Accordi raggruppamento 3

Antonio d'Amore

Esordienti
2 Ottobre 2010
164
1
16
tra poco io ely96 giochiamo... pezzella85 fino amezzanotte sn on line ti aspetto se vuoi quando sei pronto fammi uno squillo al 3382489577 ke completiamo il girone
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
giannimovic ha detto:
Alessio83 ha detto:
giannimovic ha detto:
nn riesco a contattare papit83 per completare tutte le sfide del girone

ok..ora io vado a lavoro...però ci sono da stasera alle 11 in poi....tu ?
per quell ora non ci sono mi dispiace caspita sono due sere che gioco fino a tardi stasera proprio non posso se ci sei per le 21 io sono collegato

mi sono collegato su psn e giannimovic era andato via da 0 minuti.....io sono stato a lavoro e torno adesso....e comunque apparte il 3 agosto sono stato io collegato tutte le sere fino a tardi,e cioè parlo fino a dopo la mezzanotte,tu no,tu purtroppo ti sei sempre scollegato prima delle 10,apparte ieri sera che non lo sò perchè non ero a casa.........almeno dammi appuntamento tu...che ne sò...rientrerai ad una certa ora no??? io non ho problemi,posso giocare pure alle 3 di notte.....ma tu devi dirlo se torni...se scrivi solo che non ci sei e spegni il pc non ci becchiamo mai.................e non dire allora che sei sempre stato collegato perchè :

l'1 agosto sono stato sempre collegato ed ho giocato 2 partite,tu non ti sei mai collegato

il 2 mi sono collegato alle 10.30 e tu avevi staccato da 45 minuti

il 3 non ci sono stato io

ed il 4,stas'era mi sono collegato alle 10 ed eri andato via da 0 minuti,(se per te le 10 di sera vuol dire fino a tardi.....mah....)almeno lasciami un messaggio per dirmi a che ora torni....
 

giannimovic

Pulcini
23 Aprile 2011
43
0
6
ok..ora io vado a lavoro...però ci sono da stasera alle 11 in poi....tu ?[/quote]
per quell ora non ci sono mi dispiace caspita sono due sere che gioco fino a tardi stasera proprio non posso se ci sei per le 21 io sono collegato[/quote]

mi sono collegato su psn e giannimovic era andato via da 0 minuti.....io sono stato a lavoro e torno adesso....e comunque apparte il 3 agosto sono stato io collegato tutte le sere fino a tardi,e cioè parlo fino a dopo la mezzanotte,tu no,tu purtroppo ti sei sempre scollegato prima delle 10,apparte ieri sera che non lo sò perchè non ero a casa.........almeno dammi appuntamento tu...che ne sò...rientrerai ad una certa ora no??? io non ho problemi,posso giocare pure alle 3 di notte.....ma tu devi dirlo se torni...se scrivi solo che non ci sei e spegni il pc non ci becchiamo mai.................e non dire allora che sei sempre stato collegato perchè :

l'1 agosto sono stato sempre collegato ed ho giocato 2 partite,tu non ti sei mai collegato

il 2 mi sono collegato alle 10.30 e tu avevi staccato da 45 minuti

il 3 non ci sono stato io

ed il 4,stas'era mi sono collegato alle 10 ed eri andato via da 0 minuti,(se per te le 10 di sera vuol dire fino a tardi.....mah....)almeno lasciami un messaggio per dirmi a che ora torni....[/quote]
anchio ho un lavoro e' dei bambini piccoli quindi certi orari notturni non me li posso permettere stasera ero fuori sono appena tornato domani alle 6 c' e' la sveglia. e' dall altro ieri che nn ti collegavi visto che sul psn ti dava assente da 29 e anche sul forum nn ti sei fatto sentire .NON PRECISO QUESTO PER NESSUNO SCOPO MA SOLO PER CORRETTEZZA PER ME IL TORNEO E' UN PASSATEMPO NON MI PIACE SUPERARE I GIRONI VINCENDO A TAVOLINO QUINDI SE L'ADMIN DOPO LA VERIFICA DECIDERA' DI ELIMINARMI ACCETTERO' SENZA LAMENTARMI TI SALUTO W PES CIAO
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
giannimovic
anchio ho un lavoro e' dei bambini piccoli quindi certi orari notturni non me li posso permettere stasera ero fuori sono appena tornato domani alle 6 c' e' la sveglia. e' dall altro ieri che nn ti collegavi visto che sul psn ti dava assente da 29 e anche sul forum nn ti sei fatto sentire .NON PRECISO QUESTO PER NESSUNO SCOPO MA SOLO PER CORRETTEZZA PER ME IL TORNEO E' UN PASSATEMPO NON MI PIACE SUPERARE I GIRONI VINCENDO A TAVOLINO QUINDI SE L'ADMIN DOPO LA VERIFICA DECIDERA' DI ELIMINARMI ACCETTERO' SENZA LAMENTARMI TI SALUTO W PES CIAO


allora.....io ho solo voluto specificare che sono mancato solo la sera del 3 agosto,l'1,il 2 ed il 4 sono stato sempre online dalle 10 in poi,quindi vedere che tu scrivi di essere stato tutte le sere online fino a tardi non trovandomi non mi è sembrato giusto.....tutto quà.......avresti potuto giocare ora...che ti cambia un quarto d'ora?? e poi evidentemente se ti 6 sempre scollegato prima delle 10 sarà perchè sei stato fuori come stasera....io ti ho aspettato e tu vai a dormire,tutto il rispetto per carità,ma nel regolamento c'è scritto che devi poter avere una certa disponibilità,quindi passare a tavolino non piace nenche a me,ma se non siamo riusciti a trovarci con i tempi non èè colpa mia
 

giannimovic

Pulcini
23 Aprile 2011
43
0
6
allora.....io ho solo voluto specificare che sono mancato solo la sera del 3 agosto,l'1,il 2 ed il 4 sono stato sempre online dalle 10 in poi,quindi vedere che tu scrivi di essere stato tutte le sere online fino a tardi non trovandomi non mi è sembrato giusto.....tutto quà.......avresti potuto giocare ora...che ti cambia un quarto d'ora?? e poi evidentemente se ti 6 sempre scollegato prima delle 10 sarà perchè sei stato fuori come stasera....io ti ho aspettato e tu vai a dormire,tutto il rispetto per carità,ma nel regolamento c'è scritto che devi poter avere una certa disponibilità,quindi passare a tavolino non piace nenche a me,ma se non siamo riusciti a trovarci con i tempi non èè colpa mia[/quote]
neanche la mia ............prova a fare tu una giornata di lavoro dormendo solo 4 ore e vediamo.....cmq ti cedo il posto se ADMIN mi fara' passare al turno successivo ok ti saluto ciao
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
giannimovic ha detto:
neanche la mia ............prova a fare tu una giornata di lavoro dormendo solo 4 ore e vediamo.....cmq ti cedo il posto se ADMIN mi fara' passare al turno successivo ok ti saluto ciao

e perchè dovrebbe far passare a te?? tutti e due comunque ci siamo impegnati nel forum e dalla fine se nopn ci siamo riusciti nonostante l'impegno la responsabilità non è di nessuno dei due in modo particoolare...quindi se ci dà pareggio a tavolino io passo per differenza reti.....sempre se l'admin non decida diversamente.....vabbè..comunque basta così sennò intoppiamo la discussione ..... ciao ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,073
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_