Accordi Raggruppamento 3

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
gruppo 12:
qualcuno ha notizie di Koppacolla? è tutto oggi che gli do la mia disponibilità sul forum e anche con messaggi privati su PSN, ma non si fa vivo...e meno male che aveva scritto che stasera dalle 22 c'era!

io poi non sono più uscito stasera ed ero disponibile...facci sapere qualcosa Bove Alessandro, ok?

ciao a tutti
 

the one

Pulcini
29 Settembre 2010
59
0
6
Ciao lolly ascolta io ci sono tra un po ok verso l 2 ok se no sabato sera sul tardi dimmi tu aggingimi su facebook corbino andrea
 

alessandro974

Giovanissimi B
5 Ottobre 2011
255
0
16
Max67 ha detto:
gruppo 12:
qualcuno ha notizie di Koppacolla? è tutto oggi che gli do la mia disponibilità sul forum e anche con messaggi privati su PSN, ma non si fa vivo...e meno male che aveva scritto che stasera dalle 22 c'era!

io poi non sono più uscito stasera ed ero disponibile...facci sapere qualcosa Bove Alessandro, ok?

ciao a tutti

Anche io aspetto notizie :? :? ieri sono stato tutto il giorno disponibile
 

Linered

Pulcini
10 Gennaio 2012
50
0
6
Vorrei un aiuto da parte dell'admin o chi chi può aiutarci.. io e alessandro974 non riusciamo a giocare contro... non riusciamo ad entrare entrambi nella stessa sfida... ci da sempre un messaggio di errore... come potremmo fare? le abbiam provate tutte.
grazie in anticipo per i consigli
 

alessandro974

Giovanissimi B
5 Ottobre 2011
255
0
16
Linered ha detto:
Vorrei un aiuto da parte dell'admin o chi chi può aiutarci.. io e alessandro974 non riusciamo a giocare contro... non riusciamo ad entrare entrambi nella stessa sfida... ci da sempre un messaggio di errore... come potremmo fare? le abbiam provate tutte.
grazie in anticipo per i consigli

Confermo il tutto le abbiamo provate tutte da ieri sera a stamattina... tutte intendo TUTTE!!!
 

boys90

Esordienti
17 Gennaio 2012
112
0
16
gruppo 9

Ciao mirkovic, io devo giocare ancora solo contro di te. ti ho aggiunto su psn ma non ti vedo mai e non ti ho ancora sentito qua sul forum, se mi dai degli orari in cui ci 6 ci organizziamo.
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
boys90 ha detto:
gruppo 9

Ciao mirkovic, io devo giocare ancora solo contro di te. ti ho aggiunto su psn ma non ti vedo mai e non ti ho ancora sentito qua sul forum, se mi dai degli orari in cui ci 6 ci organizziamo.
stessa cosa anke x me mirkovic.. fammi sapere quando c sei.... io oggi ci sn tutto il giorno e domani pure...
 

boys90

Esordienti
17 Gennaio 2012
112
0
16
Gruppo 9

Mirkovic io domani ci sono dalle 15:30 in poi anche di notte. fammi sapere se ci sei e l'orario xfavore.
 

alessandro974

Giovanissimi B
5 Ottobre 2011
255
0
16
Linered ha detto:
io son online alessandro974... se sei online proviamo di nuovo...

Rientro stasera per cena ora vado al torneo di PES a Cinecittà cmq L'admin mi ha risposto e dice che il problema potrebbe essere il fatto che entrambi abbiamo Fastweb (io appunto ho fastweb). cmq alle 9 di stasera mi connetto e proviamo di nuovo. Ciao
 

alessandro974

Giovanissimi B
5 Ottobre 2011
255
0
16
Linered ha detto:
anche io ho fastwebbb e come possiam fare?!?! ...help!!

Ciao l'Admin mi ha scritto che se non riusciamo a giocare la partita darà un risultato a tavolino... e probabilmente sarà un pareggio 0-0
stasera prova a collegarti per le 9 e riproviamo
Ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82