Accordi raggruppamento 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Guest
nicktedo ha detto:
speedpevli ha detto:
GRUPPO 4:
nicktedo scusami per ieri sera ma dopo la partita sono crollato (mi alzo sempre alle 5.30)
Piuttosto ramses e brynner che fine hanno fatto?

Se loro due ci sono posso giocare oggi pomeriggio che non lavoro.
Con te nicktedo posso prima o dopo cena sia oggi che domani (20/20.30)

Ciao speed meglio domani. Stasera sono fuori a cena(ehehhe sai che alla fauna non si dice mai di no...)

io loro due li ho aggiunti ma non mi hanno risposto..nessuna traccia...
Certo anche se sposato sono d'accordo!
Ok domani sera giochiamo alle 20 poi esco con gli amici ;)
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
falcao12futsal ha detto:
GRUPPO1

Napoli 92 quando ci sei oggi?
anche ora, altrimanti dalle 15 o più probabile 16
se eri tu colui che mi ha mandato messaggi sul psn ieri ti chiedo scusa ma stavo facendo una partita online
 

falcao12futsal

Giovanissimi B
31 Ottobre 2012
200
0
16
Napoli92 ha detto:
falcao12futsal ha detto:
GRUPPO1

Napoli 92 quando ci sei oggi?
anche ora, altrimanti dalle 15 o più probabile 16
se eri tu colui che mi ha mandato messaggi sul psn ieri ti chiedo scusa ma stavo facendo una partita online


No,non ero io,comunque 2 minuti e torno a casa,giochiamo??io alle 16:30 devo riuscire..aspetto un tuo messaggio
 

falcao12futsal

Giovanissimi B
31 Ottobre 2012
200
0
16
GRUPPO 1

Napoli92 ti ho aggiunto e ti aspetto per giocare..fino alle 16:30 che poi vado via..stasera torno verso l'una a casa..
 
G

Guest

Guest
GRUPPO 4:
oggi ero online dalle 17 alle 20 ma non si è visto nessuno...
con nicktedo gioco domani alle 20, ramses l'ho mancato per un pelo (appena uscito) ma typu non si fa nè vedere nè sentire!
ma questa pagina chiamata accordi raggruppamento a cosa serve se non ci si mette d'accordo prima? :shock:
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,329
1,249
113
PSN ID
xRaMsEsx
Peccato speed, ho aspettato più che potevo, ma non potevo andare oltre. :( Stasera ci sono dalle 21:30.
 
G

Guest

Guest
ramses ha detto:
Peccato speed, ho aspettato più che potevo, ma non potevo andare oltre. :( Stasera ci sono dalle 21:30.
Se ieri scrivevi i tuoi orari sul forum magari potevo anche entrare prima delle 17...
Oggi io ci sono dalle 13 alle 15 o dalle 19 alle 21.
 
G

Guest

Guest
mark ha detto:
Avviso che il turno finisce a 00.00
Hai ragione e dico anche che abbiamo avuto tre giorni di tempo.
Ma la pagina degli accordi serve proprio per scrivere la propria disponibilità e i propri orari invece che entrare nel psn quando si vuole e vedere chi c'è al momento!
 

nicktedo

Esordienti
14 Ottobre 2010
155
25
28
ramses ha detto:
Peccato speed, ho aspettato più che potevo, ma non potevo andare oltre. :( Stasera ci sono dalle 21:30.


Io dalle 20 ci sono stasera..quindi posso giocare sia contro speed che contro di te.

Per quanto riguarda typu, se non si fa vedere stasera, probabilmente avrá partite perse..
 
G

Guest

Guest
nicktedo ha detto:
ramses ha detto:
Peccato speed, ho aspettato più che potevo, ma non potevo andare oltre. :( Stasera ci sono dalle 21:30.


Io dalle 20 ci sono stasera..quindi posso giocare sia contro speed che contro di te.

Per quanto riguarda typu, se non si fa vedere stasera, probabilmente avrá partite perse..
nicktedo intanto io gioco con te alle 20 poi con gli altri si vedrà...
 
G

Guest

Guest
nicktedo se tardo al lavoro e arrivo alle 20.15 aspettami!
Altrimenti se tu puoi alle 20.30 ti assicuro che ce la faccio ok? ;)

Invece io e ramses siamo proprio sfigati...
mi sono collegato poco fa appena tornato a casa e lui era uscito da tre minuti! :?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,642
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre