Accordi raggruppamento 8

boffo88

Pulcini
11 Gennaio 2012
93
0
6
PSN ID
BOFFO-88
SoNiK_ct ha detto:
GRUPPO 29

Ragazzi sono disponibile lunedi e martedi dalle 18 alle 24. mi raccomando vi aspetto
io sono connesso x giocare lunedi pomeriggio e alla sera dopo le 21...anke martedi...
 

pocho-11

Primi Calci
10 Gennaio 2012
12
0
1
GRUPPO 29
RAGAZZI MI SCUSO X L'ASSENZA...MA NON CI SONO STATO IL FINE SETTIMANA...CI SONO OGGI (LUNEDI' 26) E DOMANI (MARTEDI' 27) AGGIUNGETEMI E CI METTIAMO D'ACCORDO SUGLI ORARI .
PSN: pocho-11
CIAO
 

yuri

Pulcini
28 Luglio 2011
55
0
6
Gruppo 32,ma non vi va di giocare?domani e' l'ultimo giorno eh..fatevi sentire qui sul forum per piacere..grazie..!
 

DEPA89

Pulcini
30 Novembre 2010
40
0
6
gruppo 32
Veramente io è tutto il fine settimana che vi cerco per giocare questa è la quarta volta che scrivo sul forum per dare le mie disponibilità e per giunta ho detto che mi potevate contattare qui sul forum così mi collegavo subito!!
io oggi come avevo già detto sono stato disponibile tutta la mattina e il pome dalle 16 alle 18 poi se nessuno si è fatto vivo non posso farci niente mica campo di pes nn posso stare tutto il giorno ad aspettare qualcuno che si fa vivo...
cmq stasera forse dopo mezzanotte se faccio in tempo potrei collegarmi se no domani penso che posso solo il pome dalle 16:30 fino alle 19:00 massimo quindi fatemi sapere quando volete giocare!!!!!
 

erbatigol

Esordienti
10 Novembre 2011
184
0
16
spedo augusto 0 - 0 gradella andrea a fine primo tempo.
Ti ho mandato un mess privato per chiederti quando recuperare il secondo.
ho avuto problemi di connessione è mi è partito il modem e poi mi sei sparito andrea..beh dimmi quando recuperare
 

yuri

Pulcini
28 Luglio 2011
55
0
6
Depa tu hai ragione..pero' il fatto di dover giocare nel fine settimana sicuramente non c'hai aiutato..sopratutto a me che sono impegnato con una squadra,e per di più pendolare..E COMUNQUE ero riuscito a dare un giorno INTERO di disponibilita',e niente..domani e' l'ultimo giorno e dare disponibilita' solo per 2 ore e 30,lo vedo un po' cosi..sopratutto se in quelle ore sono in viaggio:)!!se vogliaamo venirci incontro,ti dico che dalle 7 e 30 saro' disponibile..non ti dico tutta la mattina fino alle 3 del pomeriggio perche' tu hai detto che non puoi,percio' mi piacerebbe ci venissimo incontro appunto..aspetto un tuo msg allora..YURI
 

davidao

Giovanissimi B
20 Ottobre 2011
233
0
16
PSN ID
Davidao-
yuri ha detto:
Depa tu hai ragione..pero' il fatto di dover giocare nel fine settimana sicuramente non c'hai aiutato..sopratutto a me che sono impegnato con una squadra,e per di più pendolare..E COMUNQUE ero riuscito a dare un giorno INTERO di disponibilita',e niente..domani e' l'ultimo giorno e dare disponibilita' solo per 2 ore e 30,lo vedo un po' cosi..sopratutto se in quelle ore sono in viaggio:)!!se vogliaamo venirci incontro,ti dico che dalle 7 e 30 saro' disponibile..non ti dico tutta la mattina fino alle 3 del pomeriggio perche' tu hai detto che non puoi,percio' mi piacerebbe ci venissimo incontro appunto..aspetto un tuo msg allora..YURI

io anche domani :twisted: banana :twisted:
 

yuri

Pulcini
28 Luglio 2011
55
0
6
Gruppo 32 oggi riesco a collegarmi dalle 4 e 30 alle 8 e 30 MASSIMO..credo che 4 ore possano bastare per 3 partite.....;)
 

DEPA89

Pulcini
30 Novembre 2010
40
0
6
bravo yuri come io gia avevo detto ci sono dalle 16:30 fino alle 19:00 ci diamo appuntamento alle 16:30 così ti vedo che sei online e giochiamo :)
 

DEPA89

Pulcini
30 Novembre 2010
40
0
6
gruppo 32
avviso i miei avversari yuri e davidao che aspetto loro notizie per giocaree ripeto ho tempo fino alle 19:00 e a questo punto mi sembra pure che sono stato troppo disponibile! ho giocato la mia prima partita contro fabristefano che tra l'altro ringrazio per la sua correttezza. Attenderò fino alle 19:00 e non oltre perchè ho impegni lavorativi a cui non posso mancare.
Aspetto vostre notizie lo RIPETO fino alle 19:00
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online