Accordi raggruppamento 4

giuspy85

Pulcini
14 Febbraio 2012
46
0
6
Gruppo 13:
Io oggi son impegnato fino alle 17.30, poi ci sono. Peró non è che mi connetta aspettando fino a stanotte la grazia di trovar qualcuno. Per cui, teclis e pavel, gentilmente fatemi sapere intorno a che ora vi trovo, grazie.
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
Gruppo 13 sono Online, ci sarò fino al primo pomeriggio e poi mi ricollego anche stasera, sul tardi, verso le 23 o poco dopo..
Domani ci sono tutta la giornata o comunque basta che mi dite un orario e giochiamo!
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
Gruppo 13: Sono On tutta questa sera!

Maurizio: Domani cercherò di esserci per quell'orario!
 

Pavel4

Esordienti
23 Ottobre 2010
105
0
16
Salve a tutti,
vorrei comunicare la mia decisione di non partecipare al torneo finale, non ho voglia di perdere tempo tra banane e qx... è una decisione sofferta, ma tant'è non ho voglia di giocare e di perdere tempo per un gioco che non mi soddisfa, ho trovato la mia dimensione e voglia di giocare presso un altro gioco...

Scusate, sopratutto ai players del mio girone.

Forse ci ribeccheremo su pes2013... forse...
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
Bè Pavel, non sò come funziona, ma se lo avessi detto prima di confermare la partecipazione, magari l'Admin avrebbe ripescato qualcun'altro!
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
Maurizio92 Gruppo 13, sono Online come mi avev chiesto.. ti aspetto.. PSN: Teclis86
 

alepla

Pulcini
10 Gennaio 2012
33
0
6
sal87 ha detto:
gruppo 14 alepla oggi riesci a connetterti? fammi sapere io c sono dopo le 5

possiamo fare un ultimo tentativo per vedere se le nostre connessioni ci permettono di giocare! io ho seguito il procedimento che mi hai inviato ;)
allora facciamo alle 17:30..
 

giuspy85

Pulcini
14 Febbraio 2012
46
0
6
Pavel4 ha detto:
Salve a tutti,
vorrei comunicare la mia decisione di non partecipare al torneo finale, non ho voglia di perdere tempo tra banane e qx... è una decisione sofferta, ma tant'è non ho voglia di giocare e di perdere tempo per un gioco che non mi soddisfa, ho trovato la mia dimensione e voglia di giocare presso un altro gioco...

Scusate, sopratutto ai players del mio girone.

Forse ci ribeccheremo su pes2013... forse...
Potevi almeno avvisare quando ti contattavo di giocare che non lo avresti fatto, anziché dire "ho da fare, facciamo un'altra volta" e far perdere tempo inutile alla gente.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,203
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online