Accordi raggruppamento 5

Cecchino86

Giovanissimi B
11 Ottobre 2012
264
0
16
GRUPPO 20

MANGO GIOVANNI ancora assente, non si è mai visto...Mi manca solo di giocare con te, speriamo per oggi, perchè domani sono impegnatissimo...ci sono dalle 17.30 in poi
 

giuppa

Pulcini
4 Febbraio 2013
38
0
6
salve sono canciello del gruppo 19 oggi ci sono fino alle 16:00-16:30 e poi stasera dalle 20:00 fino a mezzanotte fatemi sapere a che ora volete giocare.
 

Leesander

Pulcini
4 Febbraio 2013
28
0
1
Si cecchino ha ragione magno giovanni non si è ancora fatto sentire e deve giocare ancora con tutti e neanchio credo che domani possa giocare quindi se puoi giochiamo oggi pomeriggio o stasera
 

mini245

Pulcini
14 Febbraio 2013
53
0
6
senzasperanza mi avevi detto ke alle 3 facevamo la partita ma tu nn ci sei??.....quando possiamo farla??....invece l'altro utente con nome psn Mazugoro non si e proprio mai fatto sentire!!!!
 

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
Gruppo di 18

Maless quando lo contatto per giocare non risponde mai... non so come giocare con lui...

Admin ditemi voi...
 

Leesander

Pulcini
4 Febbraio 2013
28
0
1
mini245 ha detto:
senzasperanza mi avevi detto ke alle 3 facevamo la partita ma tu nn ci sei??.....quando possiamo farla??....invece l'altro utente con nome psn Mazugoro non si e proprio mai fatto sentire!!!!

scusa ho avuto un'imprevisto: l'aggiornamento di pes mi ha rubato 3 ore di pomeriggio.
Stasera alle 20 è sicurissimo al 100% che ci sono ;)
 

mini245

Pulcini
14 Febbraio 2013
53
0
6
gruppo 20

ho fatto due partite su 3....l'unico che non riesco a sentire è MANGO GIOVANNI pur avendogli inviato una decina di messaggi!!!
 

Maless88

Esordienti
19 Gennaio 2011
105
0
16
DavidSnake89 ha detto:
Gruppo di 18

Maless quando lo contatto per giocare non risponde mai... non so come giocare con lui...

Admin ditemi voi...

Ah pure?! Ti ho scritto due giorni fa e mi hai detto che nn potevi xk avevi un campionato di COD... Iri c'ero e nn mi hai detto le tue disponibilità... Stasera non ci sn... Domani ci sono tuttto il giorno... Dimmi un orario e giochiamo... PS: È inutile che mandi mess su psn xk magari lascio acceso ma nn guardo... Domani a che ora?!

Devo giocare anche con Giulio.... Quando ci 6 domani?!
 

Maless88

Esordienti
19 Gennaio 2011
105
0
16
DavidSnake89 ha detto:
Gruppo di 18

Maless quando lo contatto per giocare non risponde mai... non so come giocare con lui...

Admin ditemi voi...

Ah pure?! Ti ho scritto due giorni fa e mi hai detto che nn potevi xk avevi un campionato di COD... Iri c'ero e nn mi hai detto le tue disponibilità... Stasera non ci sn... Domani ci sono tuttto il giorno... Dimmi un orario e giochiamo... PS: È inutile che mandi mess su psn xk magari lascio acceso ma nn guardo... Domani a che ora?!

Devo giocare anche con Giulio.... Quando ci 6 domani?!
 

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
Maless88 ha detto:
DavidSnake89 ha detto:
Gruppo di 18

Maless quando lo contatto per giocare non risponde mai... non so come giocare con lui...

Admin ditemi voi...

Ah pure?! Ti ho scritto due giorni fa e mi hai detto che nn potevi xk avevi un campionato di COD... Iri c'ero e nn mi hai detto le tue disponibilità... Stasera non ci sn... Domani ci sono tuttto il giorno... Dimmi un orario e giochiamo... PS: È inutile che mandi mess su psn xk magari lascio acceso ma nn guardo... Domani a che ora?!

Devo giocare anche con Giulio.... Quando ci 6 domani?!


inutile che mando msg su psn che non ci sei ???haha...2 giorni fa poi ti ho scritto dopo 10 minuti x giocare e nn hai risp...ieri nn hai risp...ed oggi stessa cosa...quindi e inutile averti su psn...io domani ci sono verso le 4
 

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
Maless88 ha detto:
DavidSnake89 ha detto:
Gruppo di 18

Maless quando lo contatto per giocare non risponde mai... non so come giocare con lui...

Admin ditemi voi...

Ah pure?! Ti ho scritto due giorni fa e mi hai detto che nn potevi xk avevi un campionato di COD... Iri c'ero e nn mi hai detto le tue disponibilità... Stasera non ci sn... Domani ci sono tuttto il giorno... Dimmi un orario e giochiamo... PS: È inutile che mandi mess su psn xk magari lascio acceso ma nn guardo... Domani a che ora?!

Devo giocare anche con Giulio.... Quando ci 6 domani?!


inutile che mando msg su psn che non ci sei ???haha...2 giorni fa poi ti ho scritto dopo 10 minuti x giocare e nn hai risp...ieri nn hai risp...ed oggi stessa cosa...quindi e inutile averti su psn...io domani ci sono verso le 4
 

luchan

Esordienti
14 Ottobre 2010
104
0
16
ho aspettato tutto il giorno tue notizie xavierito! ma nulla.. domani non ci sono x tutta la giornata.. forse di sera!!! fammi sapere...
 

Xavierito95

Pulcini
24 Settembre 2012
36
0
6
Gruppo 17
COPPOLINO GIANLUCA - Steven_luchan Puoi aggiungermi al Psn ? Nik Xavierito95 , ci sono domani per tutto il pomeriggio ciao.
 

giuppa

Pulcini
4 Febbraio 2013
38
0
6
sempreazzurri ha detto:
sempreazzurri ha detto:
GRUPPO 19
G. Canciello mi manchi solo tu... fammi sapere qndo sei disponibile

G. Canciello aspetto sempre tue notizie per accordarci

sempreazzurri ti ho mandato la richiesta di aggiunta amico stamattina se accetti giochiamo.
Come scritto sopra sono stato libero tutta la giornata di oggi e mi posso connettere anche stasera se puoi giocare stasera.
 

sempreazzurri

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
257
0
16
giuppa ha detto:
sempreazzurri ha detto:
sempreazzurri ha detto:
GRUPPO 19
G. Canciello mi manchi solo tu... fammi sapere qndo sei disponibile

G. Canciello aspetto sempre tue notizie per accordarci

sempreazzurri ti ho mandato la richiesta di aggiunta amico stamattina se accetti giochiamo.
Come scritto sopra sono stato libero tutta la giornata di oggi e mi posso connettere anche stasera se puoi giocare stasera.

hai ragione nn avevo letto il messaggio.. cmq dopo verso le 22.30 mi collego e giochiamo se per te va bene ;)
 

pzc91

Pulcini
20 Marzo 2012
47
0
6
per altro non mi fa fare l aggiornamento,a qualcuno succede?
va fino al 20 per cento poi dice interrotto,
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,834
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90