Accordi Raggruppamento 8

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Totti10 ha detto:
dannino ha detto:
dannino ha detto:
ragazzi gruppo 29: io sono on, danielbalboa e totti so che siete a roma x il torneo live quindi vi sapetto stasera dopo cena ;)

the machine: sei ci sei batti un colpo, nn ti sei mai fatto vivo...

Raga vi ribadisco che stasera sono on tutta la sera!!!!! fatevi vivi!!!!!!

We ciao io e danielbalboa abbiamo fatto il torneo pesleague a roma oggi quindi lui nn cè e io sto dormendo fuori casa ma dmn ci sono tutto il giorno..

X The_Machine sono 2 gg che nn ti connetti, ci sto perdendo la speranza-.-

ok allora facciamo sia cn te che cn danielbalboa domani sera dalle 21 in poi!
the machine nn si fa proprio vedere!
 

StichBnG

Pulcini
8 Gennaio 2012
36
0
6
PER MOTARD

io domani sn disponibile sia mattina che pomeriggio fino alle 16.00...ti chiedo se per favore mi dai un orario al quale trovarci...siccome non posso tenere accesa la console tutto il giorno aspettando il tuo arrivo..e ti ringrazio anche se gentilmente mi lasciassi anche una risposta sul forum..non ti chiedo molto!grazie
 

danielbalboa

Giovanissimi B
13 Dicembre 2011
201
0
16
dannino come ti ha anticipato alessio ieri ero al torneo a roma mi scuso per il disagio stasera alle 21 palla al centro :D
 

motard

Pulcini
14 Novembre 2011
38
0
6
StichBnG ha detto:
PER MOTARD

io domani sn disponibile sia mattina che pomeriggio fino alle 16.00...ti chiedo se per favore mi dai un orario al quale trovarci...siccome non posso tenere accesa la console tutto il giorno aspettando il tuo arrivo..e ti ringrazio anche se gentilmente mi lasciassi anche una risposta sul forum..non ti chiedo molto!grazie
Io ci sono adesso fino alle 14.00
 

Totti10

Pulcini
23 Febbraio 2011
67
0
6
darkheroes ha detto:
ci credo che nn mi vedi on il psn nn e the _ machine -.- The_Machine_CR7 ero sempre on!!!

Eri sempre online? vabbe allora è matta la play-.-

[attachment=0:2gt1d7ag]image(3).jpg[/attachment:2gt1d7ag]
 

Allegati

  • image(3).jpg
    image(3).jpg
    16 KB · Visualizzazioni: 40

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Ok raga del gruppo 29: danielbalboa, tott10 e themachine, ci vediamo alle 21 cosi gioco tutte e tre le partite!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90