Accordi raggruppamento 3

peppeniello

Giovanissimi B
20 Febbraio 2012
231
1
18
ragazzi stasera non so se posso
ma domani e domenica ci potete contare
dalle 21_30 in poi.............
spero di beccarvi
ciao a tutti
 

Lionel3202

Giovanissimi B
29 Novembre 2012
205
0
16
Come ho scritto ieri mi manca l'ultima partita da fare nel gruppo 12 ma sal87 non si collega in psn da 2 giorni io ci sn per un'altra ora se c 6 dimmelo così giochiamo!!
 

Nasri

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
357
0
16
peppeniello ha detto:
ragazzi stasera non so se posso
ma domani e domenica ci potete contare
dalle 21_30 in poi.............
spero di beccarvi
ciao a tutti
abbiamo tempo fino a stasera... mi hai fatto perdere un'ora e mezza ieri sera per poi non giocare, sal non si presenta neppure boh...
 

Nasri

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
357
0
16
Ma perchè sei sempre online e non rispondi mai ai messaggi e giochi senza cagarmi sequino?
 

peppeniello

Giovanissimi B
20 Febbraio 2012
231
1
18
Nasri ha detto:
Ma perchè sei sempre online e non rispondi mai ai messaggi e giochi senza cagarmi sequino?
mi dispiace che tu pensi a male................ ma io non ci posso fare niente......... xke ho dovuto accompagnare mia mogli all ospedale ...........è successo tutto cosi infretta che non ho pensato a spegnere la consol....
io stasera salvo complicazioni saro online dalle 21-30 fino alle 24-00
spero di trovarvi
ciao ...........................................................................
 

peppeniello

Giovanissimi B
20 Febbraio 2012
231
1
18
mi dispiace di aver creato disagio al girone.....( ho appena letto che il limite massimo x giocare è scaduto)pensavo che i tempi erano come quelli precedenti......... che se ricordo bene durava fino a domenica .........
 

Nasri

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
357
0
16
peppeniello ha detto:
Nasri ha detto:
Ma perchè sei sempre online e non rispondi mai ai messaggi e giochi senza cagarmi sequino?
mi dispiace che tu pensi a male................ ma io non ci posso fare niente......... xke ho dovuto accompagnare mia mogli all ospedale ...........è successo tutto cosi infretta che non ho pensato a spegnere la consol....
io stasera salvo complicazioni saro online dalle 21-30 fino alle 24-00
spero di trovarvi
ciao ...........................................................................
scusami davvero :(
 

peppeniello

Giovanissimi B
20 Febbraio 2012
231
1
18
Nasri ha detto:
peppeniello ha detto:
Nasri ha detto:
Ma perchè sei sempre online e non rispondi mai ai messaggi e giochi senza cagarmi sequino?
mi dispiace che tu pensi a male................ ma io non ci posso fare niente......... xke ho dovuto accompagnare mia mogli all ospedale ...........è successo tutto cosi infretta che non ho pensato a spegnere la consol....
io stasera salvo complicazioni saro online dalle 21-30 fino alle 24-00
spero di trovarvi
ciao ...........................................................................
scusami davvero :(
ma figurati tu non potevi sapere........ io avrei fatto lo stesso........
ciao alla prossima
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,632
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno

Utenti online