Accordi raggruppamento 3

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
CelloSouz ha detto:
Non reputo giusto quello che hai scritto,anche perchè tu fino a venerdì alle 24:00 potevi dare la disponibilità...


quoto quanto detto da Cellosouz...
secondo me con sta storia di scrivere qui si forma un po troppo paraculismo... e se si doveva giocare fino a mezzanotte lui ha dato disponibilita se nn sbaglio dalle 19 alle 24...nn ha aspettato fino all'ultimo... nn per forza devi giocare tutte le partite il primo giorno ;)
 

davidao

Giovanissimi B
20 Ottobre 2011
233
0
16
PSN ID
Davidao-
non ho detto ha sbagliato, ho detto non potete prentendere di giocare scrivendo al ultimo giorno disponibile, era giusto se scrivevi appena usciti i gironi che c'eri solo l'ultimo giorno e ci organizzavamo.
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
davidao ha detto:
non ho detto ha sbagliato, ho detto non potete prentendere di giocare scrivendo al ultimo giorno disponibile, era giusto se scrivevi appena usciti i gironi che c'eri solo l'ultimo giorno e ci organizzavamo.

davidao non sono io l'interessato =)... ho letto e ho commentato=)... farà tutto admin =)....
 

davidao

Giovanissimi B
20 Ottobre 2011
233
0
16
PSN ID
Davidao-
Fabio eRRe ha detto:
davidao ha detto:
non ho detto ha sbagliato, ho detto non potete prentendere di giocare scrivendo al ultimo giorno disponibile, era giusto se scrivevi appena usciti i gironi che c'eri solo l'ultimo giorno e ci organizzavamo.

davidao non sono io l'interessato =)... ho letto e ho commentato=)... farà tutto admin =)....

giusto, ha letto hai commentato e io ti ho risposto ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.