Accordi raggruppamento 8

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sei stato inserito in questo raggruppamento?
Prendi l'appuntamento per la tua partita qui con il tuo avversario.
Prima di scrivere il tuo messaggio, ricordati di controllare se il tuo avversario ha già scritto quando può giocare
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Girone 31
LOMBARDO DARIO
MUSCIAGLIA JACOPO
LUKAS ROMAGNA
MONTES DANIELE

Ciao! Io per giocare ci sono solo la sera in quanto di giorno lavoro.
Scrivetemi su chiardario@gmail.com per accordarci visto che la mail la posso vedere dal cellulare.
Diversamente scrivete pure qua ma non sono sempre connesso se non la sera e quindi vi posso rispondere solo la sera.
In generale dalle 19 dovrei essere disponibile ma dobbiamo accordarci perchè non sono sempre connesso!

Attendo vs notizie!
Ciaoooo
 

lukbz

Pulcini
6 Gennaio 2013
26
0
1
chiardario ha detto:
Girone 31
LOMBARDO DARIO
MUSCIAGLIA JACOPO
LUKAS ROMAGNA
MONTES DANIELE

Ciao! Io per giocare ci sono solo la sera in quanto di giorno lavoro.
Scrivetemi su chiardario@gmail.com per accordarci visto che la mail la posso vedere dal cellulare.
Diversamente scrivete pure qua ma non sono sempre connesso se non la sera e quindi vi posso rispondere solo la sera.
In generale dalle 19 dovrei essere disponibile ma dobbiamo accordarci perchè non sono sempre connesso!

Attendo vs notizie!
Ciaoooo


ciao Dario,
io stasera ci sono, magari aggiungimi su psn LUKONEBZ1976 cosi appena accendo ti vedo.
indicativamente per le 21 ok?
vale anche per gli altri

ciao e a presto

lukas
 

ski91

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
279
0
16
gruppo 29 ..aggiungetemi Schirone91

io ci sono da ora a stasera all 19...
 

jacopomusciaglia

Esordienti
4 Marzo 2013
120
0
16
salve ragazzi,sono Jacopo Musciaglia,io sono disponibile tutto il giorno anche dalla mattina alle 7 sino la sera salvo imprevisti...appunto però,la sera ho difficolta a giocare perche lavoro,questa settimana di sera sono libero dal7..fatemi sapere,PSN jigmocho,su facebook sono : Jacopo Musciaglia (oria) ed indirizzo e-mail jacopo_musciaglia@live.it
 

Stem89

Esordienti
19 Gennaio 2011
118
0
16
GIRONE 30

Ciao, io sono disponibile anche oggi da adesso fino al tardo pomeriggio, oppure nei giorni seguenti. Fate sapere la vostra disponibilità così ci mettiamo d'accordo.
 

bobo

Giovanissimi B
12 Ottobre 2010
237
0
16
girone 32
TROVO' IVAN - chimico4
NACLERIO VALENTINO - PicciPoFa
TUMMINIA GREGORIO - grheghory
SCOGNAMIGLIO GIUSEPPE - bobinho91
sono bobinho91 e mi trovate o adesso x una partita o stasera alle 19.30 :) buon torneo a tutti
 

grheghory

Pulcini
4 Marzo 2013
22
0
1
Ciao sono disponibile quasi sempre tutti i pomeriggi e le sere, come funzionano le partite dobbiamo accordarci prima?? non ne ho mai fatto uno quindi chiedo a qualcuno mi possa spiegare meglio come funzionano gli incontri.
 

ivatro

Esordienti
18 Gennaio 2011
132
0
16
bobo ha detto:
girone 32
TROVO' IVAN - chimico4
NACLERIO VALENTINO - PicciPoFa
TUMMINIA GREGORIO - grheghory
SCOGNAMIGLIO GIUSEPPE - bobinho91
sono bobinho91 e mi trovate o adesso x una partita o stasera alle 19.30 :) buon torneo a tutti
Ciao io sono chimico4 e stasera io ci sono per giocare
 

grheghory

Pulcini
4 Marzo 2013
22
0
1
ok rimaniamo allora per stasera? ma Gli incontri li decidiamo noi non viene fatto in maniera casuale
20032010-679247.jpg
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Gruppo 31

Per Lukas e Jacopo.

Ok per stasera io cerco di collegarmi per le 20.30. Se mi aggiungete voi appena entro vi confwrmo e giochiamo.
Altrimenti vi aggiungo io stasera quando entro.

Psn: CHIARDARIO (maiuscolo)

A stasera!!!!
 

gianni il mago

Esordienti
10 Gennaio 2012
187
0
16
Gruppo 31

vi aggiungo così appena ci becchiamo giochiamo!!
a me metterebbe bene giovedi 7 dalle 17 in poi ci sono!! ma se qualcuno di voi nn può cercherò un buco prima!!
buon girone e buon divertimento a tutti..;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,508
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL