Accordi raggruppamento 6

Dennys

Pulcini
11 Febbraio 2012
80
0
6
marteddu andrea mi manca solo la partita contro di te io online ci sono tutto il pomeriggio di oggi e domani e anche la sera e la mattina quando vuoi giocare dimmelo pero sbrigati che il tempo sta x scadere
 

Dennys

Pulcini
11 Febbraio 2012
80
0
6
marteddu andrea sono christian cardillo io devo fare l'ultima partita contro di te come ho detto prima io da oggi fino a domani sera sarò sempre online oggi ti ho aspettato tutto il pomeriggio.
ti devi muovere a giocare xke domani è l'ultimo giorno...
aspetto tue notizie :roll:
 

Dennys

Pulcini
11 Febbraio 2012
80
0
6
marteddu andrea sono christian cardillo io devo fare l'ultima partita contro di te fatti vivo che sta sera finisce il turno e poi non possiamo piu giocare e e 3 giorni che ti aspetto ti ho mandato pure dei messaggi io oggi sarò sempre online quando vuoi giochiamo peò muoviti che manca poco tempo
 

Andrea21

Primi Calci
10 Gennaio 2012
4
0
1
Dennys ha detto:
marteddu andrea sono christian cardillo io devo fare l'ultima partita contro di te fatti vivo che sta sera finisce il turno e poi non possiamo piu giocare e e 3 giorni che ti aspetto ti ho mandato pure dei messaggi io oggi sarò sempre online quando vuoi giochiamo peò muoviti che manca poco tempo


IO OGGI CI SONO A QUALSIASI ORA!!! :D
 

alepla

Pulcini
10 Gennaio 2012
33
0
6
piromundial forse se posti solo oggi non hai avuto nemmeno il tempo di dare un'occhiata al regolamento:
"Il turno inizia alle 23.30 del 19/04 e finisce alle 23.59 del 25/04"

per quanto riguarda l'episodio di ieri, a fine primo tempo, sul 3 a 1 in mio vantaggio, ti ho scritto che la partita dava segni di lag..consigliandoti di spegnere tutto ciò che potesse rubare banda alla connessione, al 50esimo disconnessi! ora temo che tu non possa più giocare alcuna partita, la prossima volta cerca di postare immediatamente in accordi e presentarti sul Psn prima dell'ultima sera dell'ultimo giorno..
peccato la nostra partita non sia finita, mi stava piacendo, alla prossima

Alepla

piromundial pcc ha detto:
legendpier ha detto:
gruppo 22
stasera ci sono dopo le 19 per giocare pero' di piromundial sempre nessuna notizia... boh


ciao,
dopo le 20 ci saro'

a stasera
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,101
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp