Accordi Raggruppamento 8

tf9

Pulcini
9 Gennaio 2012
34
0
6
GRUPPO 29
NICALDAN FINO A CHE ORE SEI CONNESSO?? PERCHE' ORA SN IMPOSSIBILITATO A GIOCARE (CAUSA TV OCCUPATA -_-') DOPO MEZZANOTTE CI SEI?
 

enzox82x

Pulcini
7 Gennaio 2013
38
0
6
luca.ct ha detto:
[quote="HATARI_TRIBALS":gj8a0ss3]Luca invitami nella tua stanza che facciamo la nostra
ma abbiamo gia giocato ed ho vinto 2 - 0[/quote:gj8a0ss3]

La cosa più giusta sarebbe ripeterle visto
Il lag incredibile
Poi vedi tu
 

ivano

Esordienti
26 Settembre 2012
181
0
16
gruppo 30

facendo riferimento a "tua mamma" :) anche io ci sono in tarda serata , a stasera!
 

luca.ct

Esordienti
6 Settembre 2012
136
0
16
enzox82x ha detto:
luca.ct ha detto:
[quote="HATARI_TRIBALS":9ixyr7zo]Luca invitami nella tua stanza che facciamo la nostra
ma abbiamo gia giocato ed ho vinto 2 - 0

La cosa più giusta sarebbe ripeterle visto
Il lag incredibile
Poi vedi tu[/quote:9ixyr7zo]
Scusa Enzo ma a cosa ti riferisci? che ne sai tu del lag nella partita tra me e hatari
 

enzox82x

Pulcini
7 Gennaio 2013
38
0
6
La cosa più giusta sarebbe ripeterle visto
Il lag incredibile
Poi vedi tu[/quote]
Scusa Enzo ma a cosa ti riferisci? che ne sai tu del lag nella partita tra me e hatari[/quote]


Io mi riferisco al nostro secondo tempo, ingiocabile
E alla partita tra te e Alfolarossa, il quale sintetizza il mio stesso problema.
Per quello le rigiocherei per correttezza.
Ma questa e' la mia opinione credo legittima
 

luca.ct

Esordienti
6 Settembre 2012
136
0
16
enzox82x ha detto:
La cosa più giusta sarebbe ripeterle visto
Il lag incredibile
Poi vedi tu
Scusa Enzo ma a cosa ti riferisci? che ne sai tu del lag nella partita tra me e hatari[/quote]


Io mi riferisco al nostro secondo tempo, ingiocabile
E alla partita tra te e Alfolarossa, il quale sintetizza il mio stesso problema.
Per quello le rigiocherei per correttezza.
Ma questa e' la mia opinione credo legittima[/quote]

legittima la tua opinione ma penso che non sia giusto rigiocare anche perche il lag ha penalizzato anche me
 

enzox82x

Pulcini
7 Gennaio 2013
38
0
6
Lucact76:legittima la tua opinione ma penso che non sia giusto rigiocare anche perche il lag ha penalizzato anche me[/quote]



Luca, credo che sia ingiudicabile e quindi nulla, una o più partite condizionate così pesantemente dal lag.
Inoltre con gli altri componenti del gruppo 31 non abbiamo avuto questo problema, anzi.
Quindi non puoi dire che il lag l'hai subito ( non era un problema al server e quindi lag per tutti)
Proprio per questo quantomeno le ripeterei
Spero di aver fatto capire il mio concetto
Andare avanti nel girone quando ulteriori player avranno di nuovo lo stesso problema con te non mi sembra sportivo
 

luca.ct

Esordienti
6 Settembre 2012
136
0
16
Guarda che io da quando esiste l'online non ho mai avuto problemi di lag e nessuno mai si e' lamentato quindi sicuramente era un problema ai server cosi come ha anche detto Larossa Alfonso"Speriamo i server siano migliori mel proseguio e intanto ringrazio tutti gli utenti del mio girone.."
 

enzox82x

Pulcini
7 Gennaio 2013
38
0
6
luca.ct ha detto:
Guarda che io da quando esiste l'online non ho mai avuto problemi di lag e nessuno mai si e' lamentato quindi sicuramente era un problema ai server cosi come ha anche detto Larossa Alfonso"Speriamo i server siano migliori mel proseguio e intanto ringrazio tutti gli utenti del mio girone.."


luca, se fosse stato un problema di server avrei avuto lo stesso lag anche con gli altri non pensi?!?
ho solo detto che cmq sono risultati falsati (non era un lag accettabile dai,se fosse stato cosi neanche discuterei)
come si fa a tener buona una partita quando i giocatori fanno quello che vogliono, tirano dove vogliono. (e poi perchè solo per un tempo ?!?!?!?!?!?)
Ho solo dato una mia opinione che sarebbe stato giusto ripeterle tutto qui.
poi per fortuna esiste un regolamento, un admin che prenderà le decisioni opportune.
Ma credevo che visto il fatto appurato del lag (vedi descrizione dettagliata di Alfolarossa) si poteva essere sportivi e ripeterle senza discutere più di tanto.
Dovrebbe regnare la SANA sportività e non vincere (e passare) per i server lag ecc. capisci ora?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
La partita è stata giocata, e a meno che non lo richieda luca.ct non deve esser rigiocata. Eventuali penalità saranno comunicate a fine turno.
 

luca.ct

Esordienti
6 Settembre 2012
136
0
16
enzox82x ha detto:
luca.ct ha detto:
Guarda che io da quando esiste l'online non ho mai avuto problemi di lag e nessuno mai si e' lamentato quindi sicuramente era un problema ai server cosi come ha anche detto Larossa Alfonso"Speriamo i server siano migliori mel proseguio e intanto ringrazio tutti gli utenti del mio girone.."


luca, se fosse stato un problema di server avrei avuto lo stesso lag anche con gli altri non pensi?!?
ho solo detto che cmq sono risultati falsati (non era un lag accettabile dai,se fosse stato cosi neanche discuterei)
come si fa a tener buona una partita quando i giocatori fanno quello che vogliono, tirano dove vogliono. (e poi perchè solo per un tempo ?!?!?!?!?!?)
Ho solo dato una mia opinione che sarebbe stato giusto ripeterle tutto qui.
poi per fortuna esiste un regolamento, un admin che prenderà le decisioni opportune.
Ma credevo che visto il fatto appurato del lag (vedi descrizione dettagliata di Alfolarossa) si poteva essere sportivi e ripeterle senza discutere più di tanto.
Dovrebbe regnare la SANA sportività e non vincere (e passare) per i server lag ecc. capisci ora?
capisco tutto ma ti ripeto nn ho mai avuto problemi di la ho gia fatto altri tornei qui su pesfan ed ho sempre rivevuto complimenti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,235
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof