Accordi raggruppamento 8

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
GRUPPO 29

ciao simone bellino (SICILIAMIABELLA) aggiungimi sulla play e dimmi quando vuoi giocare che io ho già fatto la prima partita....oggi sono disponibile fino alle 12 max.....poi mi trovi di nuovo domani sera intorno alle 23......lunedì dalle 20 fino alle 22 e martedì dalle 20 fino a mezzanotte che poi chiudono i gironi.....

idem per mauro ferrara (pocho-11)....ti ho aggiunto sulla play....accettami solo l'amicizia e dimmi quando vuoi giocare......

attendo una vostra risposta mi racc!!......ciao
 

boffo88

Pulcini
11 Gennaio 2012
93
0
6
PSN ID
BOFFO-88
SoNiK_ct ha detto:
Simone Bellino --- SoNiK_ct
Gruppo 29

Io sono disponibile tutte le mattine e se ci organizziamo i pomeriggi dopo le 6, però vorrei chiedervi di organizzarci al meglio, perchè io non ho una mia playstation ma devo andare da un amico a giocare, quindi se per favore ci organizziamo per disputare tutte e tre le partite in un solo giorno al massimo in due giorni sarebbe meglio

Posso essere disponibile dalle ore 8.45 alle 11.00
dalle ore 18.45 alle 24.00
questi orari valgono tranne per la domenica e per il sabato pomeriggio, che possiamo organizzarci diversamente...


Grazie
 

DEPA89

Pulcini
30 Novembre 2010
40
0
6
Gruppo 32
Sono depa89 informi i miei avversari che oggi sono disponibile fino a quando nn inizia Milan Roma dopo di che ci sarò da domani mattino fino al primo pomeriggio.
Potete contattarmi qui sul forum.
A presto
 

boffo88

Pulcini
11 Gennaio 2012
93
0
6
PSN ID
BOFFO-88
GRUPPO 29
Fatemi sapere quando siete disponibili...x me qualsiasi orario va bene...
 

SoNiK_ct

Primi Calci
20 Marzo 2012
12
0
1
GRUPPO 29

Ragazzi sono disponibile lunedi e martedi dalle 18 alle 24. mi raccomando vi aspetto
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
GRUPPO 29

va bene SIMONE BELLINO....ci sentiamo allora lunedì intorno alle 21 per giocare........

a questo punto manca solo MAURO FERRARA (pocho-11) che ci dev far saper i suoi orari.....

sia michele boffini che simone bellino provate km ho fatto io a richiedergli l'amicizia sulla play evedete se vi risp....buona serata a tutti

FABIO ROCCI
 

DEPA89

Pulcini
30 Novembre 2010
40
0
6
Salve sono depa89,
avviso i miei avversari che oggi sono disponibile a giocare fino alle 19:00.
Domani sarò disponibile tutta la mattina e il pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00.
ieri su psn ho visto online davidao che tra l'altro gli ho inviato un mess se voleva giocare ma non mi ha risp.
Se volete giocare in questi orari che vi ho detto in cui sono disponiobile vi basta scrivermi qui sul forum di pesfan e io mi collegherò subito.
Buon proseguimento
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,508
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL