Accordi raggruppamento 1

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
Ce qualcuno del gruppo 2 dopo la partita della juventus?aspetto notizie...
 

bizarca

Primi Calci
26 Settembre 2012
12
0
1
garghylupin ha detto:
Ce qualcuno del gruppo 2 dopo la partita della juventus?aspetto notizie...
Ciao,
Oggi posso collegarmi dopo pranzo (intorno alle 13e30) oppure intorno alle 19e30, oppure dopo le 23. Fammi sapere.
Ciao
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
bizarca ha detto:
garghylupin ha detto:
Ce qualcuno del gruppo 2 dopo la partita della juventus?aspetto notizie...
Ciao,
Oggi posso collegarmi dopo pranzo (intorno alle 13e30) oppure intorno alle 19e30, oppure dopo le 23. Fammi sapere.
Ciao

Ok c vediamo su psn per quell ora verso le 13.40 dovrei farcela.. alla sera non c sono...l unica sera che potevo esserci era ieri e l altro ieri ma tu non hai voluto giocare,ti ho aspettato più di mezzora l altra sera che eri online...
 

bizarca

Primi Calci
26 Settembre 2012
12
0
1
garghylupin ha detto:
bizarca ha detto:
garghylupin ha detto:
Ce qualcuno del gruppo 2 dopo la partita della juventus?aspetto notizie...
Ciao,
Oggi posso collegarmi dopo pranzo (intorno alle 13e30) oppure intorno alle 19e30, oppure dopo le 23. Fammi sapere.
Ciao

Ok c vediamo su psn per quell ora verso le 13.40 dovrei farcela.. alla sera non c sono...l unica sera che potevo esserci era ieri e l altro ieri ma tu non hai voluto giocare,ti ho aspettato più di mezzora l altra sera che eri online...

Ho acceso pes13 ho fatto una partita di riscaldamento ed ho dovuto dare la precedenza a atypic10 che mi ha fatto la richiesta prima di te e poi quando ho finito ti sei sconnesso. Non dire che non ho voluto giocare xche non e' vero, e' vero invece che ok essere disponibili, ma non posso neanche state ai tuoi ordini. Oltretutto lo stesso pomeriggio ti avevo mandato un mp qui su pesfan per metterci daccordo e non mi hai nenache risposto... Non fare polemica perfavore.
Cmq ci vediamo tra poco.
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
Nessuna polemica ho solo detto la verità...ti avro mandato almeno una decina d mes,mi hai risp solo una volta,una partita dura dai 15 ai 20 min,ho aspettato più di mezz ora,invitandoti nella stanza,nn sei entrato quindi non sono stato io a non giocare...pura verità!tra un Po mi collego!
 

bizarca

Primi Calci
26 Settembre 2012
12
0
1
garghylupin ha detto:
Nessuna polemica ho solo detto la verità...ti avro mandato almeno una decina d mes,mi hai risp solo una volta,una partita dura dai 15 ai 20 min,ho aspettato più di mezz ora,invitandoti nella stanza,nn sei entrato quindi non sono stato io a non giocare...pura verità!tra un Po mi collego,spero che non fai di nuovo pacco!

Io ti sto gia aspettando e non ti ho fatto alcun pacco ho solo dato la precedenza a chi mi ha fatto l'invito prima di te, cioe Atypic10. Sei tu che non hai voluto attendere il tuo turno di gioco. Che poi mi fai 20 inviti mentre sto gia affrontando un match nn e' colpa mia. Io di aspettate che finivo te l'ho chiesto. Tu non lo hai fatto.
 

grifondoro82

Esordienti
14 Febbraio 2012
172
0
16
gruppo 3

Per giannicussss_89, io sono connesso, tu riesci adesso? Altrimenti tra poco vado a cenare. Poi quando torno se ci sei giochiamo.

Ciao
 

ATYPIC10

Pulcini
14 Novembre 2012
92
0
6
GRUPPO 2
ALIBERTI GERARDO ultima chiamata, dopodichè nn saprei piu che farci.
Presumo verranno presi provvedimenti dal admin, comunque io ti ho aggiunto, qnd vuoi!!
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
ALIBERTI GERARDO mi manchi solo te,ti ho aggiunto su psn gia da un paio di giorni ma non hai ancora accettato....aspetto risposte!!!!
 

bobbyzamora88

Primi Calci
4 Marzo 2013
14
0
1
GRUPPO 1
Che fine ha fatto Buonsamaritano? non l'ho mai sentito e non mi ha ancora accettato l'amicizia sul psn. Voi del gruppo 1 siete riusciti a contattarlo? grazie
-TheTidus94
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
GRUPPO 4

CIAO RAGAZZI VI HO MANDATO UN MP X ACCORDARCI X GIOCARE LE PARTITE... I MIEI ORARI ODIERNI SONO QUESTI: DALLE 16:30 ALLE 19 E DALLE 23 IN POI, SE NN CI TROVASSIMO CON GLI ORARI, SCRIVETEMI QUI O TRAMITE MP COSI DA TROVARE UNA SOLUZIONE.. CIAO!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82