Accordi raggruppamento 4

Stem89

Esordienti
19 Gennaio 2011
118
0
16
Gica1085, io sarei disponibile per giocare. A che ora torni a casa te? Considerando che rischiamo di prendere lo 0-0 a tavolino, cerchiamo di accordarci in qualche modo. Rispondimi appena possibile, grazie
 

Stem89

Esordienti
19 Gennaio 2011
118
0
16
MaDEinArGeNtInA ha detto:
Non sapevo che se non si accordavano si prendeva lo 0-0 a tavolino! :eek:
Masy svegliati, dobbiamo giocarla entro oggi!

Guarda non è una regola, ma se entrambi danno disponibilità e non si è in grado di accordarsi, admin opta quasi sempre per un pareggio a tavolino. Non prendere la mia affermazione come sicura, piuttosto senti admin cosa dice in base al regolamento
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Stem89 ha detto:
Gica1085, io sarei disponibile per giocare. A che ora torni a casa te? Considerando che rischiamo di prendere lo 0-0 a tavolino, cerchiamo di accordarci in qualche modo. Rispondimi appena possibile, grazie

Torno verso l'una a casa... ti ho mandato un messaggio privato :)
 

Stem89

Esordienti
19 Gennaio 2011
118
0
16
gica1085 ha detto:
Stem89 ha detto:
Gica1085, io sarei disponibile per giocare. A che ora torni a casa te? Considerando che rischiamo di prendere lo 0-0 a tavolino, cerchiamo di accordarci in qualche modo. Rispondimi appena possibile, grazie

Torno verso l'una a casa... ti ho mandato un messaggio privato :)

Per me è troppo tardi come orario avendo la sveglia molto presto domattina. Dai aspettiamo la decisione finale dell'admin che credo, come ho detto prima, che opterà per un pareggio a tavolino. Mi dispiace non aver potuto giocare con te ma abbiamo degli orari completamente diversi. A presto, ci sentiamo per una sfida appena ci vediamo online.
Stem89
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online