Accordi Raggruppamento 3

alessandro974

Giovanissimi B
5 Ottobre 2011
255
0
16
Linered ha detto:
non ho amici con la play 3... io son online ora...dve sei?

Ciao stasera possiamo fare l'ultimo tentativo... io rientro alle 9 di questa sera se sei disponibile dimmi tu a che ora incontrarci.. per me non ci sono problemi (dalle 9 in poi) anche perchè se stasera non riusciamo agiocare sarà assegnato un pareggio. Oggi sono tutto il giorno in ufficio per cui posso collegarmi spesso aspetto di vedere un tuo messaggio per la conferma, ti chiedo solo di essere puntuale ;)
 

Linered

Pulcini
10 Gennaio 2012
50
0
6
alessandro974 ha detto:
Linered ha detto:
non ho amici con la play 3... io son online ora...dve sei?

Ciao stasera possiamo fare l'ultimo tentativo... io rientro alle 9 di questa sera se sei disponibile dimmi tu a che ora incontrarci.. per me non ci sono problemi (dalle 9 in poi) anche perchè se stasera non riusciamo agiocare sarà assegnato un pareggio. Oggi sono tutto il giorno in ufficio per cui posso collegarmi spesso aspetto di vedere un tuo messaggio per la conferma, ti chiedo solo di essere puntuale ;)

Ci sarò. Speriamo di poter giocare
 

alessandro974

Giovanissimi B
5 Ottobre 2011
255
0
16
Linered ha detto:
alessandro974 ha detto:
Linered ha detto:
non ho amici con la play 3... io son online ora...dve sei?

Ciao stasera possiamo fare l'ultimo tentativo... io rientro alle 9 di questa sera se sei disponibile dimmi tu a che ora incontrarci.. per me non ci sono problemi (dalle 9 in poi) anche perchè se stasera non riusciamo agiocare sarà assegnato un pareggio. Oggi sono tutto il giorno in ufficio per cui posso collegarmi spesso aspetto di vedere un tuo messaggio per la conferma, ti chiedo solo di essere puntuale ;)

Ci sarò. Speriamo di poter giocare

Perfetto.. ci vediamo alle 9 puntuali! :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti