Accordi raggruppamento 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
sphinx79 ha detto:
X il Gruppo 5

X gli altri due che non si sono fatti vivi io ci sono stasera e tutto domani

IDEM! Ma dubito si facciano vivi.. avevano 4 giorni per farlo. Va bè.. passeremo noi dai :D :D
 

ClaSasuke

Pulcini
9 Settembre 2012
45
0
6
Gruppo 8

Fabio eRRe domani quando sei disponibile per giocare? oggi dalle 18 ( orario che hai detto tu) fino ad ora ti stavo aspettando. Fammi sapere l'orario, io ci sono tutto il pomeriggio fino alle 22.30 o 23.00
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
ClaSasuke ha detto:
Gruppo 8

gruppo 8

Fabio eRRe domani quando sei disponibile per giocare? oggi dalle 18 ( orario che hai detto tu) fino ad ora ti stavo aspettando. Fammi sapere l'orario, io ci sono tutto il pomeriggio fino alle 22.30 o 23.00


hai ragione!!... scusami ma ho avuto dei problemi al lavoro... mi sono connesso solo ora... se x te va bene domani dalle 20 in poi mi trovi....hai facebook? io sono Fabio Rocci (la foto è quella con stramaccioni=))... sentiamoci lì così evitiamo i problemi...forse sono disponibile anche sabato mattina... ma ci sentiamo su facebook preferisco... questo messaggio vale sia x:

ClaSasuke e pomale1984
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
ti ho scritto pm alle 9 mentre stavo uscendo lo hai visto?

stasera ci sono , lo prometto!
 

pomale1984

Giovanissimi B
20 Settembre 2012
209
3
18
Fabio eRRe ha detto:
ClaSasuke ha detto:
Gruppo 8

gruppo 8

Fabio eRRe domani quando sei disponibile per giocare? oggi dalle 18 ( orario che hai detto tu) fino ad ora ti stavo aspettando. Fammi sapere l'orario, io ci sono tutto il pomeriggio fino alle 22.30 o 23.00


hai ragione!!... scusami ma ho avuto dei problemi al lavoro... mi sono connesso solo ora... se x te va bene domani dalle 20 in poi mi trovi....hai facebook? io sono Fabio Rocci (la foto è quella con stramaccioni=))... sentiamoci lì così evitiamo i problemi...forse sono disponibile anche sabato mattina... ma ci sentiamo su facebook preferisco... questo messaggio vale sia x:

ClaSasuke e pomale1984


ciao Fabio, anche io ti ho aspettato :D :D :D
quindi questa sera ore 20???
 

pomale1984

Giovanissimi B
20 Settembre 2012
209
3
18
mark, hai ragione, ma purtroppo non sempre coincidono gli orari per giocare. Poi Erre ieri sera ha avuto problemi di lavoro. speriamo di farcela :D :D :D
P.s. il nostro girone finirà con la monetina..... :lol: :lol:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Oh, non è colpa mia =)
Piuttosto ringraziatemi per avervi avvisato, magari qualcuno se ne era sicuramente scordato o non lo sapeva
 
G

Guest

Guest
Metalhell ha detto:
ti ho scritto pm alle 9 mentre stavo uscendo lo hai visto?

stasera ci sono , lo prometto!

Ho visto, ma sarebbe preferibile scrivere sempre qui sul forum e non in PM, dalle 21.00 sono collegato, ti aspetto. :twisted:
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
eh ma ho risposto al tuo di PM ero di corsa.

dai stasera ci giochiamo il primo posto nel girone senza l'assillo della qualificazione :cool:
 

paulinho.3

Pulcini
30 Novembre 2009
47
0
6
Metalhell ha detto:
eh ma ho risposto al tuo di PM ero di corsa.

dai stasera ci giochiamo il primo posto nel girone senza l'assillo della qualificazione :cool:

:lol: :lol: non è che vi piacciono i biscotti? :lol: :lol:
 

pomale1984

Giovanissimi B
20 Settembre 2012
209
3
18
PER GLI AMMINISTRATORI:
visto che nelle serate di martedì e mercoledì non ci sono stato io, e visto che nella serata di ieri dopo aver preso appuntamento con il mio avversario che non si è presentato per motivi di lavoro, e questa sera dovrebbe far tardi.
qualora non riuscissimo a giocare neanche questa sera, chiediamo di prorogare la scadenza a domani mattina ore 12.
spero non ci siano problemi.
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
GRUPPO 5

Zemanlandiafg (pedropes) ti ho scritto anche in MP. Io ci sono da ora fino alle 17.00 e stasera dalle 20 alle 21.00, rispondii! ;)
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
GRUPPO 5

Giocatori mancanti ci siete?? parlo di Andry e PedroPES. Io vi aspetto e vi ho scritto piu di una volta, tra 15 minuti devo andare e finisce il turno. Non so più che dirvi.. spariti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,982
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22