Accordi Raggruppamento 7

Dante89

Pulcini
2 Maggio 2011
52
0
6
si però dico io.. mo magari warrior hai avuto dei contrattempi che non ti hanno permesso di presentarti, ma cazzo.. avvisare? è la seconda volta in due tornei che mi tocca aspettare 40 minuti e rotti.. mo stacco che tra poco ceno, per le 21 comincio a seguire il forum per vedere se arrivi; Alle 22:30 esco
 

SeanDani

Pulcini
7 Gennaio 2013
41
0
6
campball ieri mi avevi detto che avremmo giocato nel pomeriggio e ti ho aspettato dalle 15 alle 21.. oggi non so se riesco.. prova a dirmi qualche orario dove ti trovo di SICURO..
 

warriors-Ultras

Pulcini
7 Gennaio 2013
23
0
1
Dante89 ha detto:
si però dico io.. mo magari warrior hai avuto dei contrattempi che non ti hanno permesso di presentarti, ma cazzo.. avvisare? è la seconda volta in due tornei che mi tocca aspettare 40 minuti e rotti.. mo stacco che tra poco ceno, per le 21 comincio a seguire il forum per vedere se arrivi; Alle 22:30 esco
Hai ragione t di le mie scuse ma non sono potuto entrare! Stasera t trovo magari in seconda serata? Scusami ancora
 

ptrsr7

Giovanissimi A
21 Marzo 2012
441
0
16
PSN ID
EL-K3RRY
munara10 quando pensi di giocare con me.... pensi che come sei gia' fuori puoi fa' come ti pare... e no....
 

Dante89

Pulcini
2 Maggio 2011
52
0
6
warriors-Ultras ha detto:
Dante89 ha detto:
si però dico io.. mo magari warrior hai avuto dei contrattempi che non ti hanno permesso di presentarti, ma cazzo.. avvisare? è la seconda volta in due tornei che mi tocca aspettare 40 minuti e rotti.. mo stacco che tra poco ceno, per le 21 comincio a seguire il forum per vedere se arrivi; Alle 22:30 esco
Hai ragione t di le mie scuse ma non sono potuto entrare! Stasera t trovo magari in seconda serata? Scusami ancora


io stasera penso di uscire per le 22. ci sono oggi pome fino alle 20 e poi dalle 21 alle 22
 

warriors-Ultras

Pulcini
7 Gennaio 2013
23
0
1
Dante89 ha detto:
warriors-Ultras ha detto:
Dante89 ha detto:
si però dico io.. mo magari warrior hai avuto dei contrattempi che non ti hanno permesso di presentarti, ma cazzo.. avvisare? è la seconda volta in due tornei che mi tocca aspettare 40 minuti e rotti.. mo stacco che tra poco ceno, per le 21 comincio a seguire il forum per vedere se arrivi; Alle 22:30 esco
Hai ragione t di le mie scuse ma non sono potuto entrare! Stasera t trovo magari in seconda serata? Scusami ancora


io stasera penso di uscire per le 22. ci sono oggi pome fino alle 20 e poi dalle 21 alle 22
Spero d entrare dopo le 19 perché poi alle 21 vado a lavoro... C aggiorniamo qui
 

Dante89

Pulcini
2 Maggio 2011
52
0
6
apposto.. t'ho aspettato nel beneficio del dubbio, vabbe.. dimmi un pò te un orario che non sia notte fonda per domani
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,918
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca