Accordi raggruppamento 2

ndostaturo

Pulcini
20 Settembre 2012
29
0
1
PSN ID
ndostaturo
MARKLENDERS82 ha detto:
ndostaturo ha detto:
MARKLENDERS82 ha detto:
contattato ripetutamente gusva95 tramite messaggi al psn e' non e' mai disponibile pero' continua a giocare a pes 2013..non so che fare... amministratori vedete voi

ame adirittura dopo l'accordo mi ha tolto dagli amici.... aspetto istruzioni

quanto mi secca sta gente te lo giuro...ma perche si iscrivono dico io..ho 30 anni e devo stare alle regole di un 17 enne bah...io domani lavoro e non posso piu'..l'ho aspettato fino ad adesso...si e' appena disconnesso dal psn dopo averli richiesto per la 150 volta di giocare...posso fare le foto dei messaggi se servono agli admin...

ho 28anni,lavoro,ho una figlia e nn posso stare dietro a sto gusva95, avrei preferito finire il torneo regoralmente ma nn è possibile. mi dispiace
 

MARKLENDERS82

Giovanissimi B
9 Agosto 2012
222
0
16
PSN ID
MARK_LENDERS_82
[quanto mi secca sta gente te lo giuro...ma perche si iscrivono dico io..ho 30 anni e devo stare alle regole di un 17 enne bah...io domani lavoro e non posso piu'..l'ho aspettato fino ad adesso...si e' appena disconnesso dal psn dopo averli richiesto per la 150 volta di giocare...posso fare le foto dei messaggi se servono agli admin...[/quote]

ho 28anni,lavoro,ho una figlia e nn posso stare dietro a sto gusva95, avrei preferito finire il torneo regoralmente ma nn è possibile. mi dispiace[/quote]
COME NON QUOTARTI...dovremmo fare un torneo over 25 anni senza bimbominkia
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
MARKLENDERS82 ha detto:
dovremmo fare un torneo over 25 anni senza bimbominkia

ma cosa centra???? io ho 16 anni ma quando prendo un impegno lo porta avanti fino alla fine!! spesso la serietà non è data dall'età ;)
 

gioplay

Allievi B
2 Ottobre 2012
573
0
16
betz96 ha detto:
MARKLENDERS82 ha detto:
dovremmo fare un torneo over 25 anni senza bimbominkia

ma cosa centra???? io ho 16 anni ma quando prendo un impegno lo porta avanti fino alla fine!! spesso la serietà non è data dall'età ;)

vero! non confondiamo le due cose, il comportamento tenuto dal vostro avversario non è di certo corretto, spetterà ad Admin prendere decisioni finali, ma vedrete che saprà cosa fare. voi siete nel giusto , ma non per questo bisogna escludere persone solo per via dell'età, adesso sappiamo chi sono gli utenti corretti e meritevoli di partecipare e quelli no. ;)
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
gioplay ha detto:
vero! non confondiamo le due cose, il comportamento tenuto dal vostro avversario non è di certo corretto, spetterà ad Admin prendere decisioni finali, ma vedrete che saprà cosa fare. voi siete nel giusto , ma non per questo bisogna escludere persone solo per via dell'età, adesso sappiamo chi sono gli utenti corretti e meritevoli di partecipare e quelli no. ;)

Quotone! :D
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
MARKLENDERS82 ha detto:
ndostaturo ha detto:
MARKLENDERS82 ha detto:
contattato ripetutamente gusva95 tramite messaggi al psn e' non e' mai disponibile pero' continua a giocare a pes 2013..non so che fare... amministratori vedete voi

ame adirittura dopo l'accordo mi ha tolto dagli amici.... aspetto istruzioni

quanto mi secca sta gente te lo giuro...ma perche si iscrivono dico io..ho 30 anni e devo stare alle regole di un 17 enne bah...io domani lavoro e non posso piu'..l'ho aspettato fino ad adesso...si e' appena disconnesso dal psn dopo averli richiesto per la 150 volta di giocare...posso fare le foto dei messaggi se servono agli admin...


ho lo stesso problema io con ZzLOSCANDALOZz dopo aver perso con diobrando si sara' reso conto che il full manual non e' per lui...

ah ah ah ah il bello e' che nello stato del nick PSN ha scritto 1000 punti a pes 2013! la gente pensa solo all'apparenza, avere lo squadrone nella mlo e avere 1000 punti nelle classificate... propongo di escludere questa gente dai tornei seri, creati con persone serie che fanno sacrifici di lavoro per essere qui, che trascura altre cose per correttezza e professionalita'
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
se vi servono sostituti seri contattatemi.... sono il responsabile della cantina del pes..

nota bene... ho detto serie non forte... :lol: :lol: :lol:
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
Briganti2T ha detto:
ho lo stesso problema io con ZzLOSCANDALOZz dopo aver perso con diobrando si sara' reso conto che il full manual non e' per lui...

ah ah ah ah il bello e' che nello stato del nick PSN ha scritto 1000 punti a pes 2013! la gente pensa solo all'apparenza, avere lo squadrone nella mlo e avere 1000 punti nelle classificate... propongo di escludere questa gente dai tornei seri, creati con persone serie che fanno sacrifici di lavoro per essere qui, che trascura altre cose per correttezza e professionalita'

Strano...Renzo di solito è un tipo serio :roll:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,223
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof