Accordi raggruppamento 3

X_Binnu_X

Pulcini
8 Aprile 2013
38
0
6
Tu quando ci sei? Mi rivolgo anche agli altri.. io sono disponibile SOLO stasera e Giovedì dal pomeriggio in poi! Poi non sono disponibile:) Aggiungetemi X_Binnu_X[/QUOT

ragazzi sono giuseppe de leo aggiungetemi anche voi LeRoY__87 (due trattini bassi) io on so ancora se ci sono oggi pomeriggio ma ci dovrei essere stasera e poi domani credo tutto il pomeriggio...X_binnu_X dimmi un orario per domani cosi mi faccio trovare ;)
Oggi ci sono tutta la giornata :D
 

salvo88champion

Pulcini
8 Settembre 2009
77
1
8
come avevo già detto a quell'ora io ero in università, mi sn connesso alle 18 e ho fatto una partita, adesso aspetto te, adesso non puoi visto che ti sei appena connesso?
 

Ale11-23-Pesfan

Pulcini
27 Giugno 2012
21
0
1
si lo sapevo che avevi detto per venerdì però io oggi ho impegni xD non sono a casa mia ma a casa di un mio amico che non ha la play .-. sarà stata mia sorella ad accendere la ps3 e poi lei non entra online ._. comunque cerco di rientrare per la sera , anche se dubito ..in caso non riuscissi a connettermi decideranno gli admi
 

salvo88champion

Pulcini
8 Settembre 2009
77
1
8
come vuoi, io ho scritto che potevo solo oggi e nessuno ha detto "no, non ci sono", lo stai dicendo solo adesso...
Cmq io alle 23.30 devo giocare con Montes, quindi se riesci ad esserci come hai scritto per le 22.30-23.00 per me va bene, ciao
 

Ale11-23-Pesfan

Pulcini
27 Giugno 2012
21
0
1
come vuoi, io ho scritto che potevo solo oggi e nessuno ha detto "no, non ci sono", lo stai dicendo solo adesso...
Cmq io alle 23.30 devo giocare con Montes, quindi se riesci ad esserci come hai scritto per le 22.30-23.00 per me va bene, ciao


Fortunatamente hanno prolungato di un giorno :) penso che verso le 23:30 ci sono , giochi con montes e poi se ti va bene dopo che hai finito con lui giochiamo e chiudiamo il girone , tranne che vuoi giocare sabato:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,891
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online

Nessun utente è online al momento.