochiamo ciao
 

jacopomusciaglia

Esordienti
4 Marzo 2013
120
0
16
girone 31,sono jacopo musciaglia,purtroppo ieri mi sono fatto male a pallone,ed ho il dito gonfio..se per voi non è un problema giochiamo domani entro le 18,oppure venerdi tutto il giorno...io sono disponibile quasi sempre 24/24h
Lukas,Daniele e Dario..attendo risposta grazie raga
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
jacopomusciaglia ha detto:
chiardario ha detto:
jacopomusciaglia ha detto:
salve ragazzi,sono Jacopo Musciaglia,io sono disponibile tutto il giorno anche dalla mattina alle 7 sino la sera salvo imprevisti...appunto però,la sera ho difficolta a giocare perche lavoro,questa settimana di sera sono libero dal7..fatemi sapere,PSN jigmocho,su facebook sono : Jacopo Musciaglia (oria) ed indirizzo e-mail jacopo_musciaglia@live.it

Ciao! Io ti ho giá aggiunto. Se mi confermi giochiamo. Ciaoooo
scusa chiadario,dimmi se ci sei oggi..grazie

Ciao Jacopo. Stasera mi trovi dalle 19 alle 20 massimo poi devo uscire.
Oppure domani ma sempre dopo le 19.
Ciaooooo
 

lukbz

Pulcini
6 Gennaio 2013
26
0
1
jacopomusciaglia ha detto:
girone 31,sono jacopo musciaglia,purtroppo ieri mi sono fatto male a pallone,ed ho il dito gonfio..se per voi non è un problema giochiamo domani entro le 18,oppure venerdi tutto il giorno...io sono disponibile quasi sempre 24/24h
Lukas,Daniele e Dario..attendo risposta grazie raga

scusami jacopo, ma stamattina stavi prendendo accordi e non avevi minimamente menzionato che ieri ti eri fatto male al dito :?: :!: :?: :!:
ieri ci sono stato dalle 20.30 in poi, oggi ci sono dalle 21 in poi , domani anche dalle 21 ma venerdi sono fuori italia per lavoro.
capisci che dire:"giochiamo domani entro le 18" non è fattibile?
in più dici che ci sei 24 ore su 24
ci organizziamo per domani sera?
fammi sapere
lukas
 

jacopomusciaglia

Esordienti
4 Marzo 2013
120
0
16
lukbz ha detto:
jacopomusciaglia ha detto:
girone 31,sono jacopo musciaglia,purtroppo ieri mi sono fatto male a pallone,ed ho il dito gonfio..se per voi non è un problema giochiamo domani entro le 18,oppure venerdi tutto il giorno...io sono disponibile quasi sempre 24/24h
Lukas,Daniele e Dario..attendo risposta grazie raga

scusami jacopo, ma stamattina stavi prendendo accordi e non avevi minimamente menzionato che ieri ti eri fatto male al dito :?: :!: :?: :!:
ieri ci sono stato dalle 20.30 in poi, oggi ci sono dalle 21 in poi , domani anche dalle 21 ma venerdi sono fuori italia per lavoro.
capisci che dire:"giochiamo domani entro le 18" non è fattibile?
in più dici che ci sei 24 ore su 24
ci organizziamo per domani sera?
fammi sapere
lukas
vada per domani allora dai
 

gianni il mago

Esordienti
10 Gennaio 2012
187
0
16
chiardario ha detto:
gianni il mago ha detto:
Gruppo 31

vi aggiungo così appena ci becchiamo giochiamo!!
a me metterebbe bene giovedi 7 dalle 17 in poi ci sono!! ma se qualcuno di voi nn può cercherò un buco prima!!
buon girone e buon divertimento a tutti..;)


Ciao! Io ti ho già aggiunto. Ma dalle 7 alle 17 non ci sono sicuro... al limite scrivimi su chiardario@gmail.com che ci accordiamo!

Ciaoooo

ok allora facciamo domani pome alle ore 18!! così siamo comodi tutti e due!! a domani..;)
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Messaggio per Gianni il mago

Io non riesco mai a giocare prima delle 19 per questioni di lavoro...
Se ci sei io fra 15 minuti mi collego fino alle 20 circa, altrimenti ci sentiamo per domani sera ma sempre dopo le 19.
Ciaooooo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,933
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
DiazKatherine