Accordi raggruppamento 6

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
mommo ha detto:
GRUPPO21 sono di falco domenico psn MOMMO1982 aggiungetemi come amico sulla play s. quando ci si trova online si gioca ciao

Ciao . Ti ho aggiunto su psn. Dimmi tu quando ci sei per giocare. Io solo la sera perchè di giorno lavoro. Ciaoooo
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
mommo ha detto:
GRUPPO21 sono di falco domenico psn MOMMO1982 aggiungetemi come amico sulla play s. quando ci si trova online si gioca ciao

Ciao . Ti ho aggiunto su psn. Dimmi tu quando ci sei per giocare. Io solo la sera perchè di giorno lavoro. Ciaoooo
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
mommo ha detto:
GRUPPO21 sono di falco domenico psn MOMMO1982 aggiungetemi come amico sulla play s. quando ci si trova online si gioca ciao

Ciao . Ti ho aggiunto su psn. Dimmi tu quando ci sei per giocare. Io solo la sera perchè di giorno lavoro. Ciaoooo
 
3 Gennaio 2013
29
0
1
InteristaPazzo01 ha detto:
Pavel4 ha detto:
InteristaPazzo01 ha detto:
a che ora ci becchiamo quindi? o stasera ore 20.40 o venerdi ore 21 ...tocca che lo stabiliamo xke anche io ho degli impegni e tocca che ci veniamo incontro... risp me pleaseeee :p

Ciao facciamo oggi per le 21.00, prima purtroppo non riesco...

A dopo
Ciauu

perfett!! qual è il tuo nik psn?

c6?ti ho mandato l invito
 

mommo

Pulcini
22 Ottobre 2012
51
0
6
chiardario ha detto:
mommo ha detto:
GRUPPO21 sono di falco domenico psn MOMMO1982 aggiungetemi come amico sulla play s. quando ci si trova online si gioca ciao

Ciao . Ti ho aggiunto su psn. Dimmi tu quando ci sei per giocare. Io solo la sera perchè di giorno lavoro. Ciaoooo
Anche io il giorno lavoro, comunque il pomeriggio verso le 18 rientro poi vediamo ,accetterò la richiesta cosi quando siamo online si gioca ok ciao
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
InteristaPazzo01 ha detto:
Nikdom allora facciamo giovedì sera alle 21.00!! Ok?
Il tuo nick psn è sempre nikdom?
Ciao bel

confermo per le 21:00 max 21:30 ( puo essere che rientro piu tardi delle 21:00) ok?
 
3 Gennaio 2013
29
0
1
nikdom ha detto:
InteristaPazzo01 ha detto:
Nikdom allora facciamo giovedì sera alle 21.00!! Ok?
Il tuo nick psn è sempre nikdom?
Ciao bel

confermo per le 21:00 max 21:30 ( puo essere che rientro piu tardi delle 21:00) ok?

ciao Nik e Fortu purtroppo ho avuto in imprevisto di lavoro e nn ci sono sicuro stasera e spero di risolvere il tutto nella giornata di domani ...nel caso nn riuscissi ad essere a casa entro la serata di venerdì avviso l'admin del sito chiedendo scusa del mio improvviso imprevisto... scusatemi ancora ma non posso fare diversamente... vi aggiorno cmq domani in giornata... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

scusate ancora...
 

Fortu

Pulcini
5 Ottobre 2011
77
0
6
InteristaPazzo01 ha detto:
nikdom ha detto:
InteristaPazzo01 ha detto:
Nikdom allora facciamo giovedì sera alle 21.00!! Ok?
Il tuo nick psn è sempre nikdom?
Ciao bel

confermo per le 21:00 max 21:30 ( puo essere che rientro piu tardi delle 21:00) ok?

ciao Nik e Fortu purtroppo ho avuto in imprevisto di lavoro e nn ci sono sicuro stasera e spero di risolvere il tutto nella giornata di domani ...nel caso nn riuscissi ad essere a casa entro la serata di venerdì avviso l'admin del sito chiedendo scusa del mio improvviso imprevisto... scusatemi ancora ma non posso fare diversamente... vi aggiorno cmq domani in giornata... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

scusate ancora...

Ok, allora aspetto te domani ;)
 

Antonhy

Giovanissimi A
2 Dicembre 2011
390
0
16
BOFFINI MICHELE

Capisco che sei gia fuori perche le hai perse entrambe, ma le partite vanno giocate tutte!
Ieri sono stato connesso dalle 14 alle 18... Poi mi sono connesso alle 19:30 e sono stato fino alle 22... Niente sempre offline... Potevo approfittarne a giocare a qualsiasi orario perche ho la febbre:s
Comunque sia oggi è l'ultimo giorno, fatti vivo!
 

boffo88

Pulcini
11 Gennaio 2012
93
0
6
PSN ID
BOFFO-88
Antonhy ha detto:
BOFFINI MICHELE

Capisco che sei gia fuori perche le hai perse entrambe, ma le partite vanno giocate tutte!
Ieri sono stato connesso dalle 14 alle 18... Poi mi sono connesso alle 19:30 e sono stato fino alle 22... Niente sempre offline... Potevo approfittarne a giocare a qualsiasi orario perche ho la febbre:s
Comunque sia oggi è l'ultimo giorno, fatti vivo!
dimmi un orario che oggi giochiamo! ieri sera mi sono connesso alle 22.30
 
3 Gennaio 2013
29
0
1
[

ciao Nik e Fortu purtroppo ho avuto in imprevisto di lavoro e nn ci sono sicuro stasera e spero di risolvere il tutto nella giornata di domani ...nel caso nn riuscissi ad essere a casa entro la serata di venerdì avviso l'admin del sito chiedendo scusa del mio improvviso imprevisto... scusatemi ancora ma non posso fare diversamente... vi aggiorno cmq domani in giornata... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

scusate ancora...[/quote]

Ok, allora aspetto te domani ;)[/quote]

c6 fortu^?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,654
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre