Accordi Raggruppamento 7

Dante89

Pulcini
2 Maggio 2011
52
0
6
Non so.. 2 giorni di fila mi hai rifilato il pacco facendomi aspettare un'ora entrambe le volte. Ieri sei entrato on preciso quando sn andato a cena ( e l'avevo pure scritto qui l'orario). Le disponibilità che dai su un arco di 24 ore sono 2/3 ore in tarda serata. Oggi non ho avuto l'occasione di liberarmi e non ne avevo neanche troppa voglia dato che una delle cose che piu odio a sto mondo è aspettare. Capisco che puoi avere impegni cm il lavoro, studi e quant'altro, ma questo non vuol dire che io mi devo adattare ai tuoi orari. Cmq vabbe non mi importa più di tanto, mi adeguero alla scelta dell'admin, a cui dico che nell'incertezza assoluta puo tranquillamente decidere di dartela vinta
 

warriors-Ultras

Pulcini
7 Gennaio 2013
23
0
1
Guarda se proprio dobbiamo dirla tutta ieri non t sei connesso proprio e figurati se devo arrabbiarmi o uscire pazzo se la da vinta a te ... Come m hai dato disponibilità tu l ho data io poi se abbiamo orari diversi mi Sto arrivando! Che la colpa nn sia d nessuno dei 2 . 2 giorni fa ci siamo scambiati d un solo minuto come si vede dai messag nel forum... Se c danno la possib d giocata oggi che ben venga seno ripeto parola allo staff. Saluti
 

warriors-Ultras

Pulcini
7 Gennaio 2013
23
0
1
Come tu hai riferito che da tanto fastidio aspettare a me da tanto fastidio la non sincerità ... Io quando nn sono potuto entrare l ho detto , tu dici che sono entrato ieri propr all ora d cena non è vero... Perché io sono stato on dalle 19 e 15 alle 21 e tu ti eri connesso l ultima volta 23 ore prima e posso anche dimostrarlo...
 

Dante89

Pulcini
2 Maggio 2011
52
0
6
ma che stai dicendo? io giovedi e venerdi ti ho aspettato dalle 19 alle 20 entrambe le volte, e te venerdi sei saltato fuori dicendo che eri on fino alle 20:30, entrando alle 20/20:15, quando io ti avevo chiaramente detto che alle 20 andavo a cena ed ero di nuovo disponibile alle 21(ci sono anche i messaggi sul forum). Non c'è bisogno di entrare on sul psn per vedere se c'è qualcuno o meno, io controllavo costantemente il forum per vedere se davi risposte, e nel caso avessi scritto io avrei acceso la ps3 (l'admin può controllare tranquillamente i miei accessi su questo forum tramite l'indirizzo ip). Non gioco quasi mai online a nessun gioco, compreso pes, quindi per questo motivo vedi il mio profilo non loggato da 24h, aggiungendo poi che sarei dovuto stare un'ora guardando lo schermo per vedere se entravi on o meno

la giornata inizia alle 00:00 e finisce alle 24:00. contando che l'uomo medio dorme 8 ore c'è ne sono altre 16 libere (escludendo gli impegni). io ti ho dato le mie disponibilità per tutti i pomeriggi fino alle 20 e anche dalle 21 alle 22. Te invece solo in tarda serata (ovvero due ore al giorno), e anzi, due volte mi hai detto che saresti entrato alle 19 e per due volte me lo son preso nel culo aspettandoti per un'ora. e dopo tutto ciò mi vieni a fare la morale?? ma che viaggi ti fai?

e poi quando non sei potuto entrare me l'hai detto? e grazie al cazzo, dopo un'ora che ti aspettavo me lo dicevi, non subito evitando di farmi aspettare come un mongolo.

A me non interessa nulla di questo torneo, non a caso ho giocato con la costa d'avorio con Ruberto Denis, quindi pigliatela pure la partita, ma non venirmi a prendere per il culo perchè non è il caso
 

warriors-Ultras

Pulcini
7 Gennaio 2013
23
0
1
Dante89 ha detto:
ma che stai dicendo? io giovedi e venerdi ti ho aspettato dalle 19 alle 20 entrambe le volte, e te venerdi sei saltato fuori dicendo che eri on fino alle 20:30, entrando alle 20/20:15, quando io ti avevo chiaramente detto che alle 20 andavo a cena ed ero di nuovo disponibile alle 21(ci sono anche i messaggi sul forum). Non c'è bisogno di entrare on sul psn per vedere se c'è qualcuno o meno, io controllavo costantemente il forum per vedere se davi risposte, e nel caso avessi scritto io avrei acceso la ps3 (l'admin può controllare tranquillamente i miei accessi su questo forum tramite l'indirizzo ip). Non gioco quasi mai online a nessun gioco, compreso pes, quindi per questo motivo vedi il mio profilo non loggato da 24h, aggiungendo poi che sarei dovuto stare un'ora guardando lo schermo per vedere se entravi on o meno

la giornata inizia alle 00:00 e finisce alle 24:00. contando che l'uomo medio dorme 8 ore c'è ne sono altre 16 libere (escludendo gli impegni). io ti ho dato le mie disponibilità per tutti i pomeriggi fino alle 20 e anche dalle 21 alle 22. Te invece solo in tarda serata (ovvero due ore al giorno), e anzi, due volte mi hai detto che saresti entrato alle 19 e per due volte me lo son preso nel culo aspettandoti per un'ora. e dopo tutto ciò mi vieni a fare la morale?? ma che viaggi ti fai?

e poi quando non sei potuto entrare me l'hai detto? e grazie al cazzo, dopo un'ora che ti aspettavo me lo dicevi, non subito evitando di farmi aspettare come un mongolo.

A me non interessa nulla di questo torneo, non a caso ho giocato con la costa d'avorio con Ruberto Denis, quindi pigliatela pure la partita, ma non venirmi a prendere per il culo perchè non è il caso
Guarda mi noia far discussioni facciamo decidere lo staff... T dico solo che io sono un ragaz serio come penso anche d te . Ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,196
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online