Accordi Raggruppamento 7

erbatigol

Esordienti
10 Novembre 2011
184
0
16
Dagui_8 ha detto:
erbatigol ha detto:
[quote="Dagui_8":33kahc80]Gruppo 28:Sabato, domenica o lunedì vi trovo?fatemi sapere orari...Sabato dalle 17:30 in poi..domenica e lunedì a qualsiasi ora..daremi degli orari certi peró.grazie
allora sabato verso le 18 io ci sono :) ma se vuoi facciamo anche ora :)
Ok perfetto facciamo sabato tra le 18-18:15 puntuale per favore.Attendo risposte dagli altri[/quote:33kahc80]
ci sarò tranquillo. Le 18 puntuali per me è meglio
 

Dagui_8

Pulcini
13 Novembre 2011
79
0
6
Mi sono accordato con 2 players del mio gruppo manca solo Chabattacarlos che non si e ancora fatto vivo sul forum..quando ti connetti fammi sapere e mandami anche pm se necessario
 

DemaSan

Pulcini
18 Gennaio 2011
79
0
6
antobagus ha detto:
ciao demasan,
quando sei disponibile per giocare???
sono antobagus (gruppo 27)...

Ciao Antobagus..io attualmente sono purtroppo con 38,5 di Febbre..:(..però per giocare ci sono tutta la Domenica e tutto il Lunedì..fammi sapere te quando..:)..
 

DemaSan

Pulcini
18 Gennaio 2011
79
0
6
ALEX73 ha detto:
GRUPPO: 27

Ciao il mio PSN ID CACINI73 se qualcuno del mio gruppo è disponibile dalle 13:30 alle 15:00, e dalle 18 in poi di oggi per me va bene possiamo giocare... Intanto se vi collegate prima potete aggiungermi come amico nella PS3.

Attendo vostre notizie.

Ciao Alex..io ci sarà tutta la Domenica e tutto il Lunedì..fammi sapere te..:)..
 

DemaSan

Pulcini
18 Gennaio 2011
79
0
6
Dario_De_Rosa ha detto:
Gruppo 27
Siamo in attesa di DemaSan, dacci tue notizie

Ciao Dario..ci sono tutta la Domenica e tutto il Lunedì..non riesco manco ad alzarmi dal letto dalla Febbre che ho..però conto d'essere disponibile per tutta la Domenica e tutto il Lunedì..resto in attesa..
 

DemaSan

Pulcini
18 Gennaio 2011
79
0
6
Per i Ragazzi del mio Girone volevo avvisare che sarò disponibile tutta la Domenica e tutto il Lunedì..fatemi sapere voi..visto che io oggi sicuramente non riuscirò a giocare forse da domani si ma sicuramente tenete conto tutta Domenica e Lunedì :)

Attendo vostre..intanto mi connetto on-line e vedo d'aggiungervi..:)..
 

ALEX73

Esordienti
10 Novembre 2011
152
0
16
DemaSan ha detto:
ALEX73 ha detto:
GRUPPO: 27

Ciao il mio PSN ID CACINI73 se qualcuno del mio gruppo è disponibile dalle 13:30 alle 15:00, e dalle 18 in poi di oggi per me va bene possiamo giocare... Intanto se vi collegate prima potete aggiungermi come amico nella PS3.

Attendo vostre notizie.

Ciao Alex..io ci sarà tutta la Domenica e tutto il Lunedì..fammi sapere te..:)..

Ok cmq se ci sei anche domani dalle 11 in poi fammi sapere...
Attendo risposta
 

DemaSan

Pulcini
18 Gennaio 2011
79
0
6
ALEX73 ha detto:
DemaSan ha detto:
ALEX73 ha detto:
GRUPPO: 27

Ciao il mio PSN ID CACINI73 se qualcuno del mio gruppo è disponibile dalle 13:30 alle 15:00, e dalle 18 in poi di oggi per me va bene possiamo giocare... Intanto se vi collegate prima potete aggiungermi come amico nella PS3.

Attendo vostre notizie.

Ciao Alex..io ci sarà tutta la Domenica e tutto il Lunedì..fammi sapere te..:)..

Ok cmq se ci sei anche domani dalle 11 in poi fammi sapere...
Attendo risposta

Ok intanto ti ho aggiunto on-line sulla PS3..;)..così mi son tirato avanti..ed ho fatto pure gli Aggiornamenti..XD..
 

Dario_De_Rosa

Pulcini
23 Agosto 2011
90
0
6
DemaSan ha detto:
Dario_De_Rosa ha detto:
Gruppo 27
Siamo in attesa di DemaSan, dacci tue notizie

Ciao Dario..ci sono tutta la Domenica e tutto il Lunedì..non riesco manco ad alzarmi dal letto dalla Febbre che ho..però conto d'essere disponibile per tutta la Domenica e tutto il Lunedì..resto in attesa..

quando vuoi, ti ho agggiuto sul psn, oggi, domani domenica e lunedì, sempre disponibile
 

Dario_De_Rosa

Pulcini
23 Agosto 2011
90
0
6
DemaSan ha detto:
Dario_De_Rosa ha detto:
Gruppo 27
Siamo in attesa di DemaSan, dacci tue notizie

Ciao Dario..ci sono tutta la Domenica e tutto il Lunedì..non riesco manco ad alzarmi dal letto dalla Febbre che ho..però conto d'essere disponibile per tutta la Domenica e tutto il Lunedì..resto in attesa..

domani non ci sono, sarò a roma per la pesleague, se ci sei oggi fammi sapere
 

DemaSan

Pulcini
18 Gennaio 2011
79
0
6
Dario_De_Rosa ha detto:
DemaSan ha detto:
[quote="Dario_De_Rosa":37ydn6cb]Gruppo 27
Siamo in attesa di DemaSan, dacci tue notizie

Ciao Dario..ci sono tutta la Domenica e tutto il Lunedì..non riesco manco ad alzarmi dal letto dalla Febbre che ho..però conto d'essere disponibile per tutta la Domenica e tutto il Lunedì..resto in attesa..

domani non ci sono, sarò a roma per la pesleague, se ci sei oggi fammi sapere[/quote:37ydn6cb]

Ciao Dario,

facciamo Lunedì allora, per me sarebbe ancora meglio visto che sto ancora con 38 di febbre..

..lo stesso vale per gli altri se per voi andrebbe bene le giocherei tutto Lunedì..fatemi sapere..grazie..e scusate per il disagio che vi sto procurando..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,048
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_