Accordi raggruppamento 2

geom.max

Esordienti
26 Luglio 2012
104
0
16
geom.max ha detto:
Antonhy ha detto:
[quote="geom.max":qlwoau5t]gruppo 7

io nel pomeriggio (dalle 13.00 alle 16.00) potrei esserci...riusciamo a fissare una partita in quello spazio?
Ciao, ci sei tra poco?

io ci sono[/quote:qlwoau5t]

Io c'ero...ora come avevo detto sono arrivare le 16.00 e devo uscire...ci possiamo accordare per domani sera...
 

grifondoro82

Esordienti
14 Febbraio 2012
172
0
16
gruppo 7

Scrivo solo per far presente agli admin che io non è che non voglia giocare le partite e voi mi conoscete, lo sapete dato ke ho già fatto molti tornei ma sia ieri sera mi sono connesso geommax era online, gli ho scritto su psn non mi ha risp e si è disconnesso dopo 10, 15 min... non subito comunque; oggi per due volte mi sono connesso e c'era fancello online, la prima volta ho chiesto di giocare, e come ieri non ho ricevuto risposta, e dopo 10 minuti si è disconnesso senza dire nulla; la seconda, cioè adesso, gli ho scritto: spero almeno di ricevere risposta. Oggi sarò online fino alle 19 circa, domani sarò online la sera su appuntamento perchè durante il giorno sono allo stadio. Per quanto riguarda anthony, manco mi ha aggiunto... boh...
 

cesccr7

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
225
0
16
RomAniSta_4ever_95 ha detto:
Chi c'è ora? Scrivetemi qui così mi connetto ...GRUPPO 5

Ciao romanista io ci sono da ora fino alle 18.00.
Stasera sul tardi se ci sei cioe intorno all'1 potrei esserci. Altrimenti dammi tu qualche orario
 

Antonhy

Giovanissimi A
2 Dicembre 2011
390
0
16
GRUPPO 7
Vi sto scrivendo dal cellulare, ma se non sbaglio ho già comunicato che di sabato non ci sono...
Magari mi trovate questa sera, poi per quanto riguarda la giornata di domani penso di esserci sempre... Mi comunicate l'ora e giochiamo!
 

LAS-FIGA

Esordienti
16 Febbraio 2012
166
0
16
Accordi raggruppamento 2 - GRUPPO 6

Gruppo 6

Io vorrei giocare con Xavierito95 e Markuxi, il primo l'ho aggiunto 3 volte e mi continua a cancellare il Psn e adesso mi ha messo pure negli utenti bloccati perchè non me lo fa più aggiungere, mentre il 2 non riesco mai a beccarlo.
boh fatemi sapere

Grazie
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
MisterShock ha detto:
Ci sei stasera verso mezzanotte? Fammi sapere.
RomAniSta_4ever_95 poichè hai risposto a un altro utente dopo che ti ho inviato il messaggio, perchè non mi fai sapere se puoi giocare?
Verso mezzanotte mi collego, se non puoi, dimmi quando (non scrivere improvvisamente "Chi c'è ora?"), in modo tale da organizzarci.
Fammi sapere.
 

cesccr7

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
225
0
16
cesccr7 ha detto:
RomAniSta_4ever_95 ha detto:
Chi c'è ora? Scrivetemi qui così mi connetto ...GRUPPO 5

Ciao romanista io ci sono da ora fino alle 18.00.
Stasera sul tardi se ci sei cioe intorno all'1 potrei esserci. Altrimenti dammi tu qualche orario

Come ti avevi detto romanista eccomi qui collegato ma vedo che non ci sei. Se per favore dai degli orari in cui trovarti magari uno cerca di organizzarsi grazie
 

GPac

Esordienti
26 Novembre 2010
121
0
16
Ero online ieri dalle 14h fino al 1 di notte ma nessuno si e fato vivo.
Oggi dalle 8h alle 10h e ci sarò dalle 14h in poi ...

Se non sonno online sul PSN mi faro vivo entro 10 minuti perché controllo gli amici sul cellulare.
 

bobo

Giovanissimi B
12 Ottobre 2010
237
0
16
GPac ha detto:
Ero online ieri dalle 14h fino al 1 di notte ma nessuno si e fato vivo.
Oggi dalle 8h alle 10h e ci sarò dalle 14h in poi ...

Se non sonno online sul PSN mi faro vivo entro 10 minuti perché controllo gli amici sul cellulare.
ci sei?