Accordi raggruppamento 3

Minervinho

Pulcini
20 Dicembre 2012
40
0
6
il_Duca ha detto:
per minervinho e max67: io stasera ci sono dalle 20 e 30 in poi, ok? :)

perfetto ci vediamo alle 20:30 ;)

x max, se non riesci oggi la partita non si fa, poi non so cosa decideranno gli admin :roll:
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
gruppo 11
ragazzi dovete scusarmi, non è da me essere così assente...purtroppo ho beccato un momento troppo incasinato...non so se riuscirò a giocarle, in caso ovviamente le perderò tutte a tavolino pazienza...in linea teorica potrei domani (sabato 11 maggio) dopo pranzo, diciamo dalle 15 in poi cercando di giocarle tutte e 3 una dietro l'altra...ma ovviamente non è detto che voi siate disponibili...in caso fa niente, vorrà dire che doveva andare così...
 

il_Duca

Pulcini
22 Settembre 2011
90
0
6
Per minervinho: 20 e 40 max sono online :). per max, domani ci dovrei essere subito dopo pranzo :)
 

Bimbodeoro1976

Giovanissimi B
8 Gennaio 2013
227
0
16
Max67 ha detto:
gruppo 11
ragazzi dovete scusarmi, non è da me essere così assente...purtroppo ho beccato un momento troppo incasinato...non so se riuscirò a giocarle, in caso ovviamente le perderò tutte a tavolino pazienza...in linea teorica potrei domani (sabato 11 maggio) dopo pranzo, diciamo dalle 15 in poi cercando di giocarle tutte e 3 una dietro l'altra...ma ovviamente non è detto che voi siate disponibili...in caso fa niente, vorrà dire che doveva andare così...

MI DISPIACE MA DOMANI PER QUELL'ORA LAVORO, NON PUOI PROPRIO PRIMA? O DOPO VEDI TU DAI :)
 

Endrew24

Primi Calci
4 Maggio 2013
18
0
1
il gruppo 9 ancora aspetta un elemento... ovvero naclerio mario... per il resto tutti abbiamo giocato con tutti quelli del nostro gruppo...
 

il_Duca

Pulcini
22 Settembre 2011
90
0
6
ok le altre 2 le ho giocate, purtroppo con massimiliano russo nn sono riuscito a giocare, come ha detto lui nn ha potuti.. vediamo che dicono gli admin :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,625
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal