Accordi raggruppamento 6

ludovico

Pulcini
2 Gennaio 2013
58
0
6
gruppo21

devo andare e non posso giocare con maverck75,giochiamo stasera come ci siamo organizzati.
ah maverck75 il pacchetto la prossima volta scarica dal sito direttamente non fare la scelta consigliata e normale che ci mette tempo,cambia.io già lo scaricato il pacchetto.ok? ciao a stasera
 

ludovico

Pulcini
2 Gennaio 2013
58
0
6
GRUPPO 21
faccio presente che questo giocatore MINICHIELLO GIUSEPPE - ceyenne non si e fatto sentire per niente per questo motivo non ho potuto giocare con lui,penso di vincere la partita a tavolino,aspetto una vostra risposta.
ringrazio gli altri 2 del mio gruppo siete stati grandi mi sono divertito un sacco,alla prox!
 

lenders75

Esordienti
29 Ottobre 2010
197
0
16
ludovico ha detto:
GRUPPO 21
faccio presente che questo giocatore MINICHIELLO GIUSEPPE - ceyenne non si e fatto sentire per niente per questo motivo non ho potuto giocare con lui,penso di vincere la partita a tavolino,aspetto una vostra risposta.
ringrazio gli altri 2 del mio gruppo siete stati grandi mi sono divertito un sacco,alla prox!

Confermo tutto quello che ha detto Ludo!!! Sono rimasto collegato fino adesso su psn per giocare contro minichiello giuseppe!!! I complimenti veramente ad i miei due avversari!!! Sportivissimi e persone molto seri!!!!
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
lenders75 ha detto:
ludovico ha detto:
GRUPPO 21
faccio presente che questo giocatore MINICHIELLO GIUSEPPE - ceyenne non si e fatto sentire per niente per questo motivo non ho potuto giocare con lui,penso di vincere la partita a tavolino,aspetto una vostra risposta.
ringrazio gli altri 2 del mio gruppo siete stati grandi mi sono divertito un sacco,alla prox!

Confermo tutto quello che ha detto Ludo!!! Sono rimasto collegato fino adesso su psn per giocare contro minichiello giuseppe!!! I complimenti veramente ad i miei due avversari!!! Sportivissimi e persone molto seri!!!!

Confermo anche io, nessuna notizia
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,780
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar