Accordi Raggruppamento 4

G

Guest

Guest
matrix2323 ha detto:
ElTeorema ha detto:
matrix2323 ha detto:
@ALEX73 & Elteorema: Ragazzi, io ci posso essere solamente la sera fino alla notte. Gentilmente mi potete dire i vostri orari serali?così mi collego e giochiamo queste ultime due partite ;)

per me va bene questa sera per le 23,perchè prima guardo l'italia!ti va bene?

Io ci sono :) magari un pò più tardino delle 23 anche..ma mi connetto di sicuro ;)
Ah dimenticavo, ieri sera ti ho pure aggiunto..

ok,dopo qndo accendo la play accetto,a stasera!
 
G

Guest

Guest
ElTeorema ha detto:
bobinhus86 ha detto:
X ELTEOREMA:

Ciao io sono disponibile nella giornata di domani dalle 11.00 sino alle 17.30 e dalle 23.00 sino alle 23.59 a questo punto visto ke domani termina il tempo massimo x giocare il girone... ti ho inviato la richiesta di amicizia... fammi sapere a presto

va bene x mezzogiorno ci sono,che ne dici?dopo accetto l'amicizia ;)

ti ho scritto sul psn anche dopo aver accettato l'amicizia,ci becchiamo in comunità per le 13.15 circa,ok?
 
G

Guest

Guest
ElTeorema ha detto:
ElTeorema ha detto:
bobinhus86 ha detto:
X ELTEOREMA:

Ciao io sono disponibile nella giornata di domani dalle 11.00 sino alle 17.30 e dalle 23.00 sino alle 23.59 a questo punto visto ke domani termina il tempo massimo x giocare il girone... ti ho inviato la richiesta di amicizia... fammi sapere a presto

va bene x mezzogiorno ci sono,che ne dici?dopo accetto l'amicizia ;)

ti ho scritto sul psn anche dopo aver accettato l'amicizia,ci becchiamo in comunità per le 13.15 circa,ok?

bobinhus,se vuoi per le 20.15 oppure dopo la partita della nazionale..scrivimi sul forum..
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
fabrizio io sono online alle 22 stacco come ho sempre scritto sul forum se ti colleghi giochiamo altrimenti non so cosa fare...
per quanto riguarda il sostituto aggiungimi sono trane4f io ci sono da adesso fino alle 22 che devo staccare perchè ho da fare
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
messaggio per nastaso il sostituto del mio girone io sono online fino alle 22 fatti sentire non ho completamente tue notizie ti aspetto
 
G

Guest

Guest
bobinhus86 ha detto:
X ELTEOREMA:

Ciao io sono disponibile nella giornata di domani dalle 11.00 sino alle 17.30 e dalle 23.00 sino alle 23.59 a questo punto visto ke domani termina il tempo massimo x giocare il girone... ti ho inviato la richiesta di amicizia... fammi sapere a presto



spero di beccarti per le 23 in comunità..prima ho la partita con matrix xò..
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
nastaso io sono ancora online non per quanto però sono ancora qui e tu non ci sei ancora non so cosa fare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal