Accordi raggruppamento 7

mirkovic

Pulcini
10 Novembre 2011
27
0
1
ciao boys90 e giaco, oggi ero al lavoro, ci sono domani dopo pranzo tutto il giorno e la sera, quindi mandatemi un messaggio sul psn.
 

boys90

Esordienti
17 Gennaio 2012
112
0
16
Contro Giaco ho vinto,

Di Antonio saracco nn ce traccia quindi vincereno tutti a tavolino.

Mirkovic venerdi si e' rifutato d giocare, ieri nn ce stato tutto il giorno, oggi doveva esserci e nn ce ancora stato e io ora esco.
 

GIACO

Pulcini
7 Novembre 2012
25
0
1
mirkovic non ci sei mai , a questo punto non so piu cosa dirti , lo stesso vale per antoniosaracco
 

mommo

Pulcini
22 Ottobre 2012
51
0
6
john titor non si fa vivo per niente nel girone 26 si sono disputate tutte le partite la situazione e enriboss 4 p. mommo 3 p. luca godzilla 1punto chiedo conferma a enriboss e luca godzilla ciao
 

luca-godzilla

Pulcini
13 Ottobre 2012
73
0
6
mommo ha detto:
john titor non si fa vivo per niente nel girone 26 si sono disputate tutte le partite la situazione e enriboss 4 p. mommo 3 p. luca godzilla 1punto chiedo conferma a enriboss e luca godzilla ciao
si confermo ,john titor speriamo si faccia vivo :(
 

boys90

Esordienti
17 Gennaio 2012
112
0
16
Sn a casa x la pausa pranzo ma di mdviola nn ce traccia. Antonio saracco nn si e' mai fatto sentire e nn mi ha mai aggiunto
 

EnriShow

Esordienti
28 Ottobre 2010
161
0
16
PSN ID
EnriBoss
luca-godzilla ha detto:
mommo ha detto:
john titor non si fa vivo per niente nel girone 26 si sono disputate tutte le partite la situazione e enriboss 4 p. mommo 3 p. luca godzilla 1punto chiedo conferma a enriboss e luca godzilla ciao
si confermo ,john titor speriamo si faccia vivo :(


CONFERMO..
 

boys90

Esordienti
17 Gennaio 2012
112
0
16
Mirkovic anche ieri nn ti ho beccato, io nn so che dire,
Venerdi nn hai voluto giocare, sabato e domenica sn stato quasi sempre collegato e di te nn c era traccia , ieri sn entrato 2 volte e nn c eri. Sabato avevi scrito che c eri e invece nn sei mai stato online. Confermera' anche giaco tutto questo.
 

GIACO

Pulcini
7 Novembre 2012
25
0
1
boys90 ha detto:
Mirkovic anche ieri nn ti ho beccato, io nn so che dire,
Venerdi nn hai voluto giocare, sabato e domenica sn stato quasi sempre collegato e di te nn c era traccia , ieri sn entrato 2 volte e nn c eri. Sabato avevi scrito che c eri e invece nn sei mai stato online. Confermera' anche giaco tutto questo.
confermo, mirkovic si è visto solo il primo giorno , iniziato la partita è uscito al 5 ' del 1 tempo sul risultato di 1-0 per me e poi piu visto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca