Accordi raggruppamento 7

mymmo45

Pulcini
10 Gennaio 2012
37
0
6
lo ridico per l'ennesima volta devo giocare con duca ke pure sul psn non c'e da 24 ore e non so come fare io ci sono sempre la sera dopo le 11 di giorno sono all'universita oppure allenamento e non riesco , non ci sono mai stati problemi ma con duca non riesco a giocare..domani e l'ultimo gg io alle 23 saro online..vediamo !!
 

il_Duca

Pulcini
22 Settembre 2011
90
0
6
certe volte la gente nn la capisco.... mymmo e minetor... vi ho aggiunti io.... mymmo nn capisco di cosa ti lamenti visto che ti ho mandato 1000 messaggi su psn io per giocare.... mah... con minetor ero d accordo per giocare stasera dopo le 24 ma non si è connesso fino all 1 e 15 e ho staccato... ti aspetto domani... ci sono dalle 18 e 45 in poi oppure la mattina, se mi dai un orario entro le 12 e 30.
 

il_Duca

Pulcini
22 Settembre 2011
90
0
6
minetor.... ho visto che ti sei connesso alle 8 di mattina... io per mattina intendevo le 10... alle 8 di solito dormo :). ti ho scritto su psn, se ci sei io ci sono dalle 19 e 15 in poi, per farvore rispondi qui altrimenti non riesco a contattarti :). in alternativa la sera ci sono a qualsiasi orario... dammi un orario pero, dobbiamo giocare prima delle 24. lascio agli admin la decisione in caso di impossibilità di giocare la partita :)
 

Stem89

Esordienti
19 Gennaio 2011
118
0
16
crazy ha detto:
Stem89 ha detto:
Gruppo 26:

Nella partita cn Crazy sul 4 a 0 a mio favore a inizio secondo tempo purtroppo la connessione è saltata, molto probabilmente completeremo la partita domani sera
speravo nel buonsenso , per partire dal 4 a 0 non la finisco nemmeno.te la do vinta.

Mi dispiace Crazy per come sia andata la partita e soprattutto mi dispiace per la tua disconnessione però non capisco perchè dovremmo rigiocarla visto che il primo tempo è terminato sul 4 a 0 senza nessun problema. Nel secondo tempo invece ha cominciato a laggare in maniera incredibile e alla fine è saltata la tua connessione quindi (come dice il regolamento) sono disposto a giocare un tempo a partire dal risultato maturato.
Se invece preferisci lasciar perdere posso anche segnare il risultato del primo tempo e magari noi ci facciamo un'amichevole.
Aspetto una tua risposta :)
 

crazy

Pulcini
9 Gennaio 2012
96
0
6
Stem89 ha detto:
crazy ha detto:
Stem89 ha detto:
Gruppo 26:

Nella partita cn Crazy sul 4 a 0 a mio favore a inizio secondo tempo purtroppo la connessione è saltata, molto probabilmente completeremo la partita domani sera
speravo nel buonsenso , per partire dal 4 a 0 non la finisco nemmeno.te la do vinta.

Mi dispiace Crazy per come sia andata la partita e soprattutto mi dispiace per la tua disconnessione però non capisco perchè dovremmo rigiocarla visto che il primo tempo è terminato sul 4 a 0 senza nessun problema. Nel secondo tempo invece ha cominciato a laggare in maniera incredibile e alla fine è saltata la tua connessione quindi (come dice il regolamento) sono disposto a giocare un tempo a partire dal risultato maturato.
Se invece preferisci lasciar perdere posso anche segnare il risultato del primo tempo e magari noi ci facciamo un'amichevole.
Aspetto una tua risposta :)
va bene ste tranquillo!! hai vinto 4 a 0 ;)
 

il_Duca

Pulcini
22 Settembre 2011
90
0
6
io e minetor abbiamo provato a giocare ma ha problemi di connessione. una volta laggava talmente tanto che gli è caduta la connessione, la seconda idem. stasera alle 23 e 30 ci siamo accordati per riprovare... mi sono rifiutato di giocare, avevo un ritardo di 2 secondi.
 

il_Duca

Pulcini
22 Settembre 2011
90
0
6
niente... cosic non si connette... lo sto aspettando dalle 23 e 10 ma nn c è.... decidano gli admin il da farsi... io piu di rendermi disponibile ai suoi orari non posso fare... considerando che gli è caduta 2 volte la connssione :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82