Accordi raggruppamento 3

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sei stato inserito in questo raggruppamento?
Prendi l'appuntamento per la tua partita qui con il tuo avversario.
Prima di scrivere il tuo messaggio, ricordati di controllare se il tuo avversario ha già scritto quando può giocare
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Gruppo 10

ANTONIELLO ELISEO
DE LEO GIUSEPPE
COMANDE' BENEDETTO

io sono Spinelli Emiliano. Aggiungetemi: The_S-Venom
 

Ale11-23-Pesfan

Pulcini
27 Giugno 2012
21
0
1
GRUPPO 12

MULE' SALVATORE
CARLUCCI FRANCESCO
MONTES DANIELE
MOTTA ALESSANDRO


Ciao a tutti , sono alessandro , psn :Ale11-23 ... domani purtroppo non ci sono forse di sera :\ gli altri giorni si , lasciatemi il vostro psn che vi aggiungo io ;) buona pes league a tutti
 

ELKUN9898

Pulcini
7 Gennaio 2013
29
1
1
MORENO MILLARTE, SCHIAVELLI WALTER E MATTEO SCARFONE, SONO DAMIANO MAIORANA SE VOLETE CI SENTIAMO SU FB O SUL PSN COMUNQUE IO CI SONO TUTTI I GIORNI PER TUTTO IL POMERIGGIO E LA SERA TARDI..CI SENTIAMO, IN BOCCA AL LUPO :D
 

Kiesa89

Pulcini
10 Gennaio 2012
41
0
6
MULE' SALVATORE
MONTES DANIELE
MOTTA ALESSANDRO

sono Carlucci Francesco, psn: Kiesa89, potete aggiungermi quando volete, ci sono:
stasera da adesso fino a quando vado a dormire,
domani stessi orari,
giovedì di mattina e di pomeriggio, no la sera!
 

salvo88champion

Pulcini
8 Settembre 2009
77
1
8
GRUPPO 12

MULE' SALVATORE
CARLUCCI FRANCESCO
MONTES DANIELE
MOTTA ALESSANDRO

Ciao ragazzi io sono Mulè Salvatore, psn:salvo88champion..io in questi giorni ho diversi impegni, ossia domani ho un esame e idem giorno 7 giugno, se per voi non è un problema dovrei necessariamente giocare tutte le partite venerdi 7 giugno, dalle 18 in poi...fatemi sapere se x voi è un problema, grazie!

 

X_Binnu_X

Pulcini
8 Aprile 2013
38
0
6
Gruppo 10

ANTONIELLO ELISEO
DE LEO GIUSEPPE
COMANDE' BENEDETTO

io sono Spinelli Emiliano. Aggiungetemi: The_S-Venom
Tu quando ci sei? Mi rivolgo anche agli altri.. io sono disponibile SOLO stasera e Giovedì dal pomeriggio in poi! Poi non sono disponibile:) Aggiungetemi X_Binnu_X
 

Kiesa89

Pulcini
10 Gennaio 2012
41
0
6
GRUPPO 12

MULE' SALVATORE
CARLUCCI FRANCESCO
MONTES DANIELE
MOTTA ALESSANDRO

Ciao ragazzi io sono Mulè Salvatore, psn:salvo88champion..io in questi giorni ho diversi impegni, ossia domani ho un esame e idem giorno 7 giugno, se per voi non è un problema dovrei necessariamente giocare tutte le partite venerdi 7 giugno, dalle 18 in poi...fatemi sapere se x voi è un problema, grazie!


per me è ok, ci becchiamo venerdi!
 

Dennys

Pulcini
11 Febbraio 2012
80
0
6
Salve :D gruppo 9 io sono Christian cardillo , quando volete diremo voi naturalmente di mattina non posso perché ho scuola :) ora sono anche disponibile fino alle 24:00 cià :)
 

Dennys

Pulcini
11 Febbraio 2012
80
0
6
Sono cardillo.... X celiberti Nicola e Alessio scarfone
Ci sono pure ora se volete ditemi voi.... Aggiungeremi anke su Facebook
online sono chryC7 :)
 

gianni il mago

Esordienti
10 Gennaio 2012
187
0
16
GRUPPO 12

MULE' SALVATORE
CARLUCCI FRANCESCO
MONTES DANIELE
MOTTA ALESSANDRO

Raga io ci sono al mattino fino alle 13 e poi la sera dalle 22:30 in poi Salvo va bene giocare il 7 alle 22:30 con gli altri se volete anche domani sera, fatemi sapere il mio id è ventodipassioni a presto e buon girone a tutti :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,032
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4