Accordi raggruppamento 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Guest
jackteuz hai letto il regolamento? Io devo impostare la stanza ma prima tu devi entrare nella comunità...ti stavo aspettando dentro e nel frattempo stavo facendo una partita veloce ma se venivi lo vedevi!
Tra l'altro sei rimasto collegato due minuti contati...come pensi di trovarci in questi modo?
 
G

Guest

Guest
Visto che te ne sei andato subito ti avviso già che anche domani sera sono fuori casa almeno fino alle 23/23.30
Quando rientro guardo se ti sei iscritto alla comunità e se sei online ma di solito ci si aspetta magari facendo nel frattempo qualche partita veloce lì dentro!
 
G

Guest

Guest
Admin per favore vigila e prendi nota per i prossimi tornei...tutti abbiamo poco tempo e non è possibile rispiegare il regolamento a chi nemmeno si degna di leggerlo! Grazie
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
hai ragione doctor scusa,anke se io ieri ti ho aspettato fino all'1!!
vabbè nn fa niente,DOMANI SERA giochiamo tranquillo!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
speedpevli ha detto:
Admin per favore vigila e prendi nota per i prossimi tornei...tutti abbiamo poco tempo e non è possibile rispiegare il regolamento a chi nemmeno si degna di leggerlo! Grazie

Non possiamo sapere con certezza perchè si è disconnesso, anyway, dovete cercare un nuovo accordo ora... ;)
 
G

Guest

Guest
admin ha detto:
speedpevli ha detto:
Admin per favore vigila e prendi nota per i prossimi tornei...tutti abbiamo poco tempo e non è possibile rispiegare il regolamento a chi nemmeno si degna di leggerlo! Grazie

Non possiamo sapere con certezza perchè si è disconnesso, anyway, dovete cercare un nuovo accordo ora... ;)
Admin sia chiaro che condivido la tua posizione e infatti ho già scritto di eventuali accordi futuri...
ma altresì ci tengo a sottolineare di non voler fare da babbo e/o da assistente sociale!
A me interessa solo giocare ma se uno in due minuti di orologio ti scrive "dimmi dove devo andare" e "eiiiiii" poi se ne va via mentre io sto giocando proprio per aspettarlo...beh allora mi viene il dubbio se la volontà sia davvero reciproca!

PS: la gente abituata a essere servita e riverita con me casca male :)
 

doctorflanders

Esordienti
19 Ottobre 2010
122
0
16
luigi ha detto:
hai ragione doctor scusa,anke se io ieri ti ho aspettato fino all'1!!
vabbè nn fa niente,DOMANI SERA giochiamo tranquillo!!!
scusa ma se non mi dai un orario come lo so che devo veni a giocare... spero proprio di riuscire a giocare stasera... bimba permettendo... domani sono assente sicuro.... :geek:
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
doctor siccome l'altro ieri tu hai scritto che eri online dopo le 23-30,allora io ti ho inviato l'amicizia e ho aspettato che la accettassi fino all'1.cmq nn è un problema stasera saro' online dalle 23
 

JackTeuz

Pulcini
2 Ottobre 2010
50
0
6
speedpevli ha detto:
jackteuz hai letto il regolamento? Io devo impostare la stanza ma prima tu devi entrare nella comunità...ti stavo aspettando dentro e nel frattempo stavo facendo una partita veloce ma se venivi lo vedevi!
Tra l'altro sei rimasto collegato due minuti contati...come pensi di trovarci in questi modo?
scusami ma sono dovuto fuggire in ospedale per problemi personali e nn sono riuscito ad avvisarti. Stasera ci sono. Sempre 23.30. mi faro trovare. scusa ancora. ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,491
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze