Accordi raggruppamento 2

RomAniSta_4ever_95

Esordienti
16 Ottobre 2009
137
0
16
Scusa ma io quando dici ci sono da ora fino alle 18 non penso al forum, ma al fatto che tu sia online pronto a giocare, io non c'ero sul forum, ma sono stato sempre online sul PSN... ma finiamola qua, sono semplici incomprensioni, tranquillo che non voglio vincere, non userei sempre la Roma se quello fosse il mio obiettivo... quindi ricominciamo... per me sarebbe più comodo giocare domani alle 2 :30 ( però l'orario deve essere quello che poi dopo dovrò staccare per le 3- 3:15 ), la sera verso le 22:00 non troppo più tardi, se fossero proibitivi per te ti posso venire incontro un pochino e magari giocare stasera alle 23, dimmi tu
 

cesccr7

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
225
0
16
RomAniSta_4ever_95 ha detto:
Scusa ma io quando dici ci sono da ora fino alle 18 non penso al forum, ma al fatto che tu sia online pronto a giocare, io non c'ero sul forum, ma sono stato sempre online sul PSN... ma finiamola qua, sono semplici incomprensioni, tranquillo che non voglio vincere, non userei sempre la Roma se quello fosse il mio obiettivo... quindi ricominciamo... per me sarebbe più comodo giocare domani alle 2 :30 ( però l'orario deve essere quello che poi dopo dovrò staccare per le 3- 3:15 ), la sera verso le 22:00 non troppo più tardi, se fossero proibitivi per te ti posso venire incontro un pochino e magari giocare stasera alle 23, dimmi tu

Ciao ti sto contattando su psn, ti vedo online. Spero mi rispondi. Io resto online in attesa finche ti vedo online. Spero o li o qui lo leggi il messaggio altrimenti giochiamo domani. Per le 22.00 ci sono sicuramente
 

Antonhy

Giovanissimi A
2 Dicembre 2011
390
0
16
Io stamattina non vado a scuola, per cui ci sono dalle 9...
Se qualcuno vuole giocare ditemelo :)
 

geom.max

Esordienti
26 Luglio 2012
104
0
16
Antonhy ha detto:
Io stamattina non vado a scuola, per cui ci sono dalle 9...
Se qualcuno vuole giocare ditemelo :)

io stasera dalle 21.00 in poi posso sempre...dimmi a che ora possiamo trovarci...
 

GPac

Esordienti
26 Novembre 2010
121
0
16
SFancello88 ha detto:
GD2002 ci sei? dobbiamo giocare l'ultima partita del girone missà? fammi sapere quando ti va bene :)

Io sarei disponibile dopo le 18h quando finisco di lavorare.
Di mi tu un orario cosi mi metto d'accordo con la moglie ;)
 

markuxi

Esordienti
10 Gennaio 2012
129
0
16
ciao ki c'e del gruppo 6?


LAS-FIGA - MauriLan1975
Xavierito95 - Xavierito95
Allfusion - b1t0nt0
Markuxi - Marktiellobell

Dove siete per giocare?
 

Antonhy

Giovanissimi A
2 Dicembre 2011
390
0
16
grifondoro82 ha detto:
Gruppo 7

Anthony noi giochiamo stasera ore 19 appena torno dal lavoro ok? Attendo conferma qui sul forum. Ciao
Se è per le 19 precise va bene... Poiché dopo devo andare
 

Antonhy

Giovanissimi A
2 Dicembre 2011
390
0
16
geom.max ha detto:
Antonhy ha detto:
[quote="geom.max":eek:vjprmew]
con me invece quando giochi??
Con te non so, mi è difficile giocare di sera... Non ci sono quasi mai, se non di sabato

scade stasera alle 24.00 il limite per giocare...[/quote:eek:vjprmew]
Ah già, non saprei sinceramente... Faccio il possibile per stasera!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,104
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp