Accordi raggruppamento 2

miknight

Pulcini
5 Ottobre 2010
96
0
6
di LFancello neance l'ombra... prima o poi mi dai un orario???
lavorando 11ore al giorno non posso passare le restanti 13 a sperar di trovarti collegato...
 

Lfancello91

Pulcini
17 Aprile 2012
26
0
1
miknight ha detto:
di LFancello neance l'ombra... prima o poi mi dai un orario???
lavorando 11ore al giorno non posso passare le restanti 13 a sperar di trovarti collegato...
mik ero online pochi minuti dopo che sei uscito tu, anche io avevo impegni purtroppo.. domani pomeriggio verso le 16 ti può andare? ;) sennò fammi sapere tu
 

miknight

Pulcini
5 Ottobre 2010
96
0
6
Lfancello91 ha detto:
miknight ha detto:
di LFancello neance l'ombra... prima o poi mi dai un orario???
lavorando 11ore al giorno non posso passare le restanti 13 a sperar di trovarti collegato...
mik ero online pochi minuti dopo che sei uscito tu, anche io avevo impegni purtroppo.. domani pomeriggio verso le 16 ti può andare? ;) sennò fammi sapere tu

guarda sto partendo ora per il lavoro (6.00) stasera arrivo a casa alle 19.30, se riesci ad un orario non troppo tardi questa sera mi fai un gran favore, non per altro ma facendo 12ore e 30 di lavoro non so questa sera fino a che ora riesco a tirare....
 

jerms

Giovanissimi B
7 Ottobre 2010
299
2
18
PSN ID
jerms1980
ellequadra ha detto:
Jerms domani sono libero di mattina dalle undici all'una. Spero di trovarti
io rientro da lavoro sulle 17.15, prima non ci sono di sicuro, poi rimango in casa fino le 19 e rientro sulle 21.30
 

ellequadra

Esordienti
10 Novembre 2011
117
0
16
jerms ha detto:
ellequadra ha detto:
Jerms domani sono libero di mattina dalle undici all'una. Spero di trovarti
io rientro da lavoro sulle 17.15, prima non ci sono di sicuro, poi rimango in casa fino le 19 e rientro sulle 21.30

allora proverò a collegarmi per le 18,anche se mi viene molto male.Mi raccomando fatti trovare ;)
 

Lfancello91

Pulcini
17 Aprile 2012
26
0
1
miknight ha detto:
Lfancello91 ha detto:
miknight ha detto:
di LFancello neance l'ombra... prima o poi mi dai un orario???
lavorando 11ore al giorno non posso passare le restanti 13 a sperar di trovarti collegato...
mik ero online pochi minuti dopo che sei uscito tu, anche io avevo impegni purtroppo.. domani pomeriggio verso le 16 ti può andare? ;) sennò fammi sapere tu

guarda sto partendo ora per il lavoro (6.00) stasera arrivo a casa alle 19.30, se riesci ad un orario non troppo tardi questa sera mi fai un gran favore, non per altro ma facendo 12ore e 30 di lavoro non so questa sera fino a che ora riesco a tirare....
mik ti ho mandato un pm se ci sei giochiamo adesso! poi devo uscire e rientro verso le 23!
 

ellequadra

Esordienti
10 Novembre 2011
117
0
16
ellequadra ha detto:
jerms ha detto:
ellequadra ha detto:
Jerms domani sono libero di mattina dalle undici all'una. Spero di trovarti
io rientro da lavoro sulle 17.15, prima non ci sono di sicuro, poi rimango in casa fino le 19 e rientro sulle 21.30

allora proverò a collegarmi per le 18,anche se mi viene molto male.Mi raccomando fatti trovare ;)

Jerms ci sei? Io ritardo un po,purtroppo. Per le 20 all'incirca ci dovrei essere. Spero di trovarti ;)
 

miknight

Pulcini
5 Ottobre 2010
96
0
6
mik ti ho mandato un pm se ci sei giochiamo adesso! poi devo uscire e rientro verso le 23!


avevo detto che lavoravo fino alle 19.30, non puoi chiedermi di giocare alle 16.30...
Leggi prima di scrivere i tuoi orari..
 

ellequadra

Esordienti
10 Novembre 2011
117
0
16
Sono Online Jerms! Sto online fino alle 20 e 30. Per favore fatti trovare che poi non posso esserci più . Son 4 giorni che ti cerco disgraziato :lol: :lol: :)
 

Lfancello91

Pulcini
17 Aprile 2012
26
0
1
miknight ha detto:
mik ti ho mandato un pm se ci sei giochiamo adesso! poi devo uscire e rientro verso le 23!


avevo detto che lavoravo fino alle 19.30, non puoi chiedermi di giocare alle 16.30...
Leggi prima di scrivere i tuoi orari..
te l'avevo scritto perchè qui ti avevo visto online sul forum e magari eri tornato prima, ma di sera non c'eri comunque il tuo ultimo accesso risale a più di 20 ore fa..!
 

miknight

Pulcini
5 Ottobre 2010
96
0
6
Lfancello91 ha detto:
miknight ha detto:
mik ti ho mandato un pm se ci sei giochiamo adesso! poi devo uscire e rientro verso le 23!


avevo detto che lavoravo fino alle 19.30, non puoi chiedermi di giocare alle 16.30...
Leggi prima di scrivere i tuoi orari..
te l'avevo scritto perchè qui ti avevo visto online sul forum e magari eri tornato prima, ma di sera non c'eri comunque il tuo ultimo accesso risale a più di 20 ore fa..!


al lavoro alle volte sono al PC, già non mi hai piu' risposto qui, mi son guardato la champions e poi son crollato....
 

Lfancello91

Pulcini
17 Aprile 2012
26
0
1
[/quote]


al lavoro alle volte sono al PC, già non mi hai piu' risposto qui, mi son guardato la champions e poi son crollato....[/quote]
tranquillo quando entri mandami un pm, oggi ti puoi collegare a breve o di pomeriggio? (forza chelsea :twisted: )
 

miknight

Pulcini
5 Ottobre 2010
96
0
6


al lavoro alle volte sono al PC, già non mi hai piu' risposto qui, mi son guardato la champions e poi son crollato....[/quote]
tranquillo quando entri mandami un pm, oggi ti puoi collegare a breve o di pomeriggio? (forza chelsea :twisted: )[/quote]


oggi ero a pranzo dalla mia famiglia, è dalle 14,30 che sono collegato e disponibile, ti ho pure risposto via mp dicendoti che dalle 17.00 era meglio almeno vedevo le partite... ma non so cosa intendi con pomeriggio tu...
 

Lfancello91

Pulcini
17 Aprile 2012
26
0
1
miknight ha detto:


al lavoro alle volte sono al PC, già non mi hai piu' risposto qui, mi son guardato la champions e poi son crollato....
tranquillo quando entri mandami un pm, oggi ti puoi collegare a breve o di pomeriggio? (forza chelsea :twisted: )[/quote]


oggi ero a pranzo dalla mia famiglia, è dalle 14,30 che sono collegato e disponibile, ti ho pure risposto via mp dicendoti che dalle 17.00 era meglio almeno vedevo le partite... ma non so cosa intendi con pomeriggio tu...[/quote]
grande partita mik ci ribecchiamo per altre sfide ;)
 

jerms

Giovanissimi B
7 Ottobre 2010
299
2
18
PSN ID
jerms1980
ellequadra ha detto:
Jerms domani sono libero di mattina dalle undici all'una. Spero di trovarti
io questa mattina mi sono collegato sulle 11.30 fino alle 13 ma non ti ho visto online
 

ellequadra

Esordienti
10 Novembre 2011
117
0
16
jerms ha detto:
ellequadra ha detto:
Jerms domani sono libero di mattina dalle undici all'una. Spero di trovarti
io questa mattina mi sono collegato sulle 11.30 fino alle 13 ma non ti ho visto online
E me lo dici adesso?! Perché non scrivevi quella mattina sul forum scusa!?!? Il forum serve proprio a questo. Non ti sei fatto sentire proprio per niente.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,899
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22