Accordi raggruppamento 7

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
genbounce ha detto:
GRUPPO 25
HO AGGIUNTO TUTTI, IO TEORICAMENTE SONO SEMPRE DISPONIBILE DALLE 2 E 45 ALLE 4.30 MENTRE LA SERA CI SI PUO' METTERE D'ACCORDO..COMUNQUE POSSIAMO METTERCI D'ACCORDO TRAMITE MESS. SU PSN OPPURE SU FACEBOOK
MI CHIAMO FLAVIO MASSIMI E SONO QUELLO DI PARMA.. BUON TORNEO!

su fb ce ne sono un po di flavio massimi... e nn si vedono le info personali... io sono Fabio Rocci (foto cn stramaccioni) aggiungimi tu così ci organizziamo
 

Miikelee1

Pulcini
18 Novembre 2011
52
0
6
GhostAlex95 ha detto:
maggiore10 ha detto:
Ghostalex manchi solo tu...fammi sapere dmn a che ora, x me andrebbe bene verso le 12 o le 17...

Va bene per le 12
Ghost se ci sarò anche io, dopo averla fatto VS lui la fai pure VS me ok?? In caso non ci sarò, mi dai un orario, cercherò di non mancare...
 

makoski96

Primi Calci
7 Novembre 2012
18
0
1
SEGNALAZIONE
IO E FABIOERRE ABBIAM PROVATO A GIOCARE SIA IERI SERA CHE OGGI MA CI DICE INPOSSIBILE ENTRARE NELLA STANZA SFIDA QUANDO STIAMO PER CONINCIARE LA PARTITA E NON CI FA GIOCARE RIPROVEREMO LUNEDÌ MA SE NON RIUSCIREMO A GIOCARE NON SAPPIAMO COSA FARCI
 

boys90

Esordienti
17 Gennaio 2012
112
0
16
X ANTONIOSARACCO : non mi hai accettato l amicizia e non so quando vuoi giocare io ieri sera c'ero tutta la sera e oggi pome ci sono.

X MIRKOVIC: ieri dalle 17 fino alla sera ti ho contattato x giocare e non mi hai mai risposto sul PSN, ma vuoi continuare il torneo o no? Xkè domani è domenica e ho precisato che non ci sarò molto e ieri avevamo 5 ore per giocare.

X GIACO: purtroppo non ci siamo ancora beccati online entrambi, quando vuoi giocare? antoniosaracco ha accettato la tua amicizia? e con mirkovic com'è finita?
 

makoski96

Primi Calci
7 Novembre 2012
18
0
1
GENBOUNCE io sono disponibile a giocare domani pomeriggio alle 15 come tu hai scritto ma rispondimi , di qualcosa
 

makoski96

Primi Calci
7 Novembre 2012
18
0
1
GENBOUNCE io ci sono oggi dalle 18 in poi e tutto domani e lunedi dalle 15 alle 17 e dalle 20 in poi dimmi tu fammi sapere qualcosa pero
 

GIACO

Pulcini
7 Novembre 2012
25
0
1
ciao boys, antonio non mi ha accettato l amicizia e mirkovic è uscito dopo 5 minuti che avevamo iniziato la partita sul risultato di 1-0 per me
 

luca-godzilla

Pulcini
13 Ottobre 2012
73
0
6
sono luca-godzilla gruppo 26 devo fare l'ultima partita con jhontitor non riesco a contattarlo sono disponibile sempre aspetto messaggio anche su ps3