Accordi Raggruppamento 7

peppena

Esordienti
6 Ottobre 2011
135
45
28
ci sono adesso su ps3...ma purtroppo ti sei disconnesso da 9 minuti!!ke sfortuna!!!ora rimango connesso alla play ancora un altro po...sperando di trovarti dinuovo in linea!!!
 

piko

Pulcini
9 Maggio 2011
82
3
8
per il gruppo n.27



dejo dobbiamo giocare questa sera fatti sentire!!!!!!!!
domani non ci sono!!!!!!
 

Epi78

Pulcini
2 Ottobre 2010
59
0
6
x uclecolo: ma non sei in linea???ti ho mandato anche un messaggio............non avevi detto per le 21????
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Gruppo 25.

Le riserve che avete messo al posto dei 2 che non giocavano non postano e credo non guardino più il torneo, che facciamo?

Passiamo io e spectrum o dobbiamo attendere ancora?
 

SalzaKrasic

Pulcini
30 Settembre 2011
67
0
6
ciao visto che mi sn messo come riserva subito dopo alexiov90 che avete messo nel torneo ieri mi propongo io x questo raggruppamento ok?
fatemi sapere ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
SalzaKrasic ha detto:
ciao visto che mi sn messo come riserva subito dopo alexiov90 che avete messo nel torneo ieri mi propongo io x questo raggruppamento ok?
fatemi sapere ;)

Confermo che per me puoi prendere il posto di alessandro rizzetto.
 

piko

Pulcini
9 Maggio 2011
82
3
8
admin ha detto:
SalzaKrasic ha detto:
ciao visto che mi sn messo come riserva subito dopo alexiov90 che avete messo nel torneo ieri mi propongo io x questo raggruppamento ok?
fatemi sapere ;)

Confermo che per me puoi prendere il posto di alessandro rizzetto.

scusa admin sono piko gruppo 27 dejo non si fa sentire x giocare che devo fare?????
 

SalzaKrasic

Pulcini
30 Settembre 2011
67
0
6
visto che ho preso il posto di alessandro rizzetto nel raggruppamento 7 gruppo 25
spectrum ,gica1085 ,fcseega quando volete giocare intanto il mio id è SalzaKrasic
aggiungetemi e fatemi sapere
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Ciao salza, va bene per te questa sera tardi? Dopo mezzanotte x me è meglio.


su psn sono gica1085, aggiungimi :)
 

peppena

Esordienti
6 Ottobre 2011
135
45
28
salve admin è da piu di 2giorni ke cerco di giocare contro mirkovic( è l'ultima partita ke manca nel nostro girone) ma non risponde mai sul forum! ieri sera era anche collegato sulla play e stava giocando a pes gli ho mandato dei messaggi per giocare ma niente non mi ha risposto ed è restato connesso al gioco per piu di un ora!visto ke ha perso le altre 2 partite ed è matematicamente fuori si vede ke nn ha piu interesse a finire il girone e giocare contro di me! io penso ho fatto il possibile x giocare e organizzarci ma lui niente!ora dimmi tu cosa devo fare...a me la partita da giocare con lui serve perche se vinco anche solo uno a zero passo il turno! fammi sapere
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
SalzaKrasic ha detto:
hey raga quando volete giocare?
io su psn nn posso rispondervi ho un problema nn so il xkè <.<
fatemi sapere =D

Ormai il turno è finito.