Accordi Raggruppamento 6

delpieropes

Esordienti
17 Ottobre 2012
174
0
16
PSN ID
delpieropes
ancora nessuna notizia di ndostaturo,ma io dico perche' vi iscrivete se tanto non potete giocare?bho!!!io non capisco...vabbo' io sono sempre qui che aspetto!grazie.
 

Re Riccardo

Pulcini
3 Dicembre 2012
81
0
6
gica1085 ha detto:
Stasera mi connetto, se non ti do un orario è perchè semplicemente non dipende solo da me.

Certamente, per me sarebbe stato meglio giocare nei primi giorni perchè avevo più 'libertà', cosa che infatti ho puntalmente fatto.

Mi spiace ma nei primi giorni non potevo io e cmq non sono stato contattato x giocare!! Cmq ciuchino46 non risponde e con te probabilmente giocheremo stasera, cmq il calendario con te devo deciderlo io x regolamento e ciuchino46 dovrebbe dirlo a me ma non si fa vedere e sentire! Io vi ho cercato e se non giochiamo spero mi venga data la vittoria a tavolino xké ho dato ampia possibilità di orari x giocare in questi due giorni..
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Re Riccardo ha detto:
gica1085 ha detto:
Stasera mi connetto, se non ti do un orario è perchè semplicemente non dipende solo da me.

Certamente, per me sarebbe stato meglio giocare nei primi giorni perchè avevo più 'libertà', cosa che infatti ho puntalmente fatto.

Mi spiace ma nei primi giorni non potevo io e cmq non sono stato contattato x giocare!! Cmq ciuchino46 non risponde e con te probabilmente giocheremo stasera, cmq il calendario con te devo deciderlo io x regolamento e ciuchino46 dovrebbe dirlo a me ma non si fa vedere e sentire! Io vi ho cercato e se non giochiamo spero mi venga data la vittoria a tavolino xké ho dato ampia possibilità di orari x giocare in questi due giorni..

1- se ti rileggi i post ti ho scritto di darmi i tuoi orari ma niente.
2-e un giorno che ti fai sentire e scrivi e rispondi da solo...
3- davvero vorresti una vittoria a tavolino??? ti piacerebbe vincere facile ehhh!!!
ahahahahahahahahaha che ridere!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Re Riccardo

Pulcini
3 Dicembre 2012
81
0
6
Re Riccardo ha detto:
gica1085 ha detto:
Stasera mi connetto, se non ti do un orario è perchè semplicemente non dipende solo da me.

Certamente, per me sarebbe stato meglio giocare nei primi giorni perchè avevo più 'libertà', cosa che infatti ho puntalmente fatto.

Mi spiace ma nei primi giorni non potevo io e cmq non sono stato contattato x giocare!! Cmq ciuchino46 non risponde e con te probabilmente giocheremo stasera, cmq il calendario con te devo deciderlo io x regolamento e ciuchino46 dovrebbe dirlo a me ma non si fa vedere e sentire! Io vi ho cercato e se non giochiamo spero mi venga data la vittoria a tavolino xké ho dato ampia possibilità di orari x giocare in questi due giorni..

Visto ke sono le 9 riesci a darmi un orario almeno??
 

Re Riccardo

Pulcini
3 Dicembre 2012
81
0
6
Gruppo 22
Il giocatore gica1085 si è rifiutato di giocare la partita dopo numerosi inviti mandati mentre era collegato online!!
Io dovevo giocare in casa e decidere il calendario x la partita ho chiesto di giocare la partita da ieri sera e oggi ho chiesto di accordarci sull'ora da questa mattina! Ho aspettato dalle ore 17 di poter giocare l'ultima partita, il giocatore gica1085 si è collegato alle ore 21.30 chiedendo di giocare dopo almeno un'ora, ho aspettato fino alle 22 discutendo direttamente con lui su PSN per mezzora ma non ha voluto giocare prima dell'orario da lui proposto!!visto che gioco io in casa è lui che dovrebbe rispettare le mie richieste e come ha avuto tempo di chattare per mezz'ora poteva giocare 10min di partita dopo che l'ho aspettato per 5 ore!! Insomma non c'è stato modo di giocare l'ultima partita nonostante la mia disponibilità ed insistenza!!!

Sarà cura dello STAFF decidere il risultato.
 

ptrsr7

Giovanissimi A
21 Marzo 2012
441
0
16
PSN ID
EL-K3RRY
ENNIOGGGGGGGGGGGG :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
RISPONDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Re Riccardo ha detto:
Gruppo 22
Il giocatore gica1085 si è rifiutato di giocare la partita dopo numerosi inviti mandati mentre era collegato online!!
Io dovevo giocare in casa e decidere il calendario x la partita ho chiesto di giocare la partita da ieri sera e oggi ho chiesto di accordarci sull'ora da questa mattina! Ho aspettato dalle ore 17 di poter giocare l'ultima partita, il giocatore gica1085 si è collegato alle ore 21.30 chiedendo di giocare dopo almeno un'ora, ho aspettato fino alle 22 discutendo direttamente con lui su PSN per mezzora ma non ha voluto giocare prima dell'orario da lui proposto!!visto che gioco io in casa è lui che dovrebbe rispettare le mie richieste e come ha avuto tempo di chattare per mezz'ora poteva giocare 10min di partita dopo che l'ho aspettato per 5 ore!! Insomma non c'è stato modo di giocare l'ultima partita nonostante la mia disponibilità ed insistenza!!!

Sarà cura dello STAFF decidere il risultato.

Allora, non perdo eccessivamente tempo con soggetti tipo questo qui, tanto l'admin mi conosce bene e sa che persona sono (peccato, perchè altrimenti magari alla tua furbata qualcuno ci credeva).

Cronaca:
come promesso, mi collego per stasera sacrificando mezza serata per favorire i suoi orari. Torno quindi a casa anticipatamente e per le 21.30 mi collego. Trovo connesso 'questo', gli scrivo chiedendogli gentilmente (nel rispetto dei suoi orari, visto che aveva detto di star collegato fino alle 23.00) di giocare per le 22.30 perchè arrivavo da fuori e con la neve avevo i geloni alle mani. Come risposta, il simpaticone mi scrive: 'guarda che vinco io a tavolino se non giochi subito, perchè l'orario lo decido io che sono in casa'.
Logicamente, a uno che mi dimostra tale arroganza, non è che porgo l'altra guancia e gli dico chiaramente che sul regolamento non c'è niente che mi obblighi a giocare quando vuole lui.
In tutto questo, alle 22.30 gli chiedo di giocare e lui mi risponde ''alle 23.15/23.20'' (chiaramente di proposito), cosa buffa, visto che nella sua disponibilità di oggi aveva detto fino alle 23.00 e non oltre. Visto che mi sono già rovinato mezza sera per questa persona, non vorrei rovinarmi anche la seconda metà.
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Re Riccardo ha detto:
Gruppo 22
Il giocatore gica1085 si è rifiutato di giocare la partita dopo numerosi inviti mandati mentre era collegato online!!
Io dovevo giocare in casa e decidere il calendario x la partita ho chiesto di giocare la partita da ieri sera e oggi ho chiesto di accordarci sull'ora da questa mattina! Ho aspettato dalle ore 17 di poter giocare l'ultima partita, il giocatore gica1085 si è collegato alle ore 21.30 chiedendo di giocare dopo almeno un'ora, ho aspettato fino alle 22 discutendo direttamente con lui su PSN per mezzora ma non ha voluto giocare prima dell'orario da lui proposto!!visto che gioco io in casa è lui che dovrebbe rispettare le mie richieste e come ha avuto tempo di chattare per mezz'ora poteva giocare 10min di partita dopo che l'ho aspettato per 5 ore!! Insomma non c'è stato modo di giocare l'ultima partita nonostante la mia disponibilità ed insistenza!!!

Sarà cura dello STAFF decidere il risultato.

Ma chi ti ha detto che sei in casa e decidi tu gli orari???? Regolamento????? Rillegilo allora...
È poi finiscila di chiedere la vittoria a tavolino!!! Dimostri di essere immaturo e non sportivo..

Comunque gica e' online già da molto... Abbiamo già fatto molte amichevoli.. Tu sei online e connesso ma niente !!!

Gica il re la vuole a tavolino.. Ahahahahaha :lol:
 

Re Riccardo

Pulcini
3 Dicembre 2012
81
0
6
zac46 ha detto:
Re Riccardo ha detto:
Gruppo 22
Il giocatore gica1085 si è rifiutato di giocare la partita dopo numerosi inviti mandati mentre era collegato online!!
Io dovevo giocare in casa e decidere il calendario x la partita ho chiesto di giocare la partita da ieri sera e oggi ho chiesto di accordarci sull'ora da questa mattina! Ho aspettato dalle ore 17 di poter giocare l'ultima partita, il giocatore gica1085 si è collegato alle ore 21.30 chiedendo di giocare dopo almeno un'ora, ho aspettato fino alle 22 discutendo direttamente con lui su PSN per mezzora ma non ha voluto giocare prima dell'orario da lui proposto!!visto che gioco io in casa è lui che dovrebbe rispettare le mie richieste e come ha avuto tempo di chattare per mezz'ora poteva giocare 10min di partita dopo che l'ho aspettato per 5 ore!! Insomma non c'è stato modo di giocare l'ultima partita nonostante la mia disponibilità ed insistenza!!!

Sarà cura dello STAFF decidere il risultato.

Ma chi ti ha detto che sei in casa e decidi tu gli orari???? Regolamento????? Rillegilo allora...
È poi finiscila di chiedere la vittoria a tavolino!!! Dimostri di essere immaturo e non sportivo..

Il problema è ke tu vuoi fare come viene comodo a te!!ti ho ancora detto alle 23.15 quando visto come fai potrei fregarmene!! Se va nel raggruppamento 6 e poi nel nostro gruppo 22 guarda come sono stati fatti gli accoppiamenti per le partite e leggi cosa c'è scritto sopra!!! Il calendario lo decide chi gioca in casa e io contro di te gioco in casa!!contento??!! Eccolo il regolamento!!! Io è da ieri sera ke chiedo di giocare...tu manco una volta!!sono io l'antisportivo??!! Senti prova a chiedere se la serie A la spostano a mezzanotte domenica!!!
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Re Riccardo ha detto:
zac46 ha detto:
[quote="Re Riccardo":ulp26fk0]Gruppo 22
Il giocatore gica1085 si è rifiutato di giocare la partita dopo numerosi inviti mandati mentre era collegato online!!
Io dovevo giocare in casa e decidere il calendario x la partita ho chiesto di giocare la partita da ieri sera e oggi ho chiesto di accordarci sull'ora da questa mattina! Ho aspettato dalle ore 17 di poter giocare l'ultima partita, il giocatore gica1085 si è collegato alle ore 21.30 chiedendo di giocare dopo almeno un'ora, ho aspettato fino alle 22 discutendo direttamente con lui su PSN per mezzora ma non ha voluto giocare prima dell'orario da lui proposto!!visto che gioco io in casa è lui che dovrebbe rispettare le mie richieste e come ha avuto tempo di chattare per mezz'ora poteva giocare 10min di partita dopo che l'ho aspettato per 5 ore!! Insomma non c'è stato modo di giocare l'ultima partita nonostante la mia disponibilità ed insistenza!!!

Sarà cura dello STAFF decidere il risultato.

Ma chi ti ha detto che sei in casa e decidi tu gli orari???? Regolamento????? Rillegilo allora...
È poi finiscila di chiedere la vittoria a tavolino!!! Dimostri di essere immaturo e non sportivo..

Il problema è ke tu vuoi fare come viene comodo a te!!ti ho ancora detto alle 23.15 quando visto come fai potrei fregarmene!! Se va nel raggruppamento 6 e poi nel nostro gruppo 22 guarda come sono stati fatti gli accoppiamenti per le partite e leggi cosa c'è scritto sopra!!! Il calendario lo decide chi gioca in casa e io contro di te gioco in casa!!contento??!! Eccolo il regolamento!!! Io è da ieri sera ke chiedo di giocare...tu manco una volta!!sono io l'antisportivo??!! Senti prova a chiedere se la serie A la spostano a mezzanotte domenica!!![/quote:ulp26fk0]


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mammma che risate... ripeto nel regolamento non ce scritto che chi gioca in casa decide l'orario... non capisco dove lo leggi??? avrai le allucinazioni..
 

Re Riccardo

Pulcini
3 Dicembre 2012
81
0
6
Bene come ti ho scritto prima io ora ci sono ma tu a quanto pare hai staccato...come facciamo???ti ho aspettato dalle 17.00 alle 22.30 alle 22.30 mi hai cercato e ti ho detto alle 23.15-23.20 e ora non ci sei..l'orario x giocare è entro le 23.59 di oggi e tu non ti stai facendo trovare!!!mica pretenderai di aver ragione avendo chiesto di giocare una sola volta alle 22.30!!mi fai ridere..
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Io sono arrivato stasera PER FARTI UN FAVORE!

Ieri lavoravo dalle 14.00 a mezzanotte, ho scritto chiaramente che non potevo.

Oggi mi sono connesso alle 21.30 e ti ho cortesemente chiesto di giocare alle 22.30 perchè ero congelato. Come risposta ti comporti così?

Cmq vabbè, ho fatto un video dimostrativo, ti ho aspettato dalle 22.30 alle 23.00 e mi hai rovinato la serata, sarai contento... ho contattato l'admin di pesfan e ti ho riportato cosa aveva da dirci, ovviamente non mi hai risposto.

Allego video dimostrativo :)

http://www.youtube.com/watch?v=XIWqnD4v ... e=youtu.be
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
ah, a me secca fare ste scene, quindi la chiudo qui, scrivi quel che vuoi, ho finito di rispondere.
 

Re Riccardo

Pulcini
3 Dicembre 2012
81
0
6
Sei ridicolo!!dalle 17 alle 23.26 non potevo giocare 45 min e pretendi di aver ragione?? Io ti ho detto ke alle 23.15-23.20 ci sarei stato di nuovo e tu hai staccato 10 min prima!!! Se vuoi giocare io sono collegato e fino alle 23.59 è consentito dal regolamento quindi sei tu ke non vuoi giocare!! Cmq fai le tue scelte e continua a fare video...evidentemente hai tempo x fare video ,chattare e scrivere qui ma di giocare la partita sul campo no!!convinto tu di aver ragione... Tanto lo staff qui avrà modo di verificare date e orari e il tuo misere video di 45'!
 

Re Riccardo

Pulcini
3 Dicembre 2012
81
0
6
Mi scoccia non finire le partite..se ti muovi riusciamo ancora a giocare, xké non la finiamo e giochiamo sta partita???
 

Re Riccardo

Pulcini
3 Dicembre 2012
81
0
6
Pazzesco hai fatto di tutto x non giocare...spero ti non facciano giocare mai +!!!te l'ho chiesto fino alla fine!!!
 

Re Riccardo

Pulcini
3 Dicembre 2012
81
0
6
Sei ridicolo!!dalle 17 alle 23.26 non potevo giocare 45 min e pretendi di aver ragione?? Io ti ho detto ke alle 23.15-23.20 ci sarei stato di nuovo e tu hai staccato 10 min prima!!! Se vuoi giocare io sono collegato e fino alle 23.59 è consentito dal regolamento quindi sei tu ke non vuoi giocare!! Cmq fai le tue scelte e continua a fare video...evidentemente hai tempo x fare video ,chattare e scrivere qui ma di giocare la partita sul campo no!!convinto tu di aver ragione... Tanto lo staff qui avrà modo di verificare date e orari e il tuo misere video di 45'!
 

Re Riccardo

Pulcini
3 Dicembre 2012
81
0
6
gica1085 ha detto:
Io sono arrivato stasera PER FARTI UN FAVORE!

Ieri lavoravo dalle 14.00 a mezzanotte, ho scritto chiaramente che non potevo.

Oggi mi sono connesso alle 21.30 e ti ho cortesemente chiesto di giocare alle 22.30 perchè ero congelato. Come risposta ti comporti così?

Cmq vabbè, ho fatto un video dimostrativo, ti ho aspettato dalle 22.30 alle 23.00 e mi hai rovinato la serata, sarai contento... ho contattato l'admin di pesfan e ti ho riportato cosa aveva da dirci, ovviamente non mi hai risposto.

Allego video dimostrativo :)

http://www.youtube.com/watch?v=XIWqnD4v ... e=youtu.be

Grazie video utilissimo a far vedere tutti i miei messaggi + tutti gli inviti a giocare nella stanza stasera!!!sei un fenomeno bravo!!!grazie ancora...grazie x la testimonianza!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,898
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca