Accordi Raggruppamento 8

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
Sono Denis Ruberto e oltre a Splinter1993(che a quest'ora doveva essere online, ma non c'è, avrà avuto qualche contrattempo) cerco anche Cicciogar :)
 

Splinter1993

Primi Calci
13 Agosto 2011
9
0
1
Nn ho avuto nessun contrattempo,solo che forse nn si capisce bene quanto scrivo,perchè l'italiano è ormai una lingua morta ahimè!
Nn si puó pretendere di trovarmi online se non hai lasciato ombra di una disponibilità: io ho una vita,nn passo le serate sul PSN in attesa di pinco o pallino,ci vuole la laurea per capirlo?!?!?!?
Mamma mia...
10 min e arrivo,aspetta
 

Kiesa89

Pulcini
10 Gennaio 2012
41
0
6
milvusss ha detto:
kiesa manca solo la ns partita....lasciami i tui orari!!!!

allora scusa se ti scrivo solo ora: ci sono sabato, cioè domani (che ormai è oggi :lol: ) la mattina fino alle 12.30, poi il pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00! fammi sapere,ciau
 

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
Con Splinter ci siamo sentiti sempre ma purtroppo non riusciamo mai a giocare x orari diversi... :(... spero di beccarlo al torneo e magari la facciamo li la partita... non posso dire che non c'è mai xkè direi una grande palla...xkè si fa sempre sentire ma purtroppo ma un bene x lui XD lavora è c'è solo la sera... cmq spero di giocarla xkè come ho detto a lui ci tengo tanto a questo match anche se ormai con 6 punti penso di essere passato ma a me piace portare tutte le partite al termine soprattutto quando ho di fronte avversari forti :D ...
 

Splinter1993

Primi Calci
13 Agosto 2011
9
0
1
DavidSnake89 ha detto:
Con Splinter ci siamo sentiti sempre ma purtroppo non riusciamo mai a giocare x orari diversi... :(... spero di beccarlo al torneo e magari la facciamo li la partita... non posso dire che non c'è mai xkè direi una grande palla...xkè si fa sempre sentire ma purtroppo ma un bene x lui XD lavora è c'è solo la sera... cmq spero di giocarla xkè come ho detto a lui ci tengo tanto a questo match anche se ormai con 6 punti penso di essere passato ma a me piace portare tutte le partite al termine soprattutto quando ho di fronte avversari forti :D ...
A domani Davide!
 

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
io e splinter avevamo deciso di giocare nel torneo di Napoli la partita ma io purtroppo nn sono potuto più andare perchè sn stato male vomiti e febbre alta... :(... possiamo giocarla dmn sera quando lui rientra dallo stadio... questa partita serve per il primo posto nel girone...dmn sera sul tardi dovremmo giocarla nel caso nn ce la facciamo fate passare lui x primo senza problemi :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,042
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep