Accordi Raggruppamento 4

pespier

Pulcini
25 Settembre 2011
61
0
6
sacca enrico mi manca di giokare solo con te fammi sapere quando c sei per me va bene domani pom verso le 16
 

the one

Pulcini
29 Settembre 2010
59
0
6
Gruppo 14

Ciao ragazzi MI MANCA SOLO UNA PARTITA...x favore contatta temi ... Lifeismine(the one)
 

falcao12futsal

Giovanissimi B
31 Ottobre 2012
200
0
16
ATYPIC10 ha detto:
Ok, stasera dalle 20:30 in poi sono online!! ;)
Stasera mi hanno messo un'amichevole a roma,mi ci potrebbe volere anche mezzanotte..comunque se riesci io sono online da adesso fino alle 16:30..
Vale anche per cesccr7 che non ho mai sentito...
 

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
Gruppo 14

SACCA' ENRICO
CORBINO ANDREA
CANCELLO SIMONE
CAPUTO PIERFRANCESCO

Ragazzi, oggi e domani sono disponibile al 100%. Fatevi sentire per giocare... Grazie :)
 

cesccr7

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
225
0
16
falcao12futsal ha detto:
ATYPIC10 ha detto:
Ok, stasera dalle 20:30 in poi sono online!! ;)
Stasera mi hanno messo un'amichevole a roma,mi ci potrebbe volere anche mezzanotte..comunque se riesci io sono online da adesso fino alle 16:30..
Vale anche per cesccr7 che non ho mai sentito...

Ciao falcao. Ti ho aggiunto su PSN 2 giorni fa. Per me mezzanotte o anche dopo va benissimo! Fammi sapere se ci sei che mi faccio trovare online su PSN.
A me manca anche BLONDA FABIO - Fabb_blo_92
Fabio quando possiamo giocare?
 

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
pespier ha detto:
sacca enrico mi manca di giokare solo con te fammi sapere quando c sei per me va bene domani pom verso le 16

se date degli orari cercate di rispettarli :cry:

sono online dalle 15:40 e non ci sei...
 

ATYPIC10

Pulcini
14 Novembre 2012
92
0
6
Hey falcao, putroppo cm ti ho gia detto in giornata lavoro, comunque dmn avendo giorno di riposo sn disponibile tutto il giorno, fammi sapere tu qnd ti andrebbe bene...ciao!!!
 

cesccr7

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
225
0
16
Per Blonda Fabio e Falcao io sono online. Resterò almeno fino alle 2 quindi se Falcao torna giochiamo. Per Blonda Fabio non riesco a sentirti dammi qualche orario e vediamo di riuscire a giocare.
 

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
bendere ha detto:
the one ha detto:
Gruppo 14

SACCA' ENRICO - the-erik-87 manca di giocare con te...

Sono online dalle 23:00... Ti aspetto ;)

Cavolo, avevi dato un appuntamento... Sono qui ancora ad aspettarti, ma ancora non hai accettato la mia richiesta su PSN, non so che fare, neanche mi rispondi su Facebook!
 

falcao12futsal

Giovanissimi B
31 Ottobre 2012
200
0
16
cesccr7 ha detto:
Per Blonda Fabio e Falcao io sono online. Resterò almeno fino alle 2 quindi se Falcao torna giochiamo. Per Blonda Fabio non riesco a sentirti dammi qualche orario e vediamo di riuscire a giocare.
Purtroppo non ti so dire per che ora tornerò a casa..dai semmai giochiamo domani,io ci sarò tutto il giorno tolte un paio d'ore;)
 

falcao12futsal

Giovanissimi B
31 Ottobre 2012
200
0
16
ATYPIC10 ha detto:
Hey falcao, putroppo cm ti ho gia detto in giornata lavoro, comunque dmn avendo giorno di riposo sn disponibile tutto il giorno, fammi sapere tu qnd ti andrebbe bene...ciao!!!
Perfetto,allora domani ci sentiamo qui e giochiamo ;)
 

cesccr7

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
225
0
16
falcao12futsal ha detto:
cesccr7 ha detto:
Per Blonda Fabio e Falcao io sono online. Resterò almeno fino alle 2 quindi se Falcao torna giochiamo. Per Blonda Fabio non riesco a sentirti dammi qualche orario e vediamo di riuscire a giocare.
Purtroppo non ti so dire per che ora tornerò a casa..dai semmai giochiamo domani,io ci sarò tutto il giorno tolte un paio d'ore;)

Ok nessun problema Falcao. Io intorno alle 14.00 dovrei essere disponibile. Ci sentiamo domani. Spero di trovare anche Blonda Fabio. Notte ragazzi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,824
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90