Accordi Raggruppamento 8

MOLOCOM89

Pulcini
4 Ottobre 2010
71
0
6
PER MOTARD ...
io sono ancora online fino alle 17 se vuoi o (puoi) giochiamo..altrimenti posso domani tt il gg ...
l'unica cosa è che cm ho detto il primo giorno del torneo ,lunedì per motivi di lavoro nn ci sono proprio.....

a dp
 

D3V1L87

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
Trinita devo giocare solo contro di te, ti ho gia mandato l'amicizia sul psn , io ci sono sempre quindi nn ci sono problemi per giocare
 

MOLOCOM89

Pulcini
4 Ottobre 2010
71
0
6
PER MOTARD
ciao io oggi posso giocare dalla mattina alla sera.. se vuoi dp dall'ora di pranzo sono online.... fammi sapere .. a dp
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
ragazzi gruppo 29: io sono on, danielbalboa e totti so che siete a roma x il torneo live quindi vi sapetto stasera dopo cena ;)

the machine: sei ci sei batti un colpo, nn ti sei mai fatto vivo...
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
c.facchy83 ha detto:
Ciao Alessio_CR7, questa sera ci sono, ti attendo par l'ultima partita del girone.
Ciao Ciao

ok.....ce la battiamo insomma ;) ......dopo la mezzanotte però ok??
 

MOLOCOM89

Pulcini
4 Ottobre 2010
71
0
6
ciao motard io sono ancora online dalle 13.30 circa...e ti sto ancora aspettando..rimango cinnesso un'altro paio di ore...e poi sono disponibile nuovamente in tarda serata verso 1:00 . a dp
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
dannino ha detto:
ragazzi gruppo 29: io sono on, danielbalboa e totti so che siete a roma x il torneo live quindi vi sapetto stasera dopo cena ;)

the machine: sei ci sei batti un colpo, nn ti sei mai fatto vivo...

Raga vi ribadisco che stasera sono on tutta la sera!!!!! fatevi vivi!!!!!!
 

Totti10

Pulcini
23 Febbraio 2011
67
0
6
dannino ha detto:
dannino ha detto:
ragazzi gruppo 29: io sono on, danielbalboa e totti so che siete a roma x il torneo live quindi vi sapetto stasera dopo cena ;)

the machine: sei ci sei batti un colpo, nn ti sei mai fatto vivo...

Raga vi ribadisco che stasera sono on tutta la sera!!!!! fatevi vivi!!!!!!

We ciao io e danielbalboa abbiamo fatto il torneo pesleague a roma oggi quindi lui nn cè e io sto dormendo fuori casa ma dmn ci sono tutto il giorno..

X The_Machine sono 2 gg che nn ti connetti, ci sto perdendo la speranza-.-