Accordi raggruppamento 2

GPac

Esordienti
26 Novembre 2010
121
0
16
SFancello88 ha detto:
gpac alle 18 ci sono, appena sei online ti invito
Ti ho mandato l'invito e un altro messaggio e non rispondi.
Ma ci sei ho e qualcun altro che gioca usando la tua ps3?
Io ci sonno per altri 15 minuti perché dopo devo uscire (fuori a cena).
 

SFancello88

Esordienti
24 Novembre 2011
138
0
16
SFancello88 ha detto:
GPac ha detto:
SFancello88 ha detto:
GD2002 ci sei? dobbiamo giocare l'ultima partita del girone missà? fammi sapere quando ti va bene :)

Io sarei disponibile dopo le 18h quando finisco di lavorare.
Di mi tu un orario cosi mi metto d'accordo con la moglie ;)
sono online dalle 18 fammi sapere qualcosa
io ora devo uscire torno più tardi circa per le 9 e mezza! fatti sentire ;)
 

GPac

Esordienti
26 Novembre 2010
121
0
16
Ma tu non leggi il post prima del tuo e neanche i messaggi sul ps3? A che gioco giochiamo?

Dopo cena dovrei rientrare spero per le 22:30 e se vuoi possiamo giocarla a quel orario preciso se no ...
 

SFancello88

Esordienti
24 Novembre 2011
138
0
16
GPac ha detto:
Ma tu non leggi il post prima del tuo e neanche i messaggi sul ps3? A che gioco giochiamo?

Dopo cena dovrei rientrare spero per le 22:30 e se vuoi possiamo giocarla a quel orario preciso se no ...
io c'ero fino alle 19, ci sarà stato mio fratello alla play quando sono venuto a scriverti e ho aperto il messaggio da mandarti qui mentre rispondevi anche tu, non ci siamo beccati per questione di minuti. io da ora ci sono quando vuoi! ;)
mi avevi scritto c'eri dalle 18 ed ero online dalle 18 fino alle 19 e 02 quando ti ho scritto qui, ho guardato ora il tuo mess sul psn me l'hai mandato alle 19 07 mi dispiace però stavo aspettando poi sono dovuto uscire. io ora rido da la disponibilità da ora fino a mezzanotte, quando vuoi giochiamo :)
 

GPac

Esordienti
26 Novembre 2010
121
0
16
SFancello88 ha detto:
GPac ha detto:
Ma tu non leggi il post prima del tuo e neanche i messaggi sul ps3? A che gioco giochiamo?

Dopo cena dovrei rientrare spero per le 22:30 e se vuoi possiamo giocarla a quel orario preciso se no ...
io c'ero fino alle 19, ci sarà stato mio fratello alla play quando sono venuto a scriverti e ho aperto il messaggio da mandarti qui mentre rispondevi anche tu, non ci siamo beccati per questione di minuti. io da ora ci sono quando vuoi! ;)
mi avevi scritto c'eri dalle 18 ed ero online dalle 18 fino alle 19 e 02 quando ti ho scritto qui, ho guardato ora il tuo mess sul psn me l'hai mandato alle 19 07 mi dispiace però stavo aspettando poi sono dovuto uscire. io ora rido da la disponibilità da ora fino a mezzanotte, quando vuoi giochiamo :)

Sto accendendo la ps3. Ci sei ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,897
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca