Accordi raggruppamento 5

Xavierito95

Pulcini
24 Settembre 2012
36
0
6
COPPOLINO GIANLUCA - Steven_luchan Su richiesta posso esserci anche la mattina, quindi sono disponibile da ora : 7.30 sino a stasera massimo 20 ..... Fammi sapere che ti ho aggiunto su psn , se invece vuoi giocare di mattina contattami in pvt altrimenti non accendo la ps ;) ciao
 

luchan

Esordienti
14 Ottobre 2010
104
0
16
Xavierito95 ha detto:
COPPOLINO GIANLUCA - Steven_luchan Su richiesta posso esserci anche la mattina, quindi sono disponibile da ora : 7.30 sino a stasera massimo 20 ..... Fammi sapere che ti ho aggiunto su psn , se invece vuoi giocare di mattina contattami in pvt altrimenti non accendo la ps ;) ciao
possiamo giocare tra un pò se vuoi!!
 

Xavierito95

Pulcini
24 Settembre 2012
36
0
6
luchan ha detto:
Xavierito95 ha detto:
COPPOLINO GIANLUCA - Steven_luchan Su richiesta posso esserci anche la mattina, quindi sono disponibile da ora : 7.30 sino a stasera massimo 20 ..... Fammi sapere che ti ho aggiunto su psn , se invece vuoi giocare di mattina contattami in pvt altrimenti non accendo la ps ;) ciao
possiamo giocare tra un pò se vuoi!!


Perfetto quando sei online contattami sulla play
 

luchan

Esordienti
14 Ottobre 2010
104
0
16
Xavierito95 ha detto:
luchan ha detto:
Xavierito95 ha detto:
COPPOLINO GIANLUCA - Steven_luchan Su richiesta posso esserci anche la mattina, quindi sono disponibile da ora : 7.30 sino a stasera massimo 20 ..... Fammi sapere che ti ho aggiunto su psn , se invece vuoi giocare di mattina contattami in pvt altrimenti non accendo la ps ;) ciao
possiamo giocare tra un pò se vuoi!!


Perfetto quando sei online contattami sulla play
okok mezzora massimo e mi collego!
 

Cecchino86

Giovanissimi B
11 Ottobre 2012
264
0
16
MANGO GIOVANNI Assente da sempre mai sentito a questo punto passo il girone con 2 vittorie ed un pareggio al primo posto :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
 

Xavierito95

Pulcini
24 Settembre 2012
36
0
6
Perfetto quando sei online contattami sulla play[/quote]
okok mezzora massimo e mi collego![/quote]


va bene
 

Leroy87

Giovanissimi B
11 Novembre 2011
208
0
16
giuppa ci sei ora? io sono a casa...se ci sei mi collego xkè ero collegato fino a ora ma non c'eri stasera non ci sono...fammi sapere
 

Leroy87

Giovanissimi B
11 Novembre 2011
208
0
16
Leroy87 ha detto:
giuppa ci sei ora? io sono a casa...se ci sei mi collego xkè ero collegato fino a ora ma non c'eri stasera non ci sono...fammi sapere

io sono rimasto online fino alle 17 e 30 poi sono dovuto uscire...adesso ci sono ma per le 20 chiuderò xkè non posso...dimmi se ci sei
 

Leroy87

Giovanissimi B
11 Novembre 2011
208
0
16
giuppa io sono rimasto online dalle 18 e 30 fino a ora cioè le 20 e 47...ma niente nn ci sei stato...ti ho visto collegato solo un secondo ma sei supido sparito e non ho avuto il tempo di contattarti...prenderà la decisione l'admin
 

mini245

Pulcini
14 Febbraio 2013
53
0
6
confermo anke io mango giovanni assente da sempre mai avuto la possibilita di sentirlo....a questo punto passo anke io il girone ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online