Accordi Raggruppamento 8

Alispancho

Esordienti
4 Ottobre 2010
145
0
16
jerms ha detto:
Alispancho ha detto:
jerms ha detto:
domani mattina non ci sono, stasera, non so, è un pò tardino e non assicuro di essere in forma per quell'ora
Ok allora ci aggiorniamo domani, notte
io dovrei essere libero dalle 17.30 in poi oggi, dimmi tu...
io sono tornato alle 19 e tu eri appena uscito, tu ti sei collegato verso le 20 credo e io ero a cena, poi io sono stato online dalle 22 fino alle 03 ma tu giustamente eri alle ninne.
Admin ci stiamo provando disperatamente ma nn riusciamo ad incrociarci!!!!!!... colpa di nessuno :)

oggi (15/11) dopo pranzo io mi collego ala play ogni ora + o -, altrimenti sono a lavorare al pc, se e quando puoi fatti vivo......dai che ce la facciamo :).
Spero solo che la connessione in ora di punta nn mi faccia scherzi, ma magari nella comunity va meglio.
buona giornata
Ale
 

jerms

Giovanissimi B
7 Ottobre 2010
299
2
18
PSN ID
jerms1980
io sono tornato alle 19 e tu eri appena uscito, tu ti sei collegato verso le 20 credo e io ero a cena, poi io sono stato online dalle 22 fino alle 03 ma tu giustamente eri alle ninne.
Admin ci stiamo provando disperatamente ma nn riusciamo ad incrociarci!!!!!!... colpa di nessuno :)

oggi (15/11) dopo pranzo io mi collego ala play ogni ora + o -, altrimenti sono a lavorare al pc, se e quando puoi fatti vivo......dai che ce la facciamo :).
Spero solo che la connessione in ora di punta nn mi faccia scherzi, ma magari nella comunity va meglio.
buona giornata

io lavoro fino le 17, dopo ci sono
Ale[/quote]
 

Pitti83

Pulcini
10 Novembre 2011
92
0
6
gruppo 32...

Per GranataDentro - PUPI_GOL

io ci sono tutta la sera, spero di riuscire a beccarti..vedo che son quasi 3 giorni che nn ti connetti al psn.. :oops:
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Pitti83 ha detto:
gruppo 32...

Per GranataDentro - PUPI_GOL

io ci sono tutta la sera, spero di riuscire a beccarti..vedo che son quasi 3 giorni che nn ti connetti al psn.. :oops:

Ciao, scusami ma ho avuto un problemino che ho appena risolto..
oggi ci sono tutto il giorno.
Mandami un pm dal forum sull'orario in cui vuoi giocare e mi faccio trovare. Grazie
;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,532
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82