Accordi raggruppamento 4

andreazaccheo

Pulcini
16 Aprile 2012
89
0
6
toroloco siamo tutti e due online..ti invito nella stanza, ti scrivo e non mi accetti l invito ne rispondi mai..perchè?! mi sto innervosendo
 

andreazaccheo

Pulcini
16 Aprile 2012
89
0
6
Gruppo 15
elFaraone e Toroloco vi rimane solo la partita con me..per questi 2 giorni a venire, domani posso essere disponibile nel tardo pomeriggio..oppure la sera tardi, dopo l'una..sabato posso essere disponibile la mattina oppure tardo pomeriggio..dalle 18!!! fatemi sapere voi.
 

edo_giuntoli

Pulcini
13 Novembre 2012
23
0
1
Ma non ti viene in mente che se non ti rispondo è xchè magari non sono io ma mio fratello di 18 anni che sta giocando!??!?!?!Cmq proverò a trovare il tempo anche se lavoro tutti i giorni....a presto ;)
 

andreazaccheo

Pulcini
16 Aprile 2012
89
0
6
edo_giuntoli ha detto:
Ma non ti viene in mente che se non ti rispondo è xchè magari non sono io ma mio fratello di 18 anni che sta giocando!??!?!?!Cmq proverò a trovare il tempo anche se lavoro tutti i giorni....a presto ;)

Ok scusami allora! però non avevo risposta e non sapevo che pensare! dimmi tu quando puoi..a presto ;)
 

edo_giuntoli

Pulcini
13 Novembre 2012
23
0
1
zaccheo io ci sono domani sera però ti prego non troppo tardi perche domani lavoro tutto il giorno e poi domenica ho la sveglia alle 6....quindi ti prego prima delle 23 ok???
 

andreazaccheo

Pulcini
16 Aprile 2012
89
0
6
edo_giuntoli ha detto:
zaccheo io ci sono domani sera però ti prego non troppo tardi perche domani lavoro tutto il giorno e poi domenica ho la sveglia alle 6....quindi ti prego prima delle 23 ok???

Va bene, io dalle 20.30 in poi posso giocare..dimmi tu quando!
 

edo_giuntoli

Pulcini
13 Novembre 2012
23
0
1
Io sto arrivando adesso da lavoro dopo una giornata di lavoro!!!Cone ti avevo detto entro le 23 sarei arrivato a casa ma non posso dare troppo tardi xche domani sveglia alle 6....quindi io adesso entrò online e ti aspetto max fino alle 24!Poi se non ce la fai non so che dirti....stavo lavorando mi dispiace
 

edo_giuntoli

Pulcini
13 Novembre 2012
23
0
1
Ti ho aspettato online dalle 22.30 fino a adesso!Caro zaccheo io ho lavorato tutto il giorno,nel messaggio precedente avevi detto che dalle 20.30 in poi eri disponibile!Non mi pare xchè alle 22.30 non eri online,quindi grazie per la tua disponibilità da manager aziendale ma pesfan deciderà la partita dandola a tavolino!
Grazie mille e continua pure a fare una buona serata!
Notte
P.S.(Io vado a dormire che domani si lavora again...)
 

andreazaccheo

Pulcini
16 Aprile 2012
89
0
6
Ciao! Ho scritto che dalle 20.30 in poi potevo giocare ma mi riferivo comunque ai tuoi orari, ovvero dalle 20.30 fino a prima delle 23 ti avrei aspettato! Io la disponibilità l'ho sempre data, sono stato collegato mattina, giorno e sera..(ad esempio oggi sono stato a casa tutto il giorno) quindi non ho orari da manager! Sono uno studente, sto a casa dalla mattina alla sera, quello che lavora sei te. Ribadisco che tu mi hai pregato di giocare prima delle 23, che ti ho aspettato online dalle 20.30 (rinunciando di uscire a cena) fino a quando ho potuto, ma tu non arrivavi mai. Guarda caso sei arrivato a casa proprio nel momento in cui io dopo averti aspettato per 2 ore mi sono scollegato!!! Io per venirti incontro ti ho scritto di giocare alle 21, ma tu niente come al solito non hai risposto! Spero che gli amministratori prendano nota di quello che è realmente accaduto. Voglio far presente a tutti gli altri giocatori, qualora dovessi passare tu, di stare ben attenti ai tuoi orari che sono pressochè inesistenti o della durata di massimo un' ora.
N.B. : una sera sei stato online per 3 ore insieme a me, ti ho invitato nella stanza, ti ho mandato messaggi a ripetizione ma anche li nessuna risposta...il giorno dopo ti sei giustificato dicendo che non eri tu ma era tuo fratello..Allora mi chiedo,
-quanto sia giusto far giocare un'altra persona con il proprio account nel mezzo di un torneo online, riconosciuto da una lega?
-tuo fratello per correttezza non poteva benissimo rispondermi e avvisarmi che era lui?!?
Mi dispiace fare portare a conoscenza queste cose perchè mi ritengo una persona pacifica, faccio tornei da tanto tempo, ma mai mi sono trovato così in serie difficoltà nel trovare un accordo con una persona.
 

edo_giuntoli

Pulcini
13 Novembre 2012
23
0
1
Bla bla bla...mazza quanto parli!Senti a brutto nerd,io faccio due lavori per mantenere la mia famiglia quindi a me quello che dici te poco importa.Sono arrivato alle 22.30 e tu non c'eri xche devi uscire a berti il tuo birrino.....l'altra sera non ero io nella stanza ma mio fratello di 18 anni come ti ho gia detto,poi secondo te è normale giocare alla play station alle 3 di notte????Ma che te fumi.....cmq ho parlato pure troppo,ora vado a lavoro!Che pesfan decida.....namo a lavora adesso!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77