Accordi raggruppamento 8

jacopomusciaglia

Esordienti
4 Marzo 2013
120
0
16
chiardario ha detto:
Messaggio per Gianni il mago

Io non riesco mai a giocare prima delle 19 per questioni di lavoro...
Se ci sei io fra 15 minuti mi collego fino alle 20 circa, altrimenti ci sentiamo per domani sera ma sempre dopo le 19.
Ciaooooo

Gianni il mago domani se vuoi ci sono io alle 17 non molto dopo xk alle 18 vado via per favore fammi sapere..sono disponibile anche dalla mattina in caso,aspetto notizie..altrimenti la sera di domani o venerdi
 

fancelsky90

Pulcini
4 Marzo 2013
48
0
6
gruppo 29 GIORLANDO ALESSIO - triplehhh27

quando puoi? io ci sono nel primissimo pomeriggio e prima di cena sia oggi che domani fammi sapere
 

jacopomusciaglia

Esordienti
4 Marzo 2013
120
0
16
gruppo 31 io ci sono..alle 18 vado via e torno per e 21...domani tutto il giorno disponibile aspetto voi ancora..vi ho scritto msg privati e su face(gianni il mago)
 

jacopomusciaglia

Esordienti
4 Marzo 2013
120
0
16
lukbz ha detto:
chiardario ha detto:
Girone 31
LOMBARDO DARIO
MUSCIAGLIA JACOPO
LUKAS ROMAGNA
MONTES DANIELE

Ciao! Io per giocare ci sono solo la sera in quanto di giorno lavoro.
Scrivetemi su chiardario@gmail.com per accordarci visto che la mail la posso vedere dal cellulare.
Diversamente scrivete pure qua ma non sono sempre connesso se non la sera e quindi vi posso rispondere solo la sera.
In generale dalle 19 dovrei essere disponibile ma dobbiamo accordarci perchè non sono sempre connesso!

Attendo vs notizie!
Ciaoooo


ciao Dario,
io stasera ci sono, magari aggiungimi su psn LUKONEBZ1976 cosi appena accendo ti vedo.
indicativamente per le 21 ok?
vale anche per gli altri

ciao e a presto

lukas




lukas aspetto te
 

jacopomusciaglia

Esordienti
4 Marzo 2013
120
0
16
jacopomusciaglia ha detto:
gruppo 31 io ci sono..alle 18 vado via e torno per e 21...domani tutto il giorno disponibile aspetto voi ancora..vi ho scritto msg privati e su face(gianni il mago)


io aspetto solo lukas,ti ho scritto anche nella chat di pes,sono tornato da poco..altrimenti domani!!
 

jacopomusciaglia

Esordienti
4 Marzo 2013
120
0
16
per LUKONEBZ1976,sto provando a rintracciarti ma niente..ti lascio il mio recapito,tra 1 ora spengo,fammi 1 squillo se ci sei entro le 11..e capisco..nn sto alla play ma ti ripeto fammi 1 squillo ce l'ho accesa pronta gia..aspetto te!! 3276786637 dato che domani non ci sei..
 

jacopomusciaglia

Esordienti
4 Marzo 2013
120
0
16
io per correttezza ho aspettato due ore,di solito la sera non gioco mai ma dato che oggi dalle 18 alle 21 non c'ero ho fatto 1 eccezzione..come ho fatto con gli altri avversari li ho cercati anche su face..Lukas Romagna non risponde pero ed ho fotografato il suo account...ci eravamo detti verso le 9..lui da prima delle 21 che ha spento pero...se domani non c'è io non posso fare miracoli..scusate per il disagio
 

jacopomusciaglia

Esordienti
4 Marzo 2013
120
0
16
lukas se oggi ci sei mi mandi 1 msg su facebook o al cell e nessuno si sbaglia ok?sempre se ci sono..stasera manchero circa 2 ore dalle 19.30 alle 21.30 e oggi pome non so se mi dici che ci sei pome posso giocare..pero entro le 14 fammi sapere..altrimenti credo che verso le 17 torno
 

fancelsky90

Pulcini
4 Marzo 2013
48
0
6
gruppo 29 GIORLANDO ALESSIO

oggi è l ultimo giorno cosa vuoi fare visto che non mi rispondi? io ci sono dalle 12 alle 14.30 e dalle 19alle21
ieri ti ho visto online e provato a scrivere ma non mi hai risposto, fammi sapere
 

grheghory

Pulcini
4 Marzo 2013
22
0
1
PicciPoFa è irreperibile non ho potuto trovare un accordo per disputare la partita prima della fine del torneo, volevo precisare.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,742
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito