Accordi raggruppamento 2

bobo

Giovanissimi B
12 Ottobre 2010
237
0
16
bobo ha detto:
GPac ha detto:
Ero online ieri dalle 14h fino al 1 di notte ma nessuno si e fato vivo.
Oggi dalle 8h alle 10h e ci sarò dalle 14h in poi ...

Se non sonno online sul PSN mi faro vivo entro 10 minuti perché controllo gli amici sul cellulare.
ci sei?
be alle quattordici sono sul psn fatti vivo
 

geom.max

Esordienti
26 Luglio 2012
104
0
16
grifondoro82 ha detto:
Gruppo 7

Se vuoi giochiamo stasera alle 22.45 dopo la partita anthony.... Stasera ci sei geom.max?

Ciao,
io stasera dalle 20.00 in poi ci sono...se fissiamo un orario a me va bene, basta di non dover giocare all'una di notte... anche a me mancano due partite, una con te Grifondoro82 - zeph1r82 (speriamo di farla stasera) e una con Antonhy - COUTINHANTO__.

Antonhy - COUTINHANTO__, quando puoi tu? facciamo stasera verso le 21 o le 22??

io sono disponibile dopo le 20.00 oggi!!

fatemi sapere!!!
 

Antonhy

Giovanissimi A
2 Dicembre 2011
390
0
16
geom.max ha detto:
grifondoro82 ha detto:
Gruppo 7

Se vuoi giochiamo stasera alle 22.45 dopo la partita anthony.... Stasera ci sei geom.max?

Ciao,
io stasera dalle 20.00 in poi ci sono...se fissiamo un orario a me va bene, basta di non dover giocare all'una di notte... anche a me mancano due partite, una con te Grifondoro82 - zeph1r82 (speriamo di farla stasera) e una con Antonhy - COUTINHANTO__.

Antonhy - COUTINHANTO__, quando puoi tu? facciamo stasera verso le 21 o le 22??

io sono disponibile dopo le 20.00 oggi!!

fatemi sapere!!!
Stasera c'è l'Inter non ci sono...
Domani ci sono dalle 14:30 alle 19
Cosi come tutti i giorni
 

LAS-FIGA

Esordienti
16 Febbraio 2012
166
0
16
Gruppo 6

C'è qualcuno????

Perfavore riusciamo a finire sto benedetto torneo?

Grazie

finora si è giocato solo MauriLan1975-Alfusion 2-0
 

grifondoro82

Esordienti
14 Febbraio 2012
172
0
16
Gruppo 7

Geommax la giochiamo stasera alle 20.00 io ora sono a milano traffico permettendo dovrei farcela x quell'ora, tu guarda il forum verso le 19.30 se nn c sn news ci troviamo alle 20 x te va bene?
 

RomAniSta_4ever_95

Esordienti
16 Ottobre 2009
137
0
16
cesccr7 ha detto:
cesccr7 ha detto:
RomAniSta_4ever_95 ha detto:
Chi c'è ora? Scrivetemi qui così mi connetto ...GRUPPO 5

Ciao romanista io ci sono da ora fino alle 18.00.
Stasera sul tardi se ci sei cioe intorno all'1 potrei esserci. Altrimenti dammi tu qualche orario

Come ti avevi detto romanista eccomi qui collegato ma vedo che non ci sei. Se per favore dai degli orari in cui trovarti magari uno cerca di organizzarsi grazie


Mi dispiace veramente che tu dica certe cose, io sono stato online fino alle 5 45 ma di te neanche l'ombra, quindi per favore evita di fare certe scorrettezze ... Intorno all'1 non potrò mai esserci e mi sembrano proibiti come orari, mistershock scusa non lo avevo letto il tuo messaggio , ti avrei risposto altrimenti, e si se mi dai la conferma alle 7 ci sono senza problemi... per favore non cercare a tutti i costi di mettere in dubbio la serietà altrui a vostro vantaggio, quindi evita ... se vuoi appena ho finito la partita con mistershock posso giocare contro di te, ma se non ti trovo online devo disconnettermi... altrimenti tranquillamente domani in serata
 

cesccr7

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
225
0
16
RomAniSta_4ever_95 ha detto:
Mi dispiace veramente che tu dica certe cose, io sono stato online fino alle 5 45 ma di te neanche l'ombra, quindi per favore evita di fare certe scorrettezze ... Intorno all'1 non potrò mai esserci e mi sembrano proibiti come orari, mistershock scusa non lo avevo letto il tuo messaggio , ti avrei risposto altrimenti, e si se mi dai la conferma alle 7 ci sono senza problemi... per favore non cercare a tutti i costi di mettere in dubbio la serietà altrui a vostro vantaggio, quindi evita ... se vuoi appena ho finito la partita con mistershock posso giocare contro di te, ma se non ti trovo online devo disconnettermi... altrimenti tranquillamente domani in serata

Guarda bene romanista che io ieri fino alle 18.00 sono stato online sul forum e se cliccavo sul tuo account usciva sempre ultima visita alle ore 14.45 (l'admin tanto portà controllare lo storico). Io non voglio fare nessuna scorrettezza ogni volta che posso entro giornalmente e comunico tutti i miei orari. A me non interessa nessuna scorrettezza voglio soltanto giocare le mie partite e divertirmi. Nessuno mette in dubbio la tua serietà. L'admin tanto può controllare quando eri online come quando lo ero io quindi io non ho bisogno di dire non ci sei etc etc. Per me se vuoi puoi anche vincerla a tavolino la partita io voglio soltanto divertirmi. Ora ti vedo online ci sei per giocare?
 

cesccr7

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
225
0
16
Alla 7 non ci sono. Torno piu tardi. Dimmi fin quando sei connesso altrimenti giochiamo domani. Io torno piu tardi verso le 11.
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
RomAniSta_4ever_95 ha detto:
Mi dispiace veramente che tu dica certe cose, io sono stato online fino alle 5 45 ma di te neanche l'ombra, quindi per favore evita di fare certe scorrettezze ... Intorno all'1 non potrò mai esserci e mi sembrano proibiti come orari, mistershock scusa non lo avevo letto il tuo messaggio , ti avrei risposto altrimenti, e si se mi dai la conferma alle 7 ci sono senza problemi... per favore non cercare a tutti i costi di mettere in dubbio la serietà altrui a vostro vantaggio, quindi evita ... se vuoi appena ho finito la partita con mistershock posso giocare contro di te, ma se non ti trovo online devo disconnettermi... altrimenti tranquillamente domani in serata
Alle 19 (se posso anche un pò prima) ci sarò, però dovremo giocare subito perchè per le 19:20, 19:30 devo disconnettermi, ok?
 

geom.max

Esordienti
26 Luglio 2012
104
0
16
grifondoro82 ha detto:
Gruppo 7

Geommax la giochiamo stasera alle 20.00 io ora sono a milano traffico permettendo dovrei farcela x quell'ora, tu guarda il forum verso le 19.30 se nn c sn news ci troviamo alle 20 x te va bene?

ok, per me va bene verso le 20.00 o anche 20.30 se arrivi tardi...ci troviamo qui per conferma e poi di la!!!
 

geom.max

Esordienti
26 Luglio 2012
104
0
16
Antonhy ha detto:
geom.max ha detto:
grifondoro82 ha detto:
Gruppo 7

Se vuoi giochiamo stasera alle 22.45 dopo la partita anthony.... Stasera ci sei geom.max?

Ciao,
io stasera dalle 20.00 in poi ci sono...se fissiamo un orario a me va bene, basta di non dover giocare all'una di notte... anche a me mancano due partite, una con te Grifondoro82 - zeph1r82 (speriamo di farla stasera) e una con Antonhy - COUTINHANTO__.

Antonhy - COUTINHANTO__, quando puoi tu? facciamo stasera verso le 21 o le 22??

io sono disponibile dopo le 20.00 oggi!!

fatemi sapere!!!
Stasera c'è l'Inter non ci sono...
Domani ci sono dalle 14:30 alle 19
Cosi come tutti i giorni

io stasera ci sono a partire da ora...tu sei già a vedere la partita?? vuoi fare se no dopo la partita?? io domani ci sono dopo le 19.00...al pomeriggio lavoro...se no dopo le 21.00 in serata ci sono...

o se no adesso...dimmi tu...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,695
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti